Autore Topic: jDownloader impazzito  (Letto 1255 volte)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
jDownloader impazzito
« il: 11 Mar 2011 20:11:24 »
ebbene si jDownloader è impazzito... non sò come spiegarmelo...
in poche parole ho impostato per un download massimo 20 connessioni (il server lo permetteva) e ora un download lo vuole fare con 20 connessioni (ma dopo un pò crasha perchè lo blocca...) e non mi permette ad abbassare le connessioni al singolo download (permette fino a 5 download e 1 connessione a download...) come posso fare?
:grazie1000:

EDIT: ieri ero impazzito io ho scritto joomla al posto di jDownloader... XD

« Ultima modifica: 12 Mar 2011 09:57:29 da Fraste_ »

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: jDownloader impazzito
« Risposta #1 il: 12 Mar 2011 12:57:45 »
Non mi è mai successo niente del genere quindi non saprei cosa consigliarti a parte disinstallare e reinstallare il programma... tanto se ti salvi i link puoi reinserirli e i download incompleti credo che si possano riprendere se li salvi nella stessa cartella.
Comunque arrivare a 20 connessioni penso che sia assolutamente inutile... con mediafire per esempio 5 o 6 connessioni sono sufficienti per andare al massimo della velocità

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2011 13:05:38 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Fraste_

ieri ero impazzito io ho scritto joomla al posto di jDownloader... XD
Ah ecco! In effetti mi ero chiesto cosa c'entravano connessioni e download con la creazione di nuovi siti! :D

Quoto Lahiri, conviene disinstallarlo completamente e reinstallare l'ultima versione! Spesso gli aggiornamenti automatici non cambiano un bel niente!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2011 09:57:48 »
Io ho dovuto abbandonarlo, nonostante la sua indubbia comodità, perché da un po' di tempo mi era impazzito, ma in altro modo. Ovvero, l'interfaccia faceva cose strane e non si capiva più nulla. E la cosa non s'era risolta nemmeno provando a reinstallarlo. Allora l'ho semplicemente disintallato definitivamente e tanti saluti.

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2011 15:14:06 »
JDownloader, come suggerisce il nome, sfrutta le librerie Java! Forse bastava aggiornare quest'ultimo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2011 09:37:19 »
Lo so Cala, ma tanto non sono uno scaricatore folle, quindi vado tranquillamente a mano :)
Tra l'altro, non ricordo se anche ora è così, ma mi è capitato più di una volta che java mi dicesse che dovevo aggiornarlo e quando lo facevo partire (l'aggiornamento), mi diceva che la versione era la stessa già installata... Mah...

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)