Autore Topic: Salammbò ITA  (Letto 5330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Salammbò ITA
« il: 15 Apr 2011 23:24:12 »
SALAMMBO
LINK
[link rimosso]p67t7pilmnrk9

PS.
Purtroppo ho sempre meno tempo a disposizione per creare una recensione completa o una scheda di ciò che pubblico, proprio perciò inserirò sempre i link per primi, se mai vi sarà dello spazio in eccesso realizzerò anche le schede .
BUON DIVERTIMENTO!!!!






 
« Ultima modifica: 31 Mag 2011 17:55:25 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #1 il: 15 Apr 2011 23:56:17 »
Attenzione Ves, è già presente sul sito (così non rischi un upload per niente)! ;)

EDIT: post modificato, tutto risolto!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Salammbò ITA
« Risposta #2 il: 16 Apr 2011 13:19:41 »
E DIRE CHE L'HO ANCHE CERCATO 0.o!
Grazie Cala!!!!!!
Edit: comunque cala ho ricevuto quel pm, e volevo scusarmi, è sembrato quasi che ti stessi liquidando , ma sono un pò sottosopra con le cose da fare in questo periodo, per scusarmi modifico il post e ti regalo questa ciliegina !




 
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 13:50:37 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline loderingo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #3 il: 16 Apr 2011 18:44:31 »
Calavera, scusami, ma il link è sbagliato.;D
Dove sarebbe SALAMMBO su Arena80?

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #4 il: 16 Apr 2011 18:47:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da loderingo

Calavera, scusami, ma il link è sbagliato.;D
Dove sarebbe SALAMMBO su Arena80?


Non è Calavera che si è sbagliato è Veshka che ha cambiato gioco e nome al topic dopo la segnalazione :hallo:
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 18:51:31 da oppegnagno »

Offline loderingo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #5 il: 16 Apr 2011 18:59:57 »
..opsss!:o
...sempre più difficile!:affogo:

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #6 il: 16 Apr 2011 19:07:51 »
Per evitare fraintendimenti editerò anche io il mio post sopra! :)

@Ves: non c'è problema figurati! E grazie per questo contributo!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #7 il: 16 Apr 2011 19:37:23 »
Io non ho capito ,il gioco e gia' presente su arena80? non vedo nessun link per Salammbo.Questo gioco lo avevo trovato su una rivista di giochi pc e non a mai funzionato ,praticamente tutta la serie uscita con la rivista era difettosa .Se  lo devi ancora inserire Veshka ti faccio i miei complimenti ,finalmente ci potro' giocare .:grazie:

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #8 il: 16 Apr 2011 20:49:47 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

Io non ho capito ,il gioco e gia' presente su arena80? non vedo nessun link per Salammbo.Questo gioco lo avevo trovato su una rivista di giochi pc e non a mai funzionato ,praticamente tutta la serie uscita con la rivista era difettosa .Se  lo devi ancora inserire Veshka ti faccio i miei complimenti ,finalmente ci potro' giocare .:grazie:


ne tengo una copia funzionante... probabilmente un lotto difettoso, può capitare (anche se non dovrebbe) Veshka mi ha anticipato :yes:

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Salammbò ITA
« Risposta #9 il: 16 Apr 2011 21:55:17 »
da subito consiglio un virtual pc, se tentate di inserirlo su pc che abbiano vista o Xp(sul mio non funonzia, ma sul pentium2 assemblato per il retrò si)non stupitevi se il pc tenta di strangolarvi con i cavi del mouse e vi percuote con una tastiera!
Uomo avvisato, mezzo salvato!




