Autore Topic: Salammb˛ ITA  (Letto 5454 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Salammb˛ ITA
« il: 15 Apr 2011 23:24:12 »
SALAMMBO
LINK
[link rimosso]p67t7pilmnrk9

PS.
Purtroppo ho sempre meno tempo a disposizione per creare una recensione completa o una scheda di ci˛ che pubblico, proprio perci˛ inserir˛ sempre i link per primi, se mai vi sarÓ dello spazio in eccesso realizzer˛ anche le schede .
BUON DIVERTIMENTO!!!!

« Ultima modifica: 31 Mag 2011 17:55:25 da Veshka »
Penso che la cosa pi¨ misericordiosa , sia l'incapacitÓ dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cosý terrificanti , della realtÓ , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenitÓ di una nuova etÓ oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Salammb˛ ITA
« Risposta #1 il: 15 Apr 2011 23:56:17 »
Attenzione Ves, Ŕ giÓ presente sul sito (cosý non rischi un upload per niente)! ;)

EDIT: post modificato, tutto risolto!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2011 13:19:41 »
E DIRE CHE L'HO ANCHE CERCATO 0.o!
Grazie Cala!!!!!!
Edit: comunque cala ho ricevuto quel pm, e volevo scusarmi, Ŕ sembrato quasi che ti stessi liquidando , ma sono un p˛ sottosopra con le cose da fare in questo periodo, per scusarmi modifico il post e ti regalo questa ciliegina !

« Ultima modifica: 16 Apr 2011 13:50:37 da Veshka »
Penso che la cosa pi¨ misericordiosa , sia l'incapacitÓ dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cosý terrificanti , della realtÓ , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenitÓ di una nuova etÓ oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline loderingo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2011 18:44:31 »
Calavera, scusami, ma il link Ŕ sbagliato.;D
Dove sarebbe SALAMMBO su Arena80?

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Apr 2011 18:47:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da loderingo

Calavera, scusami, ma il link Ŕ sbagliato.;D
Dove sarebbe SALAMMBO su Arena80?

Non Ŕ Calavera che si Ŕ sbagliato Ŕ Veshka che ha cambiato gioco e nome al topic dopo la segnalazione :hallo:
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 18:51:31 da oppegnagno »

Offline loderingo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Apr 2011 18:59:57 »
..opsss!:o
...sempre pi¨ difficile!:affogo:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Apr 2011 19:07:51 »
Per evitare fraintendimenti editer˛ anche io il mio post sopra! :)

@Ves: non c'Ŕ problema figurati! E grazie per questo contributo!

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Apr 2011 19:37:23 »
Io non ho capito ,il gioco e gia' presente su arena80? non vedo nessun link per Salammbo.Questo gioco lo avevo trovato su una rivista di giochi pc e non a mai funzionato ,praticamente tutta la serie uscita con la rivista era difettosa .Se  lo devi ancora inserire Veshka ti faccio i miei complimenti ,finalmente ci potro' giocare .:grazie:

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Apr 2011 20:49:47 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

Io non ho capito ,il gioco e gia' presente su arena80? non vedo nessun link per Salammbo.Questo gioco lo avevo trovato su una rivista di giochi pc e non a mai funzionato ,praticamente tutta la serie uscita con la rivista era difettosa .Se  lo devi ancora inserire Veshka ti faccio i miei complimenti ,finalmente ci potro' giocare .:grazie:

ne tengo una copia funzionante... probabilmente un lotto difettoso, pu˛ capitare (anche se non dovrebbe) Veshka mi ha anticipato :yes:

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Apr 2011 21:55:17 »
da subito consiglio un virtual pc, se tentate di inserirlo su pc che abbiano vista o Xp(sul mio non funonzia, ma sul pentium2 assemblato per il retr˛ si)non stupitevi se il pc tenta di strangolarvi con i cavi del mouse e vi percuote con una tastiera!
Uomo avvisato, mezzo salvato!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 Apr 2011 22:05:57 »
All'epoca lo giocai su un p4 con xp... quasi quasi lo provo su seven :hallo:

Edit: installato al volo su 7 64bit - tasto dx su setup.exe (non install.exe) in modalita' compatibile xp sp2 ed esegui come amministratore - quando il setup chiede di selezionare l'OS ho segnato XP - Setup completato - inserito il 2░ cd e via

:yes:
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 22:29:14 da lupulula »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 Apr 2011 22:19:14 »
l'up lo faccio fra domani e lunedý, mi prendo un p˛ di tempo per provare Sims Medieval, sono curioso, voglio vedere che cosa hanno estrapolato stavolta dal fascino dell'etÓ di mezzo(spero non si parli di etÓ oscura, perchÚ il Medioevo tutto Ŕ tranne questo)
Ps Naturalmente scherzo(non sul fatto di aver fatto mio questo gestionale) sono fuori ed ho il portatile ma domani sera sono a casa con il fisso,poi come disse Peppino "l'appetito vien mangiando",  rispuose Tot˛ "bah... a casa mia vien digiunando!".

« Ultima modifica: 16 Apr 2011 22:24:24 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non Ŕ un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #12 il: 22 Apr 2011 14:26:42 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

SALAMMBO
LINK
-- link rimosso --

Ma Veshka che mi combini, hai postato la mia direttoria di mediafire.:u
:mmh:

« Ultima modifica: 22 Apr 2011 14:27:46 da Nathan »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 Apr 2011 14:40:35 »
Idem! Come hai fatto?

Intanto oscuro il link!

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non Ŕ un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #14 il: 22 Apr 2011 14:45:00 »
Incredibile, quindi chiunque avesse un archivio mediafire, si Ŕ visto linkato. Ora mi chiedo, cosa avranno visto quelli che non hanno un archivio mediafire? - Probabilmente nulla.

Offline loderingo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 22 Apr 2011 15:46:44 »
Appunto: non hanno visto nulla. Non poteva accadere altro.:biglaugh:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Apr 2011 15:50:24 »
Sý tutto sommato non c'erano gravi conseguenze: non so come ma Ves ha postato un link da accesso login! Ognuno poteva vedere solo il proprio account, chi non ne aveva non vedeva nulla! Ho provato a fare il logout e accedere tramite quel link: tabula rasa!
Comunque l'ho rimosso per sicurezza!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Apr 2011 16:36:29 »
Alor non so neanch'io esattamente cosa sia successo, dato che ho eseguito la solita procedura. Ho aperto la pagina e ho letto "OMIO VES MA CHE HAI FATTO ?" OMMIODIO OMMIODDIO" allora ho provato e testato il link, e ho visto la pernacchia! Il problema Ŕ uno e uno solo Mediafire(grazie Nathan per la fiducia:()dato che il link fornito, da "procedura", dovrebbe essere quello.
Spero di non dover fare di nuovo l'up, appena ho tempo riprovo e cerco una soluzione.

Citazione
quote:

A quanto vedo Silvestro parla a sproposito anche nei suoi alter ego.

PS.
Un grazie Ŕ sempre bene accetto, soprattutto se si giudica  l'impegno;)
Soprattutto ora che ho aggiornato il link  :P

« Ultima modifica: 22 Apr 2011 16:49:21 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Apr 2011 17:28:31 »
Ma no, sicuramente non c'era bisogno di rifare l'upload! Probabilmente nel tasto "Share" mediafire non ha aggiornato l'url e ne ha fornito uno farlocco, pu˛ capitare! :)
Comunque Veshka, puoi immaginare: uno apre un link e si ritrova la propria cartella!;DA mente fredda ci ragioni e capisci che Ŕ solo una svista di mediafire (come diceva loderingo non succede niente)!
Ma lý per lý pensi che tutti te la possano visualizzare e ti viene un mezzo

In ogni caso grazie per aver sostituito tempestivamente il link!

Offline loderingo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 Apr 2011 17:50:23 »
Citazione
quote:

A quanto vedo Silvestro parla a sproposito anche nei suoi alter ego.

Prego?