Autore Topic: Magico Artista (1 e 2)  (Letto 9581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Magico Artista (1 e 2)
« il: 05 Mar 2011 17:52:08 »
Salve a tutti,
ho trovato i cd di magico artista 1 e 2. Questo non è un giocone ma è carino e mi ha intrattenuto per molto tempo (è della disney) dove disegni personaggi e altro... Io sono disponibile per l'upload di entrambi... Sono già pronto ma non sò se entrambi posso uploadarli senza problema (il primo sono abbastanza sicuro che sia pre 2000 ma il secondo non ne sono così certo...)
Quindi vi chiedo gentilmente se trovate qualche informazione sul secondo...
Intanto vi metto a disposizione il primo:

Link Download Magico Artista 1: [link rimosso]3iqvkv1ihkku5

Ed ecco a voi il primo =)

Link Download Magico Artista 2: [link rimosso]im39gaju46850

EDIT: ed ecco il secondo!






« Ultima modifica: 06 Mar 2011 14:33:21 da Fraste_ »

Skype: fraste_91

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #1 il: 05 Mar 2011 23:26:30 »
Ho dato un'occhiata al n° 3 e porta sul cd la data 2002 quindi dovresti poter postare anche il 2°. ^_^

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011 02:12:42 »
Ah , me lo ricordo ,io avevo la demo , a quei tempi , mamma quanti ricordi , con il mio vecchio pc tutto d'acciaio , che ci volevano due persone a portarlo, pc dove giravano avventure grafiche come Gosebump, ah bei tempi!
Grazie Fraste ,mi hai fatto rivivere parte del mio essere stato un bambino !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #3 il: 11 Mar 2011 18:46:15 »
Grazie Fraste! Mi trovo un pò in difficoltà a inserire questi due titoli sul sito (come meriterebbero)! A parte gli screen, che comunque sono riuscito a reperire, mi servirebbe almeno l'anno e la lingua delle release (presumo ita)! Su mobygames non si trova (cosa rara, ma a volte succede), su wikipedia è presente solo il primo, datato 1997... ma del secondo ignoro tutto! Appena io o qualcun altro trova delle info provvedo a inserire!

EDIT: trovato, è del 1999! Appena ho la conferma della lingua faccio la scheda sul sito!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #4 il: 11 Mar 2011 21:22:55 »
Grande acquisto per il sito ,almeno secondo me , ricordo le ore passateci vicino , era divertente a modo suo , e dava una certa soddisfazione !
Ancora grazie per questo Upload !




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #5 il: 12 Mar 2011 09:55:56 »
allora scusa cala me ne sono accorto solo ora di non aver scritto la lingua... entrambi originali italiani =)








Skype: fraste_91

Offline lupulula

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 519
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #6 il: 14 Mar 2011 22:38:40 »
Ho trovato questa cartella di MU con il Magico Artista 3 (anno 2002) http://www.megaupload.com/?f=MSBXJZFM
PW crazy
« Ultima modifica: 14 Mar 2011 22:39:59 da lupulula »

Offline Elia1995

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/nonsolorecensioni
Re: Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #7 il: 14 Ott 2017 11:47:30 »
Ho trovato questa cartella di MU con il Magico Artista 3 (anno 2002) http://www.megaupload.com/?f=MSBXJZFM
PW crazy

Qualcuno potrebbe riupparlo ?
Non riesco a trovare il 3 da nessuna parte, neanche su isohunt
Io adoro i retrogames !!!

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #8 il: 26 Ott 2017 14:58:26 »
Ciao Elia, sono riuscito a trovarlo, l'ho gia testato, oggi lo carico!

Offline Elia1995

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/nonsolorecensioni
Re:Magico Artista (1 e 2)
« Risposta #9 il: 26 Ott 2017 17:08:04 »
Grandioso, grazie !!!
Io adoro i retrogames !!!