Autore Topic: Eurofighter Typhoon  (Letto 5188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Eurofighter Typhoon
« il: 08 Apr 2011 13:58:35 »
Salve a tutti baldi geni informatici dotati del triplo del QI dei normali e miseri mortali,chiedevo se qualcuno avesse mai sentito parlare del titolo sopracitato Eurofighter Typhoon. Io c'ho giocato molti anni fa e sinceramente mi ha molto appassionato.
Era un gioco di simulazione aerea dove dove controllavi più di un pilota.
Sarebbe fico rigiocarci cioè la grafica non era niente male soprattutto ricordo la testa degli istruttori di volo durante le scene in cui spiegavao al pilota il piano,ahahahah spettacolo puro cioè corpo e collo rigido e la testa che roteava a destra e sinistra.
Avevo il cd una volta ma poi (e vi giuro non è una scusa ma la mera verità)me l'ha sgranocchiato il cane O.O.
Mi sembra che l'anno sia il 2001 quindi non so se rientra fra gli oldgames poi al massimo se sono OT magari fatemelo sapere per cortesia :).
Se qualcuno ce l'ha magari fosse cosi magnanimo da farmi rivivere un'emozione gli sarei grato.
graziandovi per l'attenzione
colgo l'occasione per porgerVi i miei più
Distinti Saluti
(VISTOOOO COME SCRIVO????? E POI NON DITEMI CHE IN ME NON C'E QUEL FARE DA VISPS CHE POTREI ESSERE IL NUOVO GIORGIO BOCCA O L'EREDE DI DINO BUZZATI ^^)

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #2 il: 08 Apr 2011 19:21:57 »
si si è lui grazie mille. sai mica se sia in italiano?

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #3 il: 09 Apr 2011 00:37:49 »
E' Inglese:
 
Inserisco nuovi link RS (sempre Inglese), perche' l'ultimo link Hotfile dei precedenti sembra non reperibile (nonostante che in anteprima lo era):

Name: Eurofighter Typhoon
Genre: Simulator (Flight Combat)
Platform: PC
Developer: Digital Image Design
Language: English
System requirements: Pentium 4 RAM: 256 MB Video: 128 MB
Size: 671 mb
Citazione
quote:
http://rapidshare.com/files/365906887/EUROFIGHTER.TYPHOON-DEViANCE.part1.rar
http://rapidshare.com/files/365907242/EUROFIGHTER.TYPHOON-DEViANCE.part2.rar
http://rapidshare.com/files/365907548/EUROFIGHTER.TYPHOON-DEViANCE.part3.rar
http://rapidshare.com/files/365907791/EUROFIGHTER.TYPHOON-DEViANCE.part4.rar

ps: Ti ricordi di averlo giocato in Italiano ?


« Ultima modifica: 09 Apr 2011 00:40:48 da Orisay »

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #4 il: 09 Apr 2011 09:32:34 »
beh guarda che l'ultimo me l'ha dato e l'istallazione è in italiano. l'unico problema (che ho riscontrato in quasi tutti i giochi) è che anche se montato il cd del file immagine se devo far partire il gioco mi chiede di inserire il CD. non è che ci sia una patch no cd da qualche parte? cmq ti confermo che i link di hotfile a me sono andati tutti e 4. Mi ha detto un paio di volte chje il link non c'era ma mi è bastato ricaricare la pagina ed è andato.
Grazie infinite di tutto. Ah una domanda,inserirlo nella lista degli oldgames è troppo recente o si può fare? sai sarei orgoglioso di aver contribuito con un titolo anch'io, perchè sai,solo a chiedere e giocare mi sento molto approfittatore quindi se potessi rendermi utile sarebbe cosa buona :).

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #5 il: 09 Apr 2011 12:32:21 »
Se vuoi creare una release fai pure, essendo del 2002 penso sara' destinato per ora solo per il forum e il prossimo anno la stessa anche per il sito.
Per quanto riguarda la patch NOCD provo a guardare se trovo qualcosa, comunque se riesco tempo permettendo provo a scaricarlo e provo.
Al massimo se ne hai la possibilita' prova a masterizzarlo (con hardware e software adeguato)su un CD-RW reale.


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #6 il: 09 Apr 2011 13:13:43 »
ho provato a cercare una patch no cd ma l'unica che ho trovato appena parte crasha per un file error. adesso sto cercando se ne trovo altre magari piu STABILE :).
per la masterizzazione aspetto perche al momento non cd rw sotto mano :)

EDIT:
Citazione
quote:
Scritto in origine da Elenthir

ho provato a cercare una patch no cd ma l'unica che ho trovato appena parte crasha per un file error. adesso sto cercando se ne trovo altre magari piu STABILE :).
per la masterizzazione aspetto perche al momento non cd rw sotto mano :)

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

ecco qui il link della patch che avevo trovato ma che mi da problemi :( http://www.megagames.com/fixes/eurofighter-typhoon

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

edit aggiunto da Calavera
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #7 il: 09 Apr 2011 13:52:23 »
Penso che hai usato un fix per schede video 3dfX (Eurofighter Typhoon v1.00/3DFX [ENGLISH] Fixed EXE), disinstalla e pulisci bene il registro e prova questo fix (Eurofighter Typhoon:[ENGLISH] Fixed EXE):
http://www.megaupload.com/?d=8K2RPRD3
 
