Autore Topic: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]  (Letto 4544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« il: 18 Mar 2011 12:03:15 »
Late Night Sexy TV  Show
[/color][/b][/size]










Pubblicato da : Dynabyte
Sviluppato da : Dynabyte
Genere : Quiz
Lingua: Italiano
Release Date : 1994





"Recensione Febbraio 1994 N° 61"
[/color]



La Dynabyte, ora, ha cambiato rotta, da software house è diventata una emittente televisiva privata chiamata D.E.F. Television.
"Ma che cavolo dice questo?", vi chiederete? No, è vero! Infatti il nuovo gioco da loro prodotto consiste nel quiz televisivo
più acclamato e, allo stesso tempo, contestato dell'anno: Late Night Sexy TV Show, appunto.
Parliamo un po' di questa piccante trasmissione condotta da una certa Vera Cyntex.
Voi siete i protagonisti di questa alternativa avventura (pensate che potete giocare fino a un massimo di quattro comtemporaneamente) che ha inizio nella tarda nottata.
Il numero dei concorrenti partecipanti a questo gioco è sempre quattro, voi compresi, e lo scopo è quello di scegliere
una preda e di riuscire a conquistarla cercando di assomigliare il più possibile al "tipo ideale" della fortunata che avete prescelto.
Potrete capire i suoi gusti facendole delle domande del tipo: "Qual è il tuo colore preferito?", "Che taglio di capelli deve avere il tuo uomo ideale?", o anche "Cosa ne pensi del matrimonio?"
e in base a quello che lei risponde dovrete "modificarvi" per riuscire a farla vostra.





Vada per le ideologie, ma come fate a cambiare il vostro aspetto fisico (a volte è addirittura necessario cambiare sesso...)? Semplice!
Per esempio: la ragazza che a voi piace ama gli occhi azzurri e i capelli rossi? Non c'è problema, il gioco vi offre la possibilità di recarvi a Virtown, città piena di negozi e cliniche di tutti i tipi.
Naturalmente per certi servigi bisogna pagare e qui entra in gioco un'altra sessione del quiz televisivo.
Ad ogni turno difatti la presentatrice vi porrà una domanda tra una lista di argomenti a vostra scelta e rispondendo correttamente guadagnerete soldi su soldi.
Una volta che avrete conquistato la vostra preda entrerete nella fase finale del gioco e accederete al VR Orgasrnatic.
Si tratta di una specie di realtà virtuale che vi permetterà di tentare di acquisire il fluido cosmosensuale del vostro partner
(tale fluido indica la carica erotica del soggetto), e per fare ciò, visto che il sedurre è sostanzialmente una sfida psicologica,
dovrete rispondere con successo a delle piccole ma terrificanti domande riguardanti il sesso opposto.
Quando avrete passato la prova dell'Orgasmatic con successo e definitivamente conquistato la ragazza da voi prescelta potreste essere portati a pensare che il gioco sia terminato...,
e invece no! Visto che siete il campione in carica, ecco che spunta ancora Vera Cyntex
che vi invita a tornare la puntata successiva per portare all'infernale Orgasmatic le due rimanenze più una nuova preda. E tutto ricomincia...




 
Al primo impatto questo mi sembrava uno dei tanti giochi senza senso che purtroppo popolano i nostri computer, ma dopo breve mi sono reso conto che Late Night
eccetera eccetera diventa sempre più entusiasmante e coinvolgente.
Di notevole Impatto è la grafica realizzata con estrema accuratezza tramite il 3D Studio, sia per quanto riguarda le schermate statiche che por le animazioni dello pubblicità
(potete notarlo anche dalle foto): la faccia e il corpo di Vera, dei due telespettatori "tipo" e dei vari concorrenti sono realizzati in un modo assolutamente eccezionale
(beh è relativo, ad alcuni potrebbe dar fastidio giocare con dei concorrenti che sembrano dei manichini... NdShin).
Il gioco gira praticamente con qualsiasi tipo di computer: difatti necessita solo di 520k di memoria di base
(per avere anche gli effetti sonori bisogna però disporre di un po' più di memoria, circa 610k), di una comunissima VGA e di circa 20 Mega disponibili su Hard Disk.
Carine, infine, le colonne sonore che vi accompagnano durante l'intera durata dello show, grazie al supporto delle schede audio Ad-Lib e Sound Blaster.
In definitiva ve ne consiglio caldamente l'acquisto visto che, oltre a essere divertente, è estremamente intrigante e longevo...

Alessio "AXL" Sanavio[/b][/font]






Voto Globale 88%



« Ultima modifica: 13 Ott 2012 13:15:41 da oppegnagno »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011 12:17:59 »
E questo? Non l'avevo mai sentito. Sembra davvero interessante. Ottimo lavoro, oppegnagno! :ok:

Luca
Luca

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #2 il: 18 Mar 2011 15:59:42 »
grande contributo Oppe:^: , sembra molto divertente:D
:complimenti::ola::complimenti:




 
« Ultima modifica: 18 Mar 2011 16:00:55 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #3 il: 18 Mar 2011 16:11:14 »
Mai sentito prima! Ma sembra intrigante! :yes:
:grazie:





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #4 il: 18 Mar 2011 17:50:28 »
Grazie a tutti :grazie:
Questo gioco l'ho sentito nominare in una discussione  in rete mentre cercavo la versione CD di "The Big Red Adventure"

Ecco alcuni commenti:

"stupenda la dynabite! chissà che fine hanno fatto! late night sexy tv show vedevo sempre le foto sulle riviste e lo volevo troppo che pensavo fosse na cosa porca, ma lo era? che si faceva? era tipo il larry italiano?"

"No no, era qualcosa più vicino a Colpo Grosso. Io lo comprai e mi garbava da morire e mi ci sono finito di seghe, complice l’impagabile atmosfera scambistico-esibizionistico-televisiva.
Purtroppo lo dovetti restituire perché davvero era massacrato dai bug. Che poi dire bug è dire poco, visto che ti ritrovavi nel DOS ogni tre per due. Penso sia stato uno dei pochi casi di un gioco messo in commercio e che non poteva essere portato a termine dal giocatore. E i tempi delle patch erano ancora di là da venire."

Se volete qualche info in più sul gioco ecco il sito di uno dei creatori:

http://digilander.libero.it/bolido/MGSexyTV.htm

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #5 il: 13 Ott 2012 13:35:22 »
Spero che il tizio non sia diventato cieco 8D
:roll::roll::roll:

A parte le battute sembra un gioco difficilmente reperibile.







Offline negronomicon

  • Mozzo
  • *
  • Post: 46
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #6 il: 13 Ott 2012 16:11:38 »
Io ce l'ho in una mia vecchia raccolta anni 2000, ed effettivamente era molto difficile da reperire e particolare (dovrebbero esserci scene transex)[?][?][?]
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #7 il: 05 Lug 2013 06:24:57 »
Link arenauta: [link rimosso]LateNightIT/LateNightIT.7z
« Ultima modifica: 26 Dic 2015 23:34:12 da Vitali80 »



Offline ShogoMad

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 270
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Late Night Sexy TV Show [Dynabyte]
« Risposta #8 il: 05 Lug 2013 17:14:24 »
non so chi abbia scovato questo gioco geniale...in ogni caso grazie...troppo divertente...peccato per la grafica che doveva fare schifo anche all'epoca