Autore Topic: IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)  (Letto 1303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)
« il: 25 Mag 2011 20:17:39 »
Allora vorrei portarvi all'attenzione di un quesito, ho dei titoli che non sò se possono essere uppati per il sito o la sezione Millennium  che di sotto vi propongo:

Medieval 2 Total War(2002)
Warcraft 3(2002)
Ghost Master (2003)
Neverwinter Nights (gold + espansioni)

Allora, il problema sorge quando si tiene conto del fatto che alcuni titoli sono ancora in vendita in edizione budget, prendi Warcraft 3, Ghost Master non lo so, Medieval 2 lo stesso, perciò mi appello ad un decreto dall'Arena !




 
« Ultima modifica: 25 Mag 2011 20:19:30 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)
« Risposta #1 il: 25 Mag 2011 21:45:26 »
Parlo come membro dello staff non a nome dell'intero staff, quindi dico solo la mia!
Come scritto nel Regolamento il limite di un upload è dato dalla data: un gioco del 2002 significa che è hostabile ma rimarrà solo sul forum!

Ricordo che per evitare dispersioni tali upload vengono riordinati in questo topic, via via aggiornato! Quindi controllate anche questa lista (oltre a quella sul sito) per valutare se un gioco è già presente o no (per esempio Neverwinter è presente, anche se solo in versione base; Warcraft 3 solo l'espansione)!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011 00:17:39 »
Per War 3.... e se la Blizzard dovesse rompere?




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)
« Risposta #3 il: 28 Mag 2011 18:24:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

Per War 3.... e se la Blizzard dovesse rompere?


bastano pochi secondi e tramite google con chiave di ricerca Warcraft 3 ita mu esce il gioco con le 2 espansioni... :hallo:

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE (topic che verrà rimosso)
« Risposta #4 il: 28 Mag 2011 18:37:05 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

Per War 3.... e se la Blizzard dovesse rompere?
La faremo contenta e rimuoveremo il link!
Anche se mi viene da ridere pensando a un'azienda come la Blizzard che spulcia i siti uno ad uno per un titolo di nove anni fa, quando ha tra le mani Starcraft 2, WOW e altri titoli più recenti!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -