Autore Topic: "WEIRD WAR" & "ANOTHER WAR"  (Letto 1638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
"WEIRD WAR" & "ANOTHER WAR"
« il: 10 Feb 2009 14:13:17 »
Ciao coscritti o aspiranti tali... Consiglio per esperienza personale i due titoli citati alla voce oggetto, sono un mix tra GDR in 3º persona e un avventura grafica umoristica ambientati nella WWII(Seconda guera mondiale!)... Sono molto divertenti da giocare, e si trovano anche originali a poco prezzo (5/6 euri) nei vari Mediaworld e Saturn; l'unica cosa è che alcuni rompicapo non sono molto facili e non essendo di larga produzione si fà fatica a trovarne le soluzioni sul web... Se comunque vi serve una mano, WEIRD WAR l'ho finito... l'altro c'ho giocato abbastanza ma al momento ho il "pciù" portatile con qualche problemino.

PUNK IS NOT DEAD!!}:)
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: "WEIRD WAR" & "ANOTHER WAR"
« Risposta #1 il: 10 Feb 2009 23:26:31 »
Ho visto delle immagini e sembrano proprio accattivanti!
Ma a prima vista sembrano degli strategici alla C&C! Sono davvero delle avventure (tipo RPG se ho capito bene)?


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Orko_d

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: "WEIRD WAR" & "ANOTHER WAR"
« Risposta #2 il: 11 Feb 2009 12:41:50 »
Ciao Calavera, ho controllato alcuni screenshot sul web(che se visionati in piccolo possono far pensare a degli strategici, prova ad ingrandirli, in alcuni si vede addirittura l'inventario del personaggio), inoltre si poteva trattare di un caso di quel famoso fenomeno conosciuto come "omonimia videoludica", poi mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a scrivere i titoli... Ti confermo invece che i titoli sono corretti e che i giochi sono effettivamente degli RPG umoristici, tra l'altro in italiano... A mio avviso molto carini anche se con qualche lacuna ma valgono decisamente la pena di essere giocati perchè originali a differenza di tanti "cloni" che tutti corrono a comprare perchè molto pubblicizzati... Bye;)
 

Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Arrivato Weir War Gli episodi Segreti della II guerra Mondiale
« Risposta #3 il: 15 Ago 2023 07:48:00 »
Another War:

Testo in italiano

Gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=r3W5O1eL01k&list=PLiflD0fCXEJjNxU7alqZbsldP9DGZeMe6&index=2

Weird War: Gli Episodi Segreti della II Guerra Mondiale

Testo in italiano

Impossibile giocarlo con Lubuntu "Peccato"

Titolo per Mobygames:

Jak rozpętałem II Wojnę Światową: Nieznane przygody Franka Dolasa

Another war*, acquistato versione dvd nel 2022

Tipo gioco:

RPG umoristico

Gioco in Missioni

*= non completatoc "devo riniziarlo, ..."

Weir war trovato in vendita

Sono curioso di weir war - Aquistato


Intanto mi faccio una copia digitale
« Ultima modifica: 21 Ago 2023 17:26:53 da Fato »