Autore Topic: Per calavera e gli altri  (Letto 1210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Per calavera e gli altri
« il: 21 Feb 2011 23:02:57 »
"Calavera e' fuori da ogni mio pensiero di contrasto"

Riferito a tutti i benpensanti ..daltronde l'italia ne e' piena
...mi dispiace che prendete le mie segnalazioni e/o iniziative o proposte, come qualcosa del tipo " arriva questo e pensa di fare da padrone"..capisco tutto e vi chiedo scusa se pensate che voglio fare la rivoluzione di un piccolo forum di appassionati old e abbandoware game..insomma non c'e secondo me bisogno di alzare un polverone sui discorsi vari di legalita' ecc ecc

cmq l'avast che ho postato e' lo stesso sul sito avast.com
solo che e' la TRIAL multi lingua che pesa 50mb mentre la TRIAL SOLO IN ITALIANO pesa 48mb...ma capisco anche se non condivido il vostro punto di vista ...quindi....

....vi chiedo scusa facendo un passo indietro e
basta da oggi non posto piu' nulla.....mi dispiace per gli altri che cmq vedono le mie releas come qualcosa di nuovo ..e ne godono dandomi soddisfazione ...dei miei contributi al forum

cala per me potete anche cancellare la sezione mercatino e' riportare tutto come prima ....nessun problema figurati

per gli altri scusatemi di nuovo

PS: Cala cmq tu hai la mia email quanto vuoi fammi un fischio

________________________
« Ultima modifica: 21 Feb 2011 23:09:14 da shaska »
________________________

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re: Per calavera e gli altri
« Risposta #1 il: 21 Feb 2011 23:28:21 »
No ti prego... adesso fai anche la vittima offesa...

Ragazzi qui qualcuno o ci fa o ci è !

1- IO L'HO CAPITO CHE QUELLA E' UNA TRIAL (versione di prova a scadenza) !

2- FORSE QUALCUNO NON CAPISCE CHE ESISTE UNA FREEWARE !

3- QUELLA CHE NOI CHIAMIAMO ELEGANTEMENTE "CURA" E' UNA CRACK PER AVERE LA VERSIONE PRO COMPLETA SENZA PAGARE ! (è questo che contestavo, non la presenza di una Trial....)

4- PER IL MERCATINO FATE COME VI PARE... PERO' TI FACCIO NOTARE CHE PRIMA DI AVERE UNA RISPOSTA AVEVI GIA' APERTO UNA VENDITA........

Ps: magari ci fossero più benpensanti in Italia.... staremo meglio!


« Ultima modifica: 21 Feb 2011 23:38:30 da Duke Nukem »

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Per calavera e gli altri
« Risposta #2 il: 21 Feb 2011 23:38:30 »
No ti prego... adesso fai anche la vittima offesa...

SCUSA!!!???

ma quale vittima

ho 38anni sono del 72 appassionato si ,ma pur sempre un'uomo  

... non ho bisogno di queste cose ....ho chