Autore Topic: Vampire the Masquerade :Redemption (Trad Sub ita)  (Letto 5804 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Vampire the Masquerade :Redemption (Trad Sub ita)
« il: 17 Mar 2011 15:35:22 »

VAMPIRE THE MASQUERADE :   REDEMPTION
      TRADUZIONE SUB ITA

Conversione dei menu di gioco, dei sottotitoli ai dialoghi e all'inventario , in italiano .
Patch distribuita da Vampire Italia (una volta, ora di difficile reperimento).

LINK

« Ultima modifica: 19 Mar 2011 00:02:33 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Vampire the Masquerade :Redemption (Trad Sub ita)
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011 13:32:20 »
Ancora :complimenti: Ves, non si sa mai cosa può capitare a queste traduzioni e al buon nome di chi si applica per crearle e farcele avere, meglio farle proprie.
Appena posso scarico anch'io :grazie1000:

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #2 il: 18 Mar 2011 14:41:04 »
;) de nada!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2011 11:19:52 »
Edit: ho Sbagliato topic :D
« Ultima modifica: 24 Set 2011 11:21:23 da oppegnagno »