Autore Topic: Polda - Agente 610  (Letto 5032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Polda - Agente 610
« il: 18 Mag 2011 10:05:26 »
Polda - Agente 610
[/size]











Accompagna il nostro detective, amante delle – belle! - donne e dell’umorismo satirico, attraverso diversi ambienti e periodi storici nel suo ruolo di „Poliziotto del Tempo“. La sua missione, infatti, è quella di “ripulire” la storia passata dalle strane anomalie che stanno creando il caos totale nel presente.

Agente Speciale Polda rivive la conquista di Troia (il cavallo è riempito di alcol stavolta...), il periodo della prima guerra mondiale e persino l’epoca dei Faraoni in cui un banale incidente lo fa diventare un vero faraone! Tutte le sue indagini sono accompagnate da una straordinaria grafica in stile cartone animato con personaggi abilmente creati in 3D.

Indossa i panni dell’investigatore e preparati a spremere il cervello con divertimento.

Distributore: Leader
Sviluppatore: Pub Company
Genere: Avventura/Commedia
Piattaforma: PC
Tipo supporto: CD
Anno d'uscita: 2006
Lingua: Italiano parlato e scritto

PUNTI DI FORZA

- Poliziesco umoristico
- Effetti e animazioni cartoon
- Ombre dinamiche e antialiasing
- Suono stereo multicanale
- Accelerazione hardware grafica

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

- WIN 98/ME/2000/XP
- Processore Pentium IV 800 Mhz o superiore
- Memoria RAM 64 Mb
- Scheda audio compatibile con DirectX
- Scheda grafica 3D 64 Mb, compatibile DirectX
- Lettore CD-Rom

Testi e foto tratti da Adventure Game Shop e Adventure's Planet

A me è piaciuto molto!
Costo da 9.90 a 14.90 max
 

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011 11:34:10 »
Mai sentito nominare :look:

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011 11:36:51 »
Mai sentito... ma sembra BELLISSIMO! grazie Giovor questo e' gia' mio









Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #3 il: 18 Mag 2011 11:38:47 »
Mi unisco al coro: non conosco questo titolo ma dalla grafica sembra davvero interessante ;)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #4 il: 18 Mag 2011 11:42:22 »
Il titolo è interessantissimo, grazie per il contributo Giovor, però c'è un piccolo(anche se non)problemino, il REGOLAMENTO dice chiaramente che non si possono inserire titoli successivi al 2003! Considerando che quelli del 2003 avanzano al 2004, e vanno inseriti fra i dowload nel forum(per le eccezioni chiedere agli adm).
Non voglio fare lo sciupa-evento, però ho timore che nell'inserire titoli troppo recenti si attirino attenzioni indesiderate e si rischi poi, che chi ha chiuso fino ad ora un occhio, perché conscio che il nostro fosse solo uno scambio etico culturale di temi, oggetti e media, dagli 80 ai 90 si possa ricredere.

Ti ringrazio comunque del tuo bellissimo contributo, e assolutamente mi rimetto agli amministratori e al loro giudizio, e specifico che la mia voleva essere solo un osservazione per farti notare lo spirito bene o male dell'arena(TUTTI SI ALZANO IN UN SONORO APPLAUSO, LA TERRA TREMA SOTTO IL RULLO DEI TAMBURI E LO ZIO PEPPINO DALLA FINESTRA SPARA SULLA FOLLA, ORMAI STANCO DEL NON POTER DORMIRE) in modo che tu ne sia conscio, e che soprattutto siamo fra vecchietti(o come me che sono vecchi dentro).

Comunque sia ti ringrazio tantissimo per il tuo contributo;), e tengo le dita incrociate per te !




 
« Ultima modifica: 18 Mag 2011 12:02:07 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #5 il: 18 Mag 2011 11:51:30 »
:complimenti: Giovor appena posso scarico e provo!



Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #6 il: 18 Mag 2011 12:00:57 »
vitali80
Purtroppo non c'è niente da scaricare....bisogna comprarlo!
Io ce l'ho in originale. E' del 2006 e quindi...

Veshka
Devi essere un po' sbadato...ma ti perdono.
Questa è una recensione...e basta!
Tranquillizzati.
Ciao a tutti
« Ultima modifica: 18 Mag 2011 12:20:12 da giovor »
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #7 il: 18 Mag 2011 12:31:37 »
giovor non è detta l'ultima parola!
Perché non ci scrivi un elenco completo di quello che hai da poter mettere a disposizione?
Lo feci anche io quando ero alle prime armi sul forum(no non ho il porto d'armi)che purtroppo feci più di un topic sbagliato, e ricordo ancora la grande pazienza di cala nonostante tutto!
Può capitare, quando si è in preda all'entusiasmo!




