Autore Topic: Max Payne (2001) full ita  (Letto 12867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Max Payne (2001) full ita
« il: 07 Mar 2011 18:24:41 »

MAX PAYNE

FULL ITA

 

Dubito che qualcuno non abbia mai impersonato i panni del depresso , rozzo , ubriacone , agente della narcotici Max Payne .Comunque, stavolta si scherza poco , la storia di Max è tragica ,infatti tutto inizia quando, durante la solita indagine di routine sul traffico di droga della città, l'agente Payne incappa in qualcosa di grosso , troppo grosso persino per lui....qualcosa, che forse,era meglio non trovasse .La sera dopo il suo rapporto sulla situazione , Max torna a casa , e ciò che lo attende sarà l'incubo della sua vita......





Max Payne , per quanto possa essere un titolo abbastanza datato,rimane uno dei capisaldi se non papà dei moderni 3dPS(fra i quali posso inserirne molti , e si anche il capolavoro di EPIC) ,fu infatti , il primo 3dPS ad introdurre nel già sofisticato rapporto , fra grafica , trama cruda e sottile , e gameplay , il concetto di Slow Motion, somministrato in un cocktail da brivido!
L'ambientazione , è la cosmopoleis americana , sfondo , di un ben , sviluppato , riadattamento del classic Noir , in una simbiosi fra esso e l'Underground moderno.
Point a favore ,è anche l'ampio uso della graphic novel, la quale si dimostra il miglior espediente , in grado di riesumare quelle storiche visioni degli anni 50 , addirittura aumentandone l'enfasi e il pathos drammatico del protagonista , trasudandone squallore , abisso , e decadenza , in quella che, la sempre e più giovine, tecnica rappresentativa, vuol mostrarci come la faccia più nera dell'america moderna .
Uno dei temi profondamente radicati e trattati, in questo titolo , è il rapporto fra cacciatore e preda , fra Max e la droga ,unica sorgente della sua crudele e folle vendetta , che come bollore di sangue secco , bianco e mangiato, risale e trasuda ,dagli occhi dello stesso, negli incubi che ricoprono l'averno interiore del nostro protagonista . Dunque un rapporto ,questo,che col passare delle ore di gioco ,vi accorgete ricalcherà le stesse parole enunciate da Friedrich Wilhelm Nietzsche ne "Al di la del bene e del male":


"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso,
anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

(146 -Al di la del Bene e del Male)


                   






 
« Ultima modifica: 26 Mag 2011 22:42:06 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011 18:55:55 »
per chi ci ha giocato consiglio il secondo ed il film (centra poco il film ma è molto bello)... per chi non lo sapesse c'è anche un 3 ma non ho capito se è uscito o meno e sopratutto non ho capito molto di che su questo 3 qualcuno ha informazioni? ò.ò








Skype: fraste_91

Offline texmet

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #2 il: 07 Mar 2011 19:28:49 »
mitico!


---------------------------------------------------------------------------
If I dye tomorrow... will you love me for the rest of my life?
---------------------------------------------------------------------------
My feelings are more important than yours [The Strokes]

Offline tsunami

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 83
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #3 il: 07 Mar 2011 19:42:52 »
il 3 deve ancora uscire e sembra che abbia subito ritardi per cui si pensa alla fine dell'anno. dagli screenshot sembra essersi molto livellato con i vari giochi odierni(e non è un complimento).....speriamo bene. Max sembra essere una versione mooolto diversa (rasato, barbone).

« Ultima modifica: 07 Mar 2011 19:49:13 da tsunami »

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #4 il: 07 Mar 2011 20:18:02 »
Fraste ecco a te :
http://multiplayer.it/notizie/83209-max-payne-3-ancora-un-lungo-ritardo-per-max-payne-3.html?piattaforma=pc

Invece ,per maggiori info o problemi tecnici , ci vediamo sempre qui! Non cambiate canale;)

EDIT : MI RACCOMANDO ! NON VI ACCAVALLATE!
EDIT 2: LINK AGGIORNATO!




 
« Ultima modifica: 12 Mar 2011 21:30:46 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #5 il: 13 Mar 2011 15:15:52 »
Questo gioco è un capolavoro! Uno dei miei giochi preferiti!! Pensate che ne avevo addirittura 2 copie originali, poi una l'ho regalata a un mio amico!
Anche il 2 è bellissimo anche se è davvero troppo troppo troppo troppo corto

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #6 il: 13 Mar 2011 15:38:54 »
Ti quoto Lahiri , il seguito era dubbio per la sua longevità, anche se devo dire le atmosfere del primo , la sua innovazione fanno impallidire il seguito!
Si....se volete sia chiaro , il due non mi è piaciuto molto!




 
« Ultima modifica: 13 Mar 2011 15:41:06 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #7 il: 13 Mar 2011 18:22:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

Ti quoto Lahiri , il seguito era dubbio per la sua longevità, anche se devo dire le atmosfere del primo , la sua innovazione fanno impallidire il seguito!
Si....se volete sia chiaro , il due non mi è piaciuto molto!




