Come preannunciato alcuni giorni fà, volevo inserire nel topic " Scambio Di File " un nuovo argomento che tratta appunto i nostri concerti preferiti
Io ho uppato alcuni concerti che mi hanno particolarmente colpito, penso che facciano piacere anche a molti di voi
Volevo cominciare con 2 concerti dei Lordi, un gruppo Hard Rock Metal che ho notato piace a molti di voi!
Una cosa che colpisce subito è il loro costume di scena, mostri a gogo e zeppone altissime che ricordano molto il grande gruppo degli anni 70, i Kiss
Il primo concerto che propongo è il
Live a Helsinki nel 2006, apertura concerto con " Bringing Back The Balls To Rock "
Il secondo è il
live a Wacken nel 2008 e anche qui l'apertura concerto è stata con " Bringing Back The Balls To Rock "
Altro gruppo storico che vi propongo sono i Metallica al
Download Festival In Inghilterra nel 2004La particolarità di questo concerto è che non suonò Lars Ulrich in quanto infortunato, al suo posto si alternarono 2 " grandi " della batteria, Dave Lombardo ( Slayer ) e Joey Jordison ( Slipknot )
Ultimo, ma non meno importante ( anzi ) è di un gruppo storico nato negli anni 80, gli Iron Maiden
e vi propongo
Raising Hell del 1993 registrato al Pinewood Studios di Londra con la partecipazione dell'illusionista Simon Drake che alternava i suoi spettacoli illusionistici horror con i pezzi della nubile, apertura concerto a ritmo di " Be Quick Or Be Dead "
Spero sia gradita questa nuova sezione...
P.S. Avete mai visto i Lordi senza maschera? [ZR]