Ciao a tutti Voi, mi chiamo Danilo B.
Sono un appassionato di informatica (
diciamo che la mia prima azione fatta su un pc messo in rete durante il primo giorno di un corso, fu quella di ottimizzare lo spazio del Disco rigido [allora di 300 Mb c], cancellando quei files che ritenevo superflui: per quello cancellai una certa cartella denominata "DOS"8D. Parliamo di quando per far girare un pc necessitava il DOS ed il Windows 3.11. Ma da allora di conoscenze informatiche ne ho acquisite non poche).
spero di poter essere d'aiuto sotto questo profilo 
Come due veterani di questo forum avranno gia compreso, il mio gioco del cuore è indubbiamente
UNREAL TOURNAMET 99.
A tal proposito, mi si permetta di ringrazziare due persone che con la loro disponibilità mi hanno dato il benvenuto in questo interessantissimo forum:
un saluto a
luca76 e a
Calavera.
che altro dire...
((se comincio a scrivere, poi non mi ferma più nessuno... ))
- squadra di calcio preferita: nessuna; nel senso che non vado matto per il calcio tifato, ma per quello realmente giocato :-D
- non sono presente su facebock: (vi sembrerà paradossale, ma tutti gli amici che sono iscritti, non fanno altro che sbirciarsi l'un l'altro e litigare . Per cui, meglio prevenire che.... litigare)!
- non amo chattare;
- colore preferito:
verde- piatto preferito... stando in Sicilia, vi lascio immaginare: pasta al forno, lasagne, arancine, calzoni, pane panelle e crocchè... ((basta, son già ingrassato dieci chili sono al pensiero))
- genere film preferiti: animazione, serie japponesi, fantasy.
- film preferito: troppi, ma rivedo spesso Sholin soccer (
Sholin Soccer), rigorosamente in lingua originale coi sottotitoli in italiano; oppure Kung Fusion (
Kung Fusion).. ecc ecc ecc
- altri giochi preferiti: Monkei island, Grim Fandango, Larry7, Renegade, Tomb Raider, ecc ecc
bhè.. adesso mi fermo un attimo altrimenti mi bannano per saturazione del server

ciao e vista l'ora.... Buona notte a tutti voi!