 


Vero, il primo è insuperabile, ma anche il secondo è un gran bel gioco!
La cosa che mi è piaciuta di meno è che abbiano cambiato la faccia a Max! Quella del primo aveva molto più carisma, molto più nella parte rispetto a quella del secondo che faceva sembrare Max anche molto invecchiato

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #8 il: 14 Mar 2011 19:39:00 »
secondo me in quanto a trama e pathos il primo non lo supera nessuno !
Poi sarà che vi sono oramai affezionato ...però:)




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #9 il: 14 Mar 2011 19:43:43 »
L'ho giocato d'un fiato l'estate scorsa su consiglio di Fraste....Troppo bello :clapclap: Purtroppo il secondo episodio non è coinvolgente quanto il primo :look:



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #10 il: 26 Mag 2011 22:33:23 »
aspetto con ansia l'aggiornamento del sito !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #11 il: 26 Mag 2011 22:54:31 »
E' vero, è in continuo aggiornamento... ma Max Payne è già presente nella sezione Millennium! ;)
E' stato inserito il 4 aprile!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #12 il: 27 Mag 2011 02:55:37 »
:D




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #13 il: 14 Feb 2012 13:48:08 »
ce un problema.....io ho installato tutto quanto...estraggo la 1 parte e la metto sul desckoup...poi la faccio partire cn demon tools ma mi apre soltanto x pochi secondi l icona di installazzione...provo a cliccarci velocemente e mi dice ke in poche parole nn e supportata la mia versione di windows...ho w7....come posso risolvere il tutto???? pls MAX PAYNE E UNA PIETRA CHE DESIDERO RIGIOCARE !!! a dir piacendo alla prossima xD:ola:
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #14 il: 14 Feb 2012 14:18:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gale_89

ce un problema.....io ho installato tutto quanto...estraggo la 1 parte e la metto sul desckoup...poi la faccio partire cn demon tools ma mi apre soltanto x pochi secondi l icona di installazzione...provo a cliccarci velocemente e mi dice ke in poche parole nn e supportata la mia versione di windows...ho w7....come posso risolvere il tutto???? pls MAX PAYNE E UNA PIETRA CHE DESIDERO RIGIOCARE !!! a dir piacendo alla prossima xD:ola:


Ciao,
puoi controllare se seguendo le istruzioni di questo thread riesci a risolvere! (A quanto sembra, loro ci sono riusciti...) ;)

Luca
Luca

Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #15 il: 14 Feb 2012 14:26:25 »
orca la balusa....e in iglese !!! lo mastico ma mastico poco il pc lenguage xD cmq mi spremo x benino e mi adongio...anche xk quei maledetti di rockstar hanno rimandato il 3 a maggio !!! grrr:sbattimento:
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #16 il: 14 Feb 2012 15:00:05 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gale_89

orca la balusa....e in iglese !!! lo mastico ma mastico poco il pc lenguage xD cmq mi spremo x benino e mi adongio...

Prova a vedere se questo è in italiano, io non posso scaricarlo per il momento e quindi non l'ho testato:
Download Max Payne:
http://rapidshare.com/files/52613243/mp.part1.rar
http://rapidshare.com/files/52614267/mp.part2.rar
http://rapidshare.com/files/52615151/mp.part3.rar
http://rapidshare.com/files/52615965/mp.part4.rar
http://rapidshare.com/files/52616665/mp.part5.rar
http://rapidshare.com/files/52617454/mp.part6.rar
http://rapidshare.com/files/52618234/mp.part7.rar





[/center]



Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #17 il: 14 Feb 2012 15:19:07 »
nono aspe..il gioco dovrebbe essere in italiano il topic di luca dove spiega il problema e in inglese !!! in poke parole dice ke ce un broblema cn le versioni 64 e 32 bit....ossia nn e compatibile cn il mio w7 64bit....eppure io l ho estratto e montato cn demons tools....solo che nel topic di luca nn si capisce benissimo xDDD :ola:
 

Offline forlanzarate

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #18 il: 16 Feb 2012 16:03:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gale_89

nono aspe..il gioco dovrebbe essere in italiano il topic di luca dove spiega il problema e in inglese !!! in poke parole dice ke ce un broblema cn le versioni 64 e 32 bit....ossia nn e compatibile cn il mio w7 64bit....eppure io l ho estratto e montato cn demons tools....solo che nel topic di luca nn si capisce benissimo xDDD :ola:



ciao, anche io ho windows 7 64 bit
per installarlo devi montaare l'immagine con daemon tool, poi vai su apri cartella del cd, vai su disk1 e clicchi su setup e ti si installa
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Max Payne (2001) full ita
« Risposta #19 il: 01 Apr 2012 16:00:56 »
salve a tutti, non sò se avete risolto, ma voglio darvi in pasto un pettegulessssss, provate a installare il gioco da setup, se non và provate ad utilizzare una versione portable, cioè crackata(/che brutta parola) e ricopiare la cartella sul vostro pc con win 7.
Vista non dovrebbe dar problemi a me và...perlomeno il mio.... se voilete una versione rippata posso provvedere....fatemi sapere.







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"