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #10 il: 16 Apr 2011 22:05:57 »
All'epoca lo giocai su un p4 con xp... quasi quasi lo provo su seven :hallo:

Edit: installato al volo su 7 64bit - tasto dx su setup.exe (non install.exe) in modalita' compatibile xp sp2 ed esegui come amministratore - quando il setup chiede di selezionare l'OS ho segnato XP - Setup completato - inserito il 2° cd e via



:yes:
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 22:29:14 da lupulula »

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Salammbò ITA
« Risposta #11 il: 16 Apr 2011 22:19:14 »
l'up lo faccio fra domani e lunedì, mi prendo un pò di tempo per provare Sims Medieval, sono curioso, voglio vedere che cosa hanno estrapolato stavolta dal fascino dell'età di mezzo(spero non si parli di età oscura, perché il Medioevo tutto è tranne questo)
Ps Naturalmente scherzo(non sul fatto di aver fatto mio questo gestionale) sono fuori ed ho il portatile ma domani sera sono a casa con il fisso,poi come disse Peppino "l'appetito vien mangiando",  rispuose Totò "bah... a casa mia vien digiunando!".




 
« Ultima modifica: 16 Apr 2011 22:24:24 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Salammbò ITA
« Risposta #12 il: 22 Apr 2011 14:26:42 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

SALAMMBO
LINK
-- link rimosso --


Ma Veshka che mi combini, hai postato la mia direttoria di mediafire.:u
:mmh:

« Ultima modifica: 22 Apr 2011 14:27:46 da Nathan »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #13 il: 22 Apr 2011 14:40:35 »
Idem! Come hai fatto?

Intanto oscuro il link!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Salammbò ITA
« Risposta #14 il: 22 Apr 2011 14:45:00 »
Incredibile, quindi chiunque avesse un archivio mediafire, si è visto linkato. Ora mi chiedo, cosa avranno visto quelli che non hanno un archivio mediafire? - Probabilmente nulla.


Offline loderingo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #15 il: 22 Apr 2011 15:46:44 »
Appunto: non hanno visto nulla. Non poteva accadere altro.:biglaugh:

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #16 il: 22 Apr 2011 15:50:24 »
Sì tutto sommato non c'erano gravi conseguenze: non so come ma Ves ha postato un link da accesso login! Ognuno poteva vedere solo il proprio account, chi non ne aveva non vedeva nulla! Ho provato a fare il logout e accedere tramite quel link: tabula rasa!
Comunque l'ho rimosso per sicurezza!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Salammbò ITA
« Risposta #17 il: 22 Apr 2011 16:36:29 »
Alor non so neanch'io esattamente cosa sia successo, dato che ho eseguito la solita procedura. Ho aperto la pagina e ho letto "OMIO VES MA CHE HAI FATTO ?" OMMIODIO OMMIODDIO" allora ho provato e testato il link, e ho visto la pernacchia! Il problema è uno e uno solo Mediafire(grazie Nathan per la fiducia:()dato che il link fornito, da "procedura", dovrebbe essere quello.
Spero di non dover fare di nuovo l'up, appena ho tempo riprovo e cerco una soluzione.

Citazione
quote:
Scritto in origine da loderingo

Appunto: non hanno visto nulla. Non poteva accadere altro.:biglaugh:

A quanto vedo Silvestro parla a sproposito anche nei suoi alter ego.


PS.
Un grazie è sempre bene accetto, soprattutto se si giudica  l'impegno;)
Soprattutto ora che ho aggiornato il link  :P





 
« Ultima modifica: 22 Apr 2011 16:49:21 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #18 il: 22 Apr 2011 17:28:31 »
Ma no, sicuramente non c'era bisogno di rifare l'upload! Probabilmente nel tasto "Share" mediafire non ha aggiornato l'url e ne ha fornito uno farlocco, può capitare! :)
Comunque Veshka, puoi immaginare: uno apre un link e si ritrova la propria cartella!;DA mente fredda ci ragioni e capisci che è solo una svista di mediafire (come diceva loderingo non succede niente)!
Ma lì per lì pensi che tutti te la possano visualizzare e ti viene un mezzo

In ogni caso grazie per aver sostituito tempestivamente il link!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline loderingo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Salammbò ITA
« Risposta #19 il: 22 Apr 2011 17:50:23 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da loderingo

Appunto: non hanno visto nulla. Non poteva accadere altro.:biglaugh:

A quanto vedo Silvestro parla a sproposito anche nei suoi alter ego.


Prego?