Autore Topic: Ridere con gli anime  (Letto 1791 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Ridere con gli anime
« il: 18 Mag 2011 02:05:06 »
Ridere con gli anime( Mutuato di Ridere !!)

beh.... non sapevo che fare non avevo sonno così mi son messo a saltare come una molla fra la rete e ho trovato questo ....YAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWNNNNNN....****

ROUND 1

ROUND 2

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 02:47:59 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Ridere con gli anime
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011 17:19:38 »
Hai preso le scene migliori Ves :D!
Peccato per Excel Saga che verso la fine diventa noioso e senza battute :fear:.
L'umorismo nipponico è uno dei miei preferiti!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011 19:38:51 »
Il Cannone Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong è epico! :bigroll:
Mi devo ancora riprendere del tutto dalle risate!

EDIT: anno millenovecentonovanta x!
E' già passato!

Cavolo l'ho sempre pensato anche io! :roll:

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2011 20:34:10 »
senza contare i no di Pedro, e i gintama sui Saint seya:bigroll:

« Ultima modifica: 18 Mag 2011 20:34:37 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2011 21:12:03 »
Excel Saga !!! Lo adoro:D

Vorrei tanto comprare il manga (visto che è terminato pochi mesi fa al volume 26) sopratutto da quando ho sentito che è leggermente piu serio dell'anime e che ha un'ottimo intreccio in quanto trama,sono curioso:D

Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash)
Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS)
JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS)

Offline saxabar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://retronomicon.wordpress.com
« Risposta #5 il: 19 Mag 2011 14:10:47 »
Full Metal Panic Fumoffu e Great Teacher Onizuka sono degli ottimi titoli per farsi quattro risate
« Ultima modifica: 19 Mag 2011 14:11:53 da saxabar »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mag 2011 20:08:31 »
bello anche quello , ai tempi di aquarion Inuyasha e scrubbs su MTV,i programmi di ora sono diventati inguardabili !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Mag 2011 21:02:45 »
Ma qualcuno sa perchè MTV ha tolto l'anime Night?

Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Mag 2011 08:56:26 »
mi sembra perchè l'anime night lo ha rubato un'altro canale e (se sbaglio correggetemi) questo canale è rai4 ma non sò quando riprenderanno... Comunque intanto guardo sempre su youtube qualche puntata ogni tanto di full metal alchemist (ho visto anche la seconda serie e quindi la fine ç_ç) e GTO i miei anime preferiti (anche se non mi dispiaciono tutti gli altri anzi ogni tanto guardo anche altri).

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Mag 2011 18:20:48 »
ma rai4 non lo ha rubato XD rai4 è nato fin da subito come contenitore anime (credo),in realtà stavo pensando che fosse per il fatto che MTV avesse finito i soldi (anche perchè da poco facevano solo repliche) ma non ne sono sicuro

« Ultima modifica: 24 Mag 2011 18:21:30 da dada95 »

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Mag 2011 21:42:00 »
A me piace la prima serie di dragon ball, quando goku è piccolo.

E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 Mag 2011 00:30:04 »
eh.... il progetto è totalmente ispirato alla mitologia asiatica da cui è tratto anche l'omonimo titolo per console Odissey to the West, molto molto bello!
Akyra dopo la prima serie ha tirato la corda, fra resurrezioni, e alieni... e via discorrendo. Anche se secondo me non era proprio malaccio, l'unico(gigantesco) dilemma era che dopo la curiosità, suscitata dalla prima serie di Dragon Ball, non vi era nient'altro.
Almeno parlo per me.... la Z e GT non mi hanno appassionato, come i Saint Seiya....dopo le dodici case e l'anello dei Nibelunghi ero di già ritornato alle buon vecchie tartarughe Ninja, ai robottini in circuiti da supervalvole, e rinunciato al diventar vittima di uno Sceneggiato o Soap Opera, animata, e soprattutto ero tornato a vederel'animazione francese(Pimpa: voto:10/Asterix & Obelix troppo oltre!) !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 Mag 2011 15:47:07 »
lo GT non ha appassionato neanche me ma tanto non fa parte del manga quindi :),lo Z invece è bello ma doveva fermarsi prima (alla morte di Freezer secondo me)