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #8 il: 18 Mag 2011 14:15:51 »
Veshka
Nonostante ci siamo scambiati opinioni contrastanti verso le ore 12...
questo non è "Mezzogiorno di fuoco".
Nonostante il fatto che io il porto d'armi ce l'ho ed anche il resto...mi lusinga il sapere che ho suscitato in te, e anche ad altri amici del Forum, una sorta di entusiasmo per quanto da me postato.
Vorrei poter elencare i giochi in mio possesso ma l'elenco terrebbe troppo spazio, oltre al fatto di preparare in modo consono la lista per poterlo inserire in un post (quando posso lo farò...)
Colgo l'occasione per dirti che ho fatto una ricerca su Howard Philips Lovecraft e mi sono chiesto che cosa abbia a che assomiliare a te....(spero proprio che tu sia migliore di lui...anzi ne sono certo!).
Spero di restare amico con tutti e con te in particolare.
Ciao
 
 


 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #9 il: 18 Mag 2011 14:37:54 »
Giovor,
il mio non voleva essere un rompere le uova nel paniere, anzi volevo venirti incontro proprio perché può capitare di SBAGLIARE !
Poi di Lovecraft....magari fossi migliore di lui ^^!
"Essere pieni di entusiasmo" non è cosa negativa, anzi! Questa è energia pura che può essere messa a disposizione, come tutti noi che continuiamo con entusiasmo a sostenere questo sito, perché amiamo la memoria e forse, parlo per me, i tempi odierni promettono ben poco e rischiamo una perdita di memoria, memoria che va tutelata in quanto è parte intima del nostro passato.
Infatti puoi ben vedere da come sei stato accolto, che nessuno ti ha preso a male!
Per quanto riguarda il porto d'armi  mi accontento dei libri di logica matematica in cima al comò, quelle si che sono armi, caricati di 700 pagine con doppia ricamatura, possono essere letali!





 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #10 il: 18 Mag 2011 14:48:12 »
"Per quanto riguarda il porto d'armi mi accontento dei libri di logica matematica in cima al comò, quelle si che sono armi, caricati di 700 pagine con doppia ricamatura, possono essere letali!"

Se non altro, dato il loro peso, potrebbero arrecare danni cerebrali se calati in testa a qualcuno....

Ciao

PS: Ora che ricordo...li ho anch'io quei libri.

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 14:52:24 da giovor »
 

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Polda - Agente 610
« Risposta #11 il: 18 Mag 2011 16:33:08 »
Questo e un bel gioco ,divertente .Io lo trovato in offerta a 7 euro al gamestop.Vi dico solo che il teletrasporto a la forma di un

Offline Azel

  • Mozzo
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #12 il: 08 Nov 2016 09:17:45 »
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha questo gioco ed è così gentile da condividerlo? :)
Non riesco a trovarlo ne su eBay, ne su Amanzon :(
Close the world, Open the nExt

Twitter: https://twitter.com/Azeloid
Gruppo Telegram: https://t.me/emulatori

Offline Azel

  • Mozzo
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #13 il: 20 Ott 2017 03:59:58 »
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere le mani su questa meraviglia dal doppiaggio sublime :)
Installato su Mac + Virtual Box con Windows XP

Il gioco parte e funziona ma ho riscontrato un problema subito all'inizio nella prima area: quando vado col mouse sopra un'area d'interessa il mouse sparisce, clicco ovunque ma non succede nulla. Ora sono le 4 di mattina e mi ci metterò domani a riprovare, se qualcuno sa come risolvere oppure se è un problema solo mio fatemi sapere :)

#!ewRxgRJA!rLgtOlUjV2CdPGBQGyv6JHa1xciEsOb1zGMnRFtQQ_I][link rimosso]#!ewRxgRJA!rLgtOlUjV2CdPGBQGyv6JHa1xciEsOb1zGMnRFtQQ_I
Close the world, Open the nExt

Twitter: https://twitter.com/Azeloid
Gruppo Telegram: https://t.me/emulatori

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #14 il: 11 Ott 2020 20:06:55 »
Ragazzi se qualcuno allora scaricò questo gioco potrebbe mandarmi un PM?  ;D

Grazie  :)

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #15 il: 11 Ott 2020 20:43:02 »
Mosso dalla curiosità son andato a cercare qualche info e tutto mi pare tranne che un bel gioco.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #16 il: 11 Ott 2020 23:35:25 »
Ciao Zadimor, hai un m.p...  ;)

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #17 il: 12 Ott 2020 00:11:51 »
 xo

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #18 il: 12 Ott 2020 03:02:25 »
Mosso dalla curiosità son andato a cercare qualche info e tutto mi pare tranne che un bel gioco.

Io non l'ho provato sufficientemente per giudicarlo, ma è apparso nell'episodio 38 della serie "giochi brutti", su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=YK_Z9OKGsxw  ;D

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Polda - Agente 610
« Risposta #19 il: 12 Ott 2020 08:13:59 »
Classicamente più sono brutti più sono rari  :biglaugh: