Autore Topic: RICHIESTA CANCELLAZIONE  (Letto 1963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline n/a

  • deleted
  • Mozzo
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
RICHIESTA CANCELLAZIONE
« il: 31 Mag 2011 15:06:39 »
Salve, con questo messaggio richiedo ai gestori del sito la cancellazione del mio account e dei miei dati dal forum, compreso e in particolare il nick e i miei messaggi.
Faccio questa richiesta dopo un lungo periodo in cui non ho più seguito il sito e in cui sono arrivato a questa decisione, motivata in parte dal fatto che non voglio più supportare siti di retrogaming. Preciso che non ho nulla contro Arena80 e le persone che lo gestiscono, che si sono sempre dimostrate gentili e appassionate. Ho sempre considerato il sito molto bello e il migliore per quanto riguarda il retrogaming in Italia. Confido che possiate accogliere questa richiesta, dal momento che ho visto è già stata accolta per un altro utente in passato e mi è stata confermata in un'altra discussione. Spero che nessuno dei gestori e degli utenti del sito si senta offeso, non è mia intenzione. Auguro a il meglio a tutti gli utenti del forum e di Arena80.
Un saluto a tutti voi.
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.342
  • Karma: +14/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011 15:10:16 »
Mi spiace che tu abbandoni la ciurma, spero non ci sia stato materiale/argomenti, soprattutto da parte mia, che ti abbia disturbato o offeso. Nella speranza che tu ci ripensi, arrivederci. :hallo:

Luca
Luca

Offline n/a

  • deleted
  • Mozzo
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011 15:19:44 »
Nessuna offesa luca, anzi ringrazio te e gli altri utenti per le risposte alle discussioni a cui ho partecipato. Ho solamente deciso di non seguire più il sito e quindi di cancellare il mio account, ma non ho nulla contro la ciurma di appassionati. Un saluto e arrivederci.
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011 16:15:52 »
Come vuoi, provvedo alla cancellazione dell'account (a malincuore, ma se è una tua scelta la rispetto)!
Ti chiedo comunque di non cancellare/modificare ulteriormente i tuoi post per non rendere difficoltosa la lettura al resto degli utenti!
Al limite oscurare quei link che non vuoi mettere più a disposizione!

Ovviamente senza alcun rancore ti auguro buona fortuna! ;)

PS: voglio precisare, anche se rimangono i post è impossibile risalire all'autore una volta che l'account (e il nickname) saranno cancellati!

EDIT: ho provveduto a cancellare ogni riferimento, nei post, al tuo account! Se qualche post è rimasto è perchè fa parte di discussioni che potrebbero essere utili a eventuali visitatori futuri, per esempio aiuti tecnici o segnalazioni! Restano comunque assolutamente anonimi!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #4 il: 31 Mag 2011 16:20:32 »
A prescindere da quanto si possa essere presenti sul forum, e' un peccato perdere un componente della ciurma. :-(
Ti dico comunque arrivederci :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Campione13

  • Visitatore
Re:RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #5 il: 19 Lug 2019 01:17:02 »
Mi vorrei cancellare il mio account dal vostro sito come si fa per cancellare l'account

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #6 il: 19 Lug 2019 02:26:40 »
Mi vorrei cancellare il mio account dal vostro sito come si fa per cancellare l'account

 Ciao^-^

 Ho letto un paio di commenti che hai fatto prima di questo messaggio, Campione13. E 'molto rispettabile la vostra decisione di voler lasciare Arena80. Tuttavia, vi invito a riconsiderare nuovamente questa decisione. In una comunità ci sono regole il cui scopo è quello di plasmare il comportamento di ogni utente. Non si tratta di limitare per il gusto di limitare. Le regole sono per qualche motivo (ad esempio, incoraggiare il rispetto tra tutti gli utenti, limitare l'uso di informazioni inappropriate o vietate o "contributi" nel forum, ecc.). Ed è un must per ogni utente di prendersi il tempo per leggere e far proprie le regole del forum. Se non sei d'accordo su qualcosa, trova una soluzione e aiuta Arena80 a crescere come comunità. Non andare, ragazzo!

 Un abbraccio, saluti;)




Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #7 il: 19 Lug 2019 11:53:18 »
Per me è un troll.



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.100
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:RICHIESTA CANCELLAZIONE
« Risposta #8 il: 22 Lug 2019 00:46:14 »
Utente cancellato come richiesto e link rimossi.
Prima di criticare le osservazioni di utenti di lungo corso, poteva modificare il post adeguandosi al regolamento e rispettare il nostro target sugli anni 80-90.