Autore Topic: Divine Divinity  (Letto 2593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Divine Divinity
« il: 19 Mar 2011 00:13:40 »

TRADUZIONE SUB ITA
DIVINE DIVINITY


Dallo stesso team degli ITP, famoso per le traduzioni di Morrowind ,Arcanum e VtM:B(presenti già sul sito).
Buon proseguimento da Veshka !


IMPORTANTE


Prima di applicare la traduzione aggiornare il gioco con la patch della versione Eng ,che troverete nell'archivio dopodiché applicate la traduzione, che dire poi.... Buon Divertimento;) !




 
« Ultima modifica: 19 Mar 2011 00:16:58 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Divine Divinity
« Risposta #1 il: 19 Mar 2011 11:12:19 »
Gran bel colpaccio, poi ultimamente, il seguito, Divinity 2 fa furori, così approfondiamo la saga.

POWER ON!

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Divine Divinity
« Risposta #2 il: 19 Mar 2011 12:46:54 »
Aggiornamento e patch assieme grazie anche per la nota. Lo dico in quanto, tempo fa, mi ritrovai male con alcuni giochi che avevano patch di vario genere ma non si potevano applicare a versioni aggiornate o non (dipendeva dalla patch), inutile dire che alcuni non fanno sapere dettagli così importanti SIGH!



Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Divine Divinity
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011 14:14:39 »
ci ho passato molte ore all'epoca , un gioco davvero molto bello , aveva un atmosfera davvero graziosa !
Se potessi ritrovarlo , non l'ho più ahimé .....sigh




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"