Autore Topic: I Miei Concerti Preferiti  (Letto 2815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
I Miei Concerti Preferiti
« il: 23 Apr 2011 02:17:43 »
Come preannunciato alcuni giorni fà, volevo inserire nel topic " Scambio Di File " un nuovo argomento che tratta appunto i nostri concerti preferiti   :voteYES:
Io ho uppato alcuni concerti che mi hanno particolarmente colpito, penso che facciano piacere anche a molti di voi   :hurra:

Volevo cominciare con 2 concerti dei Lordi, un gruppo Hard Rock Metal che ho notato piace a molti di voi!
Una cosa che colpisce subito è il loro costume di scena, mostri a gogo e zeppone altissime che ricordano molto il grande gruppo degli anni 70, i Kiss  :ok:
Il primo concerto che propongo è il Live a Helsinki nel 2006, apertura concerto con " Bringing Back The Balls To Rock  "
Il secondo è il live a Wacken nel 2008 e anche qui l'apertura concerto è stata con " Bringing Back The Balls To Rock "
Altro gruppo storico che vi propongo sono i Metallica al Download Festival In Inghilterra nel 2004
La particolarità di questo concerto è che non suonò Lars Ulrich in quanto infortunato, al suo posto si alternarono 2 " grandi " della batteria, Dave Lombardo ( Slayer ) e Joey Jordison ( Slipknot )
Ultimo, ma non meno importante ( anzi ) è di un gruppo storico nato negli anni 80, gli Iron Maiden   :yeah: e vi propongo Raising Hell del 1993 registrato al Pinewood Studios di Londra con la partecipazione dell'illusionista Simon Drake che alternava i suoi spettacoli illusionistici horror con i pezzi della nubile, apertura concerto a ritmo di " Be Quick Or Be Dead "  
Spero sia gradita questa nuova sezione...     :hallo:

P.S. Avete mai visto i Lordi senza maschera?    [ZR]






                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #1 il: 23 Apr 2011 12:47:16 »
Grazie Dream, io conosco i Lordi, non ci vado matto ma ho un amico che impazzisce per loro!!! E così me li ha fatti ascoltare. Grande gruppo!



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #2 il: 23 Apr 2011 23:52:15 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Grazie Dream, io conosco i Lordi, non ci vado matto ma ho un amico che impazzisce per loro!!! E così me li ha fatti ascoltare. Grande gruppo!



Fai vedere al tuo amico la loro foto senza maschera... impazzirà un pò meno!!!   [ZR]  ah ah ah ah!!   ( scherzo )
Piacciono anche a me, ascolto sovente il loro ultimo album " Babez for Breakfast " e devo dire che è davvero ben riuscito!!






Come batterista posso dire che suonare un'intero concerto vestito con quei costumi è davvero da mattatoio!!!
Sono da ammirare già solo x questo!!!!!!    :winner:



                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #3 il: 24 Apr 2011 00:17:02 »
Forse è per questo che senza maschera sono ridotti così :88::88::88:!

PS: bello il nome "Dream" saltellante.
« Ultima modifica: 24 Apr 2011 00:18:05 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #4 il: 24 Apr 2011 00:22:24 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Forse è per questo che senza maschera sono ridotti così :88::88::88:!

PS: bello il nome "Dream" saltellante.



Grazie, non mi stava per intero, avrei dovuto rinunciare a Sam & Max  :fear:


                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #5 il: 24 Apr 2011 00:29:02 »
Sei fortunato, pensa che se lo avessi dovuto scrivere io avrei dovuto mettere vita8 o tali0 :roll:



Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #6 il: 24 Apr 2011 12:26:47 »
http://tekstovi-pesama.com/g_img/0/25613/lordi-3.jpg <--- questa manca la ragazza che suona il piano XD








Skype: fraste_91

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #7 il: 24 Apr 2011 21:28:58 »
Grande Dream! Gran bel topic ;) Ma l'immagine dei Lordi, di quale formazione delle tante è?;Dcomunque si, molto meglio con le maschere;D(senza offesa per tommy puttaansu e compagni).

p.s. off-topic: figata! vado a vederli a luglio i metallica;Dpreferisco alla grande i "cugini" Megadeth, ma i Metallica sono un gruppo che va visto almeno una volta nella vita :) ci sarai dream?

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #8 il: 24 Apr 2011 23:37:48 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Deudermont


p.s. off-topic: figata! vado a vederli a luglio i metallica;Dpreferisco alla grande i "cugini" Megadeth, ma i Metallica sono un gruppo che va visto almeno una volta nella vita :) ci sarai dream?




Ciao Deuder, grande amico metallaro, ma come mai ti fai vedere così poco? Tutto ok?   :look:
Comunque non ci sarò, negli ultimi tempi sono talmente stanco che quando ho del tempo libero mi dedico solo al riposo!!!
Tra lavoro, scuola e prove col gruppo, l'unico giorno di riposo è il sabato, neanche la domenica!!   :fear:
Anzi, adesso neanche il sabato perchè mi devo allenare con la squadra di calcetto per la partita della domenica, stiamo facendo il torneo di calcio a 5... morirò giovane come Jim Morrison   :comeon:
Per i Lordi senza maschera, sinceramente non sò quale formazione sia, dovrebbe essere quella che ha suonato a Milano il dicembre scorso!
@Fraste: Lady Awa ( la tastierista ) è la prima alla tua sx!!


                                                 


          

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #9 il: 25 Apr 2011 10:24:01 »
ma quella foto è vecchia c'è una nuova tra cui la mia e un'altra XD








Skype: fraste_91

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #10 il: 26 Apr 2011 00:45:15 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Fraste_

ma quella foto è vecchia c'è una nuova tra cui la mia e un'altra XD



Allora ti chiedo perdono   :pardon:, ero convinto fosse l'attuale formazione, è difficilissimo trovare i Lordi senza maschera!!
Se trovi una foto del gruppo attuale al completo... segnala!!!   :hallo:


                                                 


          

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I Miei Concerti Preferiti
« Risposta #11 il: 26 Apr 2011 09:00:09 »
Eh si dream, è difficile. D'altronde, loro fanno di tutto per mantenere (giustamente!) la loro immagine con le maschere anche in situazione "extra-musicali" :) Ricordo di aver letto che una volta Tommy (Mr. Lordi) si arrabbiò non poco per delle foto di lui senza maschera apparse su un giornale... Comunque tutto ok dream, solo una gran rottura con sto lavoro....

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)