Autore Topic: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG  (Letto 3920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« il: 21 Apr 2011 22:45:03 »
Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi

Formato ISO. Totale 412MB ENG



Gast è un originalissimo gioco di avventura pensato per un pubblico molto giovane. Alla guida di un piccolo fantasmino dovrai riuscire a salvare il tuo parco dei divertimenti un tempo frequentato da bambini e ora abitato da un clown malvagio. Dopo aver distrutto l'orologio magico che portava la felicità a tutti i pargoli, il clown ha trasformato il parco in un luogo tetro e minaccioso. Gast dovrà porre rimedio a questa spiacevole situazione facendosi amiche le cupe creature che ora popolano il posto e confrontandosi alla fine con il pagliaccio in persona.

Sviluppatore:    Idol FX AB
Data Rilascio:    Q3 2002
Piattaforma:    PC
Genere:    Commedia/Horror
Visuale:    Terza Persona
Controllo:    Mouse
Doppiaggio:    Inglese

Requisiti minimi
OS:    Windows 95/98/2000/XP
Processore:    233 Mhz
RAM:    64 MB
Scheda Video:    16 MB
Hard Disk:    300 MB
Supporto:    1 CD

SFV.
g-ipgdpf-it-r.part1.rar 48153F0F
g-ipgdpf-it-r.part2.rar F60EB3E8
g-ipgdpf-it-r.part3.rar 2DDD3BCE
g-ipgdpf-it-r.part4.rar C360DF20
g-ipgdpf-it-r.part5.rar C9D3E379

Cartella MU con i file e i link UL su file di testo.

http://www.megaupload.com/?f=KC67SC3E

Note: dopo il download usare la funzione di recupero archivio sulla parte 4 (stranamente corrotta in fase di raraggio).

PW: crazy

:yes:
« Ultima modifica: 30 Giu 2011 11:02:09 da lupulula »

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #1 il: 21 Apr 2011 23:36:28 »
grazie ma come si usa la funzionedi recupero? che bisogna fare?
« Ultima modifica: 21 Apr 2011 23:37:07 da lucag7890 »
 

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #2 il: 22 Apr 2011 06:30:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lucag7890

grazie ma come si usa la funzionedi recupero? che bisogna fare?


leggi queste info http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2513 :hallo:

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #3 il: 22 Apr 2011 13:56:30 »
ok sono riuscito a recuperare il file corrotto pero' a me sembra full eng. dei sottotitoli ita nessuna traccia
« Ultima modifica: 22 Apr 2011 13:58:17 da lucag7890 »
 

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #4 il: 22 Apr 2011 22:46:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lucag7890

ok sono riuscito a recuperare il file corrotto pero' a me sembra full eng. dei sottotitoli ita nessuna traccia


Accidenti... vediamo di svelare l'arcano mistero. Un amico qualche mese addietro, tutto felice, mi smolla quello che credeva il Gast italiano comprato per giunta a pochi €: ne ha fatto una copia, l'ha hostata, e mi ha regalato il pacco... poveraccio lui che credeva che siccome la copertina parlava italiano anche il gioco fosse il tanto sospirato sottotitolato ita. Mi dispiace di non aver verificato prima di postarlo come ita quando non lo era, ma non potevo immaginare ne che l'amico non lo avesse fatto, ne che la ristampa del gioco fosse difettosa o ingannevole.
Vorrà dire che aspetteremo... Scusatemi per l'inconveniente ^_^

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #5 il: 23 Apr 2011 11:16:24 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lupulula

Citazione
quote:
Scritto in origine da lucag7890

ok sono riuscito a recuperare il file corrotto pero' a me sembra full eng. dei sottotitoli ita nessuna traccia


Accidenti... vediamo di svelare l'arcano mistero. Un amico qualche mese addietro, tutto felice, mi smolla quello che credeva il Gast italiano comprato per giunta a pochi €: ne ha fatto una copia, l'ha hostata, e mi ha regalato il pacco... poveraccio lui che credeva che siccome la copertina parlava italiano anche il gioco fosse il tanto sospirato sottotitolato ita. Mi dispiace di non aver verificato prima di postarlo come ita quando non lo era, ma non potevo immaginare ne che l'amico non lo avesse fatto, ne che la ristampa del gioco fosse difettosa o ingannevole.
Vorrà dire che aspetteremo... Scusatemi per l'inconveniente ^_^



Io sapevo che il gioco era multingua hai provato ad andare sulle opzioni di gioco?

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #6 il: 23 Apr 2011 12:08:51 »
Citazione
quote:
Io sapevo che il gioco era multingua hai provato ad andare sulle opzioni di gioco?

l'installazione è full eng. non c'è modo di scegliere nessun altra lingua. nelle opzioni è solo in eng
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #7 il: 23 Apr 2011 18:08:22 »
:grazie::ola:



Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #8 il: 24 Apr 2011 00:31:47 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lupulula
Accidenti... vediamo di svelare l'arcano mistero. Un amico qualche mese addietro, tutto felice, mi smolla quello che credeva il Gast italiano comprato per giunta a pochi €: ne ha fatto una copia, l'ha hostata, e mi ha regalato il pacco... poveraccio lui che credeva che siccome la copertina parlava italiano anche il gioco fosse il tanto sospirato sottotitolato ita. Mi dispiace di non aver verificato prima di postarlo come ita quando non lo era, ma non potevo immaginare ne che l'amico non lo avesse fatto, ne che la ristampa del gioco fosse difettosa o ingannevole.
Vorrà dire che aspetteremo... Scusatemi per l'inconveniente ^_^



facendo un po di ricerche ho scoperto che la copia di Gast "Edizioni Master" era stata spacciata come versione italiana ed invece era "full eng".... una bella presa per i fondelli ;)
da quello che ho capito era possibile chiedere la sostituzione con la versione italiana

maggiori info qui http://it.narkive.com/2003/12/1/2505054-gast-bah.html

e qui http://it.narkive.com/2003/12/12/2505153-sostituzione-copie-di-gast.html :hallo:

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #9 il: 07 Mag 2011 14:06:00 »
Se volete faccio un up, ho una copia in italiano.... fatemi sapere, resto a vostra disposizione




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #10 il: 07 Mag 2011 16:47:06 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka
Se volete faccio un up, ho una copia in italiano.... fatemi sapere, resto a vostra disposizione

fai pure :yes:

Offline lucag7890

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #11 il: 07 Mag 2011 16:48:32 »
Citazione
quote:
Se volete faccio un up, ho una copia in italiano.... fatemi sapere, resto a vostra disposizione

si si uppa pure. grande:)
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #12 il: 07 Mag 2011 18:22:20 »
ok dato che sto mettendo Blood Omen 2 vedo se riesco entro stasera

Portate pazienza lo ricompro che ho un cd troppo rovinato!




 
« Ultima modifica: 12 Mag 2011 13:36:28 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Gast - Il più grande dei piccoli fantasmi ENG
« Risposta #13 il: 09 Ott 2023 21:10:52 »
Salve, la versione italiana è disponibile quindi? Se qualcuno ce l'ha me la può inviare?