Citazione
quote:
Play Instructions:
Install the game - Full Installation.
Replace the original TYPHOON.EXE file with the one from the File Archive.
Play the Game!

ps: Per 2 messaggi consecutivi utilizza pure la funzione Edit ( ). :)

« Ultima modifica: 09 Apr 2011 13:53:48 da Orisay »

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #8 il: 09 Apr 2011 14:00:42 »
OK :) adesso provo e ti faccio sapere grazie infinite intanto :)


Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
 
Ho provato ma non funziona cavolo sembra che carichi fa lo schermo nero e subito dopo torna al desktop. non so se sia un problema di patch o di configurazione video ma non credo.
« Ultima modifica: 09 Apr 2011 14:29:00 da Elenthir »
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #9 il: 09 Apr 2011 14:51:40 »
Allora, disinstalla e pulisci tutto (oramai il registro e' "inquinato" ), riscarica i link quasta volta da RapidShare (la cura e' compresa nell'archivio) e procedi nuovamente con l'installazione. Sostituisci infine, l'eseguibile con la cura (versione Italiana che ripeto trovi gia' all'interno del file immagine).

ps: che sistema operativo usi ?


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #10 il: 09 Apr 2011 15:11:07 »
win 7

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #11 il: 09 Apr 2011 15:26:28 »
Hai provato ad impostare XP sulla retrocompatibilita' di Seven ?


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #12 il: 09 Apr 2011 15:50:28 »
no ma adesso intanto provo a scaricare quello su rapidshare

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #13 il: 09 Apr 2011 17:36:48 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Elenthir
Avevo il cd una volta ma poi (e vi giuro non è una scusa ma la mera verità)me l'ha sgranocchiato il cane O.O.


Voglio una foto del cane mangia CD :biglaugh3:

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #14 il: 10 Apr 2011 23:31:25 »
beh del cane te la mettpo senza problemi del cane mentre rosicchia QUEL CD non l'ho fatta mi dispiace. ero troppo impegnato ad imprecargli contro per fare pure la foto ricordo :)

EDIT: niente da fare solito problema che mi dice che c'è stato un errore e mi chiede se volue riprovare ignorare o annullare o qualunque sia la mia scelta mi ributta al desktop :(

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

edit aggiunto da Calavera! Elenthir EDITA i post per favore!!!!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #15 il: 11 Apr 2011 10:21:17 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Elenthir

beh del cane te la mettpo senza problemi del cane mentre rosicchia QUEL CD non l'ho fatta mi dispiace. ero troppo impegnato ad imprecargli contro per fare pure la foto ricordo :)


Ok allora aspetto la foro :D

Per il gioco prova questo :

THE FIX
1)Install the game.
2)Goto the crack directory on the cd and select the appropriate .exe for your language (in most cases this will be typ_eng.exe for the english executable).
3)Copy this executable (you don`t need them all) to the directory you installed the game to e.g. c:\Eurofighter Typhoon
4)In this directory either delete or rename Typhoon.exe
5)Rename the .exe you copied from the crack directory on the cd (Typ_eng.exe) to Typhoon.exe
6)Run the game from the shortcut on the desktop or the start menu.
7)Enjoy this great game

The reason it doesn`t work if you just follow the nfo instructions are simple.
When you run form the shortcut, it performs this command.
"c:\Eurofighter\typhoon.exe HOVAPPDATA=c:\EUROFI~1" (Yours may vary slightly depending on the directory you installed to).

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #16 il: 11 Apr 2011 13:09:00 »
Il problema potrebbe essere Windows 7 che hai in uso! Se non va' neanche con le varie opzioni sulla retro compatibilita' impostata su WXP non ti rimane a mio avviso 2 soluzioni:
macchina virtuale o un computer reale con installato WXP (essendo il gioco del 2002) o W98SE.

ps: Hai usato la cura Italiana all'interno della cartella dei link RS ?


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #17 il: 11 Apr 2011 19:20:53 »
si si ho usato la cura italiana. in effetti il messaggio di errore che mi viene segnalato è quello segnalato sopra...quindi che dovrei fare?
visto che non ho mai usato una macchina virtuale in che consiste?

EDIT: allora ho cambiato la retrocompatibilità con win XP sp2 il gioco parte carica tutte le impostazioni che deve caricare....finisce di caricare..... e riesce fuori sto cavolo di messaggio :(

mi da questo errore:
Fatal error load Gbased - Unable to find vehicle type

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

edit aggiunto da Calavera
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #18 il: 11 Apr 2011 22:42:47 »
Non ti posso essere molto d'aiuto su questo campo (macchnine virtuali) perche' non le ho mai utilizzate, uso vecchi computer ricostruiti da zero. Pero' dovresti trovare senza grosse difficolta' diverse guide, sia qui' sul forum che su google.


Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Eurofighter Typhoon
« Risposta #19 il: 11 Apr 2011 22:46:06 »
ok grazie infinite

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)