quote:
Scritto in origine da Veshka
Io sono UnderWorking , ho entrambi i pc flippati , poi Nat, lascio a te la scelta su cosa lavorare , l'esperto sei tu, ogni decisione al capo del progetto !
NATHAN : PER MAGE LORD , PREFERISCI COMANDANTE ARCANO O SEMPLICEMENTE SIGNORE DEI MAGHI ?
Perfetto, Veshka.
Scusa la mia ignoranza ma che intendi per flippati?
... comandante mi sembra un po' troppo da guerriero, ma la cosa è abbastanza secondaria, potrebbe andar bene anche Signore Bianco, una cosa tipo Gandalf, per intenderci.
A proposito la traduzione italiana di Disciples 2 si occupa di queste scelte in modo ideale, non so se l'hai scaricato però. Tuttavia non è necessario che i nomi corrispondano in quanto alcune unità sono state poi di fatto sostituite con altre più o meno credibili. La cosa va un po' ad orecchio, scegli liberamente, poi una volta inserito il file nel programma capiremo quali scelte saremo costretti a prendere.
Dal tuo ultimo post penso di poter dedurre che ti sei organizzato per continuare, perciò andrò io ad occuparmi dei sottotitoli dei filmati, comunque in caso ad un certo punto ti stufi e magari preferisci variare facendo altro non hai che da avvertirmi.
Good Work.