Salve a tutti baldi geni informatici dotati del triplo del QI dei normali e miseri mortali,chiedevo se qualcuno avesse mai sentito parlare del titolo sopracitato Eurofighter Typhoon. Io c'ho giocato molti anni fa e sinceramente mi ha molto appassionato.
Era un gioco di simulazione aerea dove dove controllavi più di un pilota.
Sarebbe fico rigiocarci cioè la grafica non era niente male soprattutto ricordo la testa degli istruttori di volo durante le scene in cui spiegavao al pilota il piano,ahahahah spettacolo puro cioè corpo e collo rigido e la testa che roteava a destra e sinistra.
Avevo il cd una volta ma poi (e vi giuro non è una scusa ma la mera verità)me l'ha sgranocchiato il cane O.O.
Mi sembra che l'anno sia il 2001 quindi non so se rientra fra gli oldgames poi al massimo se sono OT magari fatemelo sapere per cortesia
.
Se qualcuno ce l'ha magari fosse cosi magnanimo da farmi rivivere un'emozione gli sarei grato.
graziandovi per l'attenzione
colgo l'occasione per porgerVi i miei più
Distinti Saluti
(VISTOOOO COME SCRIVO?
? E POI NON DITEMI CHE IN ME NON C'E QUEL FARE DA VISPS CHE POTREI ESSERE IL NUOVO GIORGIO BOCCA O L'EREDE DI DINO BUZZATI ^^)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)