Ciao Luca , allora una volta installato il sistema operativo e partito in modalita' finestra e qui tutto ok ,io volevo poter giocare a schermo intero e ho cliccato su alt e invio ,e uscito un 'avviso su come mettere lo schermo intero ,mi pare cliccare host[?] ctrl o qualcosa di simile ,ma ora non ricordo piu' ,ora infatti e a schermo intero sta di fatto che non so piu' come impostare la modalita finestra e sopratutto a me non si vede la tendina sopra in windows 98 come a te e non funziona neanche ctrl +alt.Qualche idea ? anche perche cosi molte opzioni non si vedono .
ps:sia prima dell'installazione che dopo quando avvio il sistema appare questo messaggio :sistema operativo host non supportato per un elenco dei SO vedere guida in linea ,io clicco sulla x e il sistema parte correttamente .Puo' essere questo il problema? grazie per il tuo aiuto

Come non detto ho risolto : Alt Gr +invio torno in modalita' finestra.
Perche' a me non si vede IL menu' tendina sopra ? mistero.... Grazie ancora LUCA76;)
help
Risolvo una cosa c'e' ne un'altra ho provato ad installare discworld 2 per provare e se funziona e va' a scatti e non si vede il puntatore ,come faccio ad aumentare la velocita' ?