Autore Topic: Myth III : The Wolf Age  (Letto 5222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Myth III : The Wolf Age
« il: 28 Feb 2011 23:39:17 »

MYTH III : THE WOLF AGE


FULL ITA


----------------------------------------------------------------------

Connacht immortalato durante le riprese di uno spot a favore della caccia , per far dispetto a Chuck Norris, che ne aveva girato uno contro , tre giorni prima !

----------------------------------------------------------------------

Ecco a voi , l'ultimo , senonché cronologicamente primo capitolo , all'interno della trama ,della saga di Myth ; lo so è assurdo , ma andatelo a spiegare a quelli della Mumbo Jumbo , che non avevano altro da fare , se non deturpare questa splendida saga.
Allora , come iniziare , la trama di gioco parte tre secoli prima dalla nascita di Arlic , insomma, quest'uomo non lo si trova mai in splendida forma , nel primo capitolo ha 34 anni ed è talmente brutto , che la morte gli scatena contro i signori decaduti , nel secondo sembra in procinto di morire ad ogni passo che fa , ed ora nel terzo ,i programmatori ,che non sanno dove metterlo , non lo  nominano mai , lo schifano a tal punto da ignorarlo .... poveraccio!
Comunque , al suo posto guideremo Connacht , che se avete giocato il primo capitolo , saprete chi è , se non , fatti vostri!
Connacht , è un allegro barbaro di provincia , che insieme ai suoi compagni , ama il suo mestiere , cioè spaccare crani e deturpare patrimoni dell'UNESCO , ma il poveraccio , a causa dell'arrivo del governo Berlusconi , si vede sottratto il mestiere , e per questo schifato , e per nulla intenzionato a sporcare la propria ascia con la libidine di questi scarafaggi , gira i tacchi e trasloca nelle terre a nord dell'impero di Caith Bruig , ma anche lì , un gruppo di membri del PDL si dà alla pazza gioia .
Infatti i Myrkridia , insieme al capo gruppo al senato , il leghista Moagim , ha deciso che gli Imperiali sono..come spiegarlo , troppo a sud dell' impero stesso , anche se sono loro ,Moagim e co , ad essere nord di sole 20 miglia rispetto alla capitale Lancarfan!
Perciò il senatur Moagim , ordina ai Myrkridia di spazzarli via , ma per sbaglio , questi , per loro sfortuna, e nostra fortuna , scontano Connacht per strada , e i due fanno scintille!
Da ciò potete capire cosa vi attende!


----------------------------------------------------------------------

Un allegra squadra di rugby della nazionale nanesca , gioca a , colpisci il Myrcridia ! Teneri non pensate anche voi *_* ?

----------------------------------------------------------------------


30 minuti prima dello stop di Napolitano al governo! Eh già , la politica non è più quella di una volta:V!Ma andatelo a spiegare a chi chi come loro ,li sopporta , soprattutto ora , se avete il coraggio!

----------------------------------------------------------------------


Il Gameplay è uguale ai predecessori , solo la grafica è cambiata , forse un pò in meglio , ma i cartoon dei primi due , japan(anime)Style lascinao il posto a orrendi intermezzi 3d:V!Per il resto è un bel gioco , E PUR SEMPRE MYTH!!!

----------------------------------------------------------------------

QUINDI POCHE CHIACCHIERE , E FATE IL DOWNLOAD, O VI MANDO LUI :



 

 

Ve lo ricordate ?
:^:


LINK AL DOWNLOAD


[link rimosso]d8x8w911za0zx


----------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE



PER FAVORE PER LE SEGNALAZIONI , E O PROBLEMI TECNICI , EVITATE I PM MA SCRIVETE SUL TOPIC DEDICATO(CIOE DOVE SI TROVA IL LINK )!
IL PROBLEMA DI GAZZA PUO ESSERE CAUSATO DA SEMPLICI DATI DI FATTO (DA ME TESTATI) CHE HO ELENCATO AL SEGUENTE INDIRIZZO, CON ANTICIPAZIONE A DETERMINATE AUTOREGOLAZIONI :
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2495


GRAZIE PER LA VISIONE E BUON DIVERTIMENTO
VESHKA






 
« Ultima modifica: 12 Mar 2011 15:01:18 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011 12:27:50 »
Direi che tecnicamente siamo proprio migliorati! Complimenti Veshka, grazie a questi due titoli arena80 può vantare la trilogia completa di Myth! E per di più tutti in italiano: imperdibili!
Direi che i ringraziamenti ci stanno tutti! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011 12:32:34 »
Mi associo ai complimenti, sono veramente dei gran contributi ;)
:bravo:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011 13:09:37 »
Grazie e complimenti anche da parte mia.


Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #4 il: 01 Mar 2011 17:27:15 »
è un piacere , dato che sono titoli ormai introvabili ,è bene che vengano rigiocati , il videogame  è arte, che è sottovalutato essendo considerato solo un misero passatempo , e lo è anche se ormai è qualcosa di più , voglio dare l'opportunità di analizzare a fondo il Ludere , che evolvendosi nei secoli è giunto a tali riprese , non per il semplice ludis , ma per la mixis fra le nuove arti cinematiche , fra graphic novel e nuova figurativa ,in questo salto ormai pronto per l'oltre 3d!
Il videogioco è arte , e ha un potenziale ancora sottovalutato , perciò colleziono questi vecchi titoli , perché così , si possa ricomporre come un mosaico , tassello per tassello , ciò che abbiamo avuto noi generazioni  di passaggio , o come ci chiamano generazione senza Dio .
EDIT: avrò l'onore di vederlo sul sito ? sarebbe davvero una gran soddisfazione !




 
« Ultima modifica: 02 Mar 2011 00:43:44 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #5 il: 02 Mar 2011 09:11:23 »
ho ancora il cd del 3 e direi che mi è piaciuto moltissimo come gioco... =)








Skype: fraste_91

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #6 il: 02 Mar 2011 11:16:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

EDIT: avrò l'onore di vederlo sul sito ? sarebbe davvero una gran soddisfazione !
Direi che è naturale!;DE non sarà nemmeno l'unico!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #7 il: 06 Mar 2011 02:26:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Fraste_

ho ancora il cd del 3 e direi che mi è piaciuto moltissimo come gioco... =)

Eh gran bel gioco si , ricordo la tensione mentre lo attendevo , dato che ero ansioso nel proseguire la trama e scoprirne risvolti a lungo lasciati in sospeso sin dal primo :)!

EDIT: Ho ricevuto una segnalazione su alcuni problemi del gioco , effettuò un doppio post in modo che si noti , lo eliminerò appena ricevuta risposta.





 

edit aggiunto da Calavera
« Ultima modifica: 06 Mar 2011 02:26:38 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #8 il: 11 Mar 2011 20:30:25 »
Non ti preoccupare te lo edito io!
Comunque anche editando il post la discussione torna in evidenza in ogni caso, quindi non c'è bisogno di scriverne un altro! :)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gazza

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #9 il: 11 Mar 2011 20:58:03 »
Utilizzando il link sopra ho un problema con l'installazione, quando faccio partire Setup ad un certo punto mi chiede di inserire il cd. Ho provato anche a mettere tutto il contenuto appunto in un cd ma stesse conseguenze. Se qualcuno sa dirmi qualcosa, gliene sarei grato! Grazie anticipatamente!
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #10 il: 11 Mar 2011 21:14:08 »
Grazie Cala ;)
Gazza ,fammi capire , un messaggio di errore , o ti chiede dove sitrova il cd , cioè ti esce la tipica finestrella per la directory ?




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #11 il: 12 Mar 2011 15:19:44 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gazza

Utilizzando il link sopra ho un problema con l'installazione, quando faccio partire Setup ad un certo punto mi chiede di inserire il cd. Ho provato anche a mettere tutto il contenuto appunto in un cd ma stesse conseguenze. Se qualcuno sa dirmi qualcosa, gliene sarei grato! Grazie anticipatamente!
Forse non è così strano, che sistema operativo usi? |)

PS: anche nel tuo caso, sarebbe meglio presentarsi prima! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #12 il: 12 Mar 2011 16:12:58 »
di questo me n'ero dimenticato anch'io .... su vista da qualche problemino , anche il II non lo riconosce come sistema operativo adatto , ricordo che anche su xp mi aveva dato dei problemi di questo tipo , ma era con un'altra versione di GMC(uguale non cambia nulla comunque)credo dipenda dalla configurazione del pc  ....




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline zuzzeranti

  • Mozzo
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #13 il: 19 Mar 2011 12:53:36 »
Sul mio computer gira Windows XP. Dopo aver installato il gioco ho applicato una patch no cd trovata in rete e contenuta nel seguente archivio da scompattare: b-m3nocd.rar
A quel punto Myth 3 ha funzionato correttamente senza messaggi di errore. Ho inoltre copiato nella cartella "movies" della directory di gioco i file video presenti (appena quattro file, tra i quali ci sono l'introduzione e l'epilogo) nell'omonima cartella nel cd. Ciò mi ha permesso di vedere anche i filmati durante la partita. Forse sono un fissato, ma senza questi ultimi l'esperienza di gioco mi sembra monca.

Buon divertimento!

P.s.
In rete sono state rilasciate delle patch ufficiali per l'aggiornamento del gioco (mi sembra che lo portano alla versione 1.0.4). Per ciascuna di esse si possono trovare delle analoghe patch no cd che non ho provato, ma non escludo la possibilità che funzionino.
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #14 il: 19 Mar 2011 14:21:27 »
a me andava anche senza no-cd , bastava copiare la cartella (non creare iso)con  nero o quant'altro su cd e andava , anzi , avendo il computer in panne  , l'ho testato su vista , e anche senza no-cd partiva,
sarà che ho un computer avente buongusto , che mi fece partire Grim Fandango Dungeon Keepper 1-2, senza problemi!

Edit: Per sicurezza aggiunta la patch




 
« Ultima modifica: 19 Mar 2011 19:48:17 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.771
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III : The Wolf Age
« Risposta #15 il: 20 Mag 2012 18:39:08 »

Offline Ivo Shandor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 202
  • Karma: +2/-14
    • Mostra profilo
Re:Myth III : The Wolf Age
« Risposta #16 il: 06 Apr 2020 09:45:07 »
Allora ho cercato questo gioco qui su arena in maniera distratta e mi è saltato fuori un collegamento attivo!!!
è la seconda volta che mi capita, dunque il gioco è su mediafire ma la pagina non la trovo più...
Era su arena forum 80 (mi pare) e la grafica è diversa da qua, ve lo dico per la solita problematica.
Poi ci penserà l'admin a sistemare tutto.
« Ultima modifica: 06 Apr 2020 13:04:57 da Ivo Shandor »