Allora ... una presentazione ...cosa potrei dire ..forse ...ehm ehm :^:Mi presento....mmm oppure ..Salve:D..oppure.... AAAAAAAA basta ! O la va o la spacca , QUINDI VOI LAGGIU SPOSTATEVI !
...allora ..allora..uh! .. proviamo così.....
Ciao a tutti , sono veshka;D, si , veshka ,no non hai capito|), non Vescica

, ma VESHKA

!
Da tempo respiravo l'aria di questo forum

, no , non nel senso reale , era una metafora:B) ....
grazie a voi ho potuto riassaporare il gusto del ludis, dei primi anni 90

,no ho solo 23 anni non sono un 50 enne}:), dai buon vecchi titoli della Big Games , alla deceduta ma rinata Bullfrog nei Lionheads .
ovvia ....nulla ...un s'ha da fare ... dal titolo non si capisce nulla , così come dal mio messaggio .....ma vabbè dopotutto le conoscenze , son così , son com'il formaggio bisogna lasciarle maturare ....asp...(dubbio crudele)ma era davvero il formaggio

? eh?ah, non ci fate caso ....

comunque ehm ehm

....vedrò di dare quanto possibile , un sostegno , a coloro che come me sperano di ritrovare l'introvabile , fra le pieghe dei vecchi armadi imbarcati della nostra soffitta ludica . Sono un collector di games in box , cioè è possibile che abbia qualcosa che possa interessarvi , da american mcgee a vampire the masquerade(no non chiedetemi link , perchè a parte delle traduzioni , non sono un gran scaricatore , nonostante venga dalla costa

), e via , chiaramente dico già da ora che non sono pratico dell'upload , quindi mi ci vorrà un po , comunque resto e sono a vostra disposizione .
E no .... non sono una donna ,ma sono un uomo

!