Autore Topic: MY NAME IS "EARL"  (Letto 2689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
MY NAME IS "EARL"
« il: 11 Feb 2009 14:29:20 »
No dico!?!:0  Ma siete pazzi[?] Vi siete dimenticati di "MY NAME IS EARL"...[?][?][?] O semplicemente nono l'avete mai visto; solo perchè lo mettevano in seconda serata dalle 23.30?
Non si può dimenticare una pietra miliare della comicità demenziale che tra l'altro nei telefilm d'oggi è un pò una rarità... Sapete di cosa parlo vero![?]!

P.S. Perdonate l'irruenza ma come mi sono accorto di questa grave mancanza sono rimasto non dico basito ma "basone" per non dire "basettone"... Ciao a tutti
 

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #1 il: 11 Feb 2009 16:45:59 »
Hai ragione My name is EARL era fortissimo e lo guardavo sempre anche io (nonostante quegli orari:V).
Forse ti è sfuggito però che questo sito si chiama "Arena 80".....e da quello che mi ricordo io EARL è leggermente più recente!
 

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #2 il: 12 Feb 2009 09:23:05 »
...Giustissimo, "Arena80" implica telefilm anni 80, ma se non sbaglio cè ne anche uno chiamato "Sabrina vita da strega" ed un'altro chiamato "SMALLVILLE" che a me sembrano altrettanto fuoriposto...
Non è che per caso "EARL" mi è stato snobbato perchè poco seguito visti gli orari e la programmazione di una sola stagione forse a causa della scomoda satira che non piace molto ai finti moralisti che ultimamente gestiscono le TV nazionali, i quali prediligono programmi più culturali (Vedi GFxx(, Amicixx(, X-factorxx(, ecc.)...
Forse sono troppo polemico ma d'altronde mi è sempre piaciuto fare l'avvocato del diavolo...
Comunque mi complimento con te per il tuo avatar ed anche per i gusti televisivi... naturalmente mi rimangio tutto se per caso viene fuori che mi segui i programmi sopra citati o uno dei vari cloni!

P.S. Devo smettere di usare sti cacchio di "..." però ormai è più forte di me...;)

 

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #3 il: 12 Feb 2009 09:50:24 »
Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality è la gialappa's perkè quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?
 

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #4 il: 12 Feb 2009 21:57:41 »
forte my name is Earl io lo vedo m,a ogni tanto ke lo danno su sky ,la vita va presa con karma :D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #5 il: 12 Feb 2009 22:03:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sabrina

Nonostante i miei sforzi vengo involontariamente informata dai miei conoscenti sui vari reality, ma ti assicuro che se fosse x me non esisterebbero, la considero proprio tv-spazzatura. L'unico programma che guardo sui reality è la gialappa's perkè quelli sono troppo forti; non mi sono persa una puntata di mai dire gol, anzi ti ricordi quando facevano, su italia 7 credo, mai dire banzai?


io sabri come te unica cosa reality è la gialappa's cc mai dire gf,o mai dire rality mi piaceva molto quando ,fa il reality l'intelligente prendendo in giro il parlamento :D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #6 il: 13 Feb 2009 18:11:01 »
Earl è un telefilm recente (trasmesso nel 2006), quindi verrà inserito solo se richiesto dagli utenti e se recuperiamo la sigla. Comparirà nella sezione dedicata ai telefilm recenti.
Sabrina vita da strega era stato richiesto (anche via email) ed è stato trasmesso nel 1998. Non lo trovi tra le serie tv recenti perché col passare del tempo abbiamo esteso alle sezioni anni80 anche i titoli degli anni 90.
Smallville (trasmesso nel 2002) dovrebbe in effetti essere inserito tra i recenti.

Concordo sulla gialappa's come unica trasmissione spassosa e interessante della programmazione tv di oggi...



Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #7 il: 16 Feb 2009 09:11:52 »
Grazie JOE per le precisazioni... Quanti utenti bisogna che lo richiedano per inserirlo? Se ne serve solo uno, ecchime!:D
 

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #8 il: 16 Feb 2009 13:35:22 »
Ecco la seconda!!!:p
 

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #9 il: 16 Feb 2009 15:42:05 »
si mettiamolo :) eccomi il number tre :D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: MY NAME IS "EARL"
« Risposta #10 il: 17 Feb 2009 08:37:21 »
...dai ragazzi che se raggiungiamo le 500.000 firme possiamo presentarlo come disegno di legge!!!:D:D:D