Autore Topic: MY NAME IS "EARL"  (Letto 1136 volte)

Orko_d

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
MY NAME IS "EARL"
« il: 11 Feb 2009 14:29:20 »
No dico!?!:0  Ma siete pazzi[?] Vi siete dimenticati di "MY NAME IS EARL"...[?][?][?] O semplicemente nono l'avete mai visto; solo perch lo mettevano in seconda serata dalle 23.30?
Non si pu dimenticare una pietra miliare della comicit demenziale che tra l'altro nei telefilm d'oggi un p una rarit... Sapete di cosa parlo vero![?]!

P.S. Perdonate l'irruenza ma come mi sono accorto di questa grave mancanza sono rimasto non dico basito ma "basone" per non dire "basettone"... Ciao a tutti

sabrina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009 16:45:59 »
Hai ragione My name is EARL era fortissimo e lo guardavo sempre anche io (nonostante quegli orari:V).
Forse ti sfuggito per che questo sito si chiama "Arena 80".....e da quello che mi ricordo io EARL leggermente pi recente!

Orko_d

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2009 09:23:05 »
...Giustissimo, "Arena80" implica telefilm anni 80, ma se non sbaglio c ne anche uno chiamato "Sabrina vita da strega" ed un'altro chiamato "SMALLVILLE" che a me sembrano altrettanto fuoriposto...
Non che per caso "EARL" mi stato snobbato perch poco seguito visti gli orari e la programmazione di una sola stagione forse a causa della scomoda satira che non piace molto ai finti moralisti che ultimamente gestiscono le TV nazionali, i quali prediligono programmi pi culturali (Vedi GFxx(, Amicixx(, X-factorxx(, ecc.)...
Forse sono troppo polemico ma d'altronde mi sempre piaciuto fare l'avvocato del diavolo...
Comunque mi complimento con te per il tuo avatar ed anche per i gusti televisivi... naturalmente mi rimangio tutto se per caso viene fuori che mi segui i programmi sopra citati o uno dei vari cloni!

P.S. Devo smettere di usare sti cacchio di "..." per ormai pi forte di me...;)

sabrina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2009 09:50:24 »
Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality la gialappa's perk quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?

Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2009 21:57:41 »
forte my name is Earl io lo vedo m,a ogni tanto ke lo danno su sky ,la vita va presa con karma :D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Feb 2009 22:03:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sabrina

Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality la gialappa's perk quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?

io sabri come te unica cosa reality la gialappa's cc mai dire gf,o mai dire rality mi piaceva molto quando ,fa il reality l'intelligente prendendo in giro il parlamento :D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #6 il: 13 Feb 2009 18:11:01 »
Earl un telefilm recente (trasmesso nel 2006), quindi verr inserito solo se richiesto dagli utenti e se recuperiamo la sigla. Comparir nella sezione dedicata ai telefilm recenti.
Sabrina vita da strega era stato richiesto (anche via email) ed stato trasmesso nel 1998. Non lo trovi tra le serie tv recenti perch col passare del tempo abbiamo esteso alle sezioni anni80 anche i titoli degli anni 90.
Smallville (trasmesso nel 2002) dovrebbe in effetti essere inserito tra i recenti.

Concordo sulla gialappa's come unica trasmissione spassosa e interessante della programmazione tv di oggi...

Orko_d

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Feb 2009 09:11:52 »
Grazie JOE per le precisazioni... Quanti utenti bisogna che lo richiedano per inserirlo? Se ne serve solo uno, ecchime!:D

sabrina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Feb 2009 13:35:22 »
Ecco la seconda!!!:p

Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Feb 2009 15:42:05 »
si mettiamolo :) eccomi il number tre :D:D:D

Orko_d

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Feb 2009 08:37:21 »
...dai ragazzi che se raggiungiamo le 500.000 firme possiamo presentarlo come disegno di legge!!!:D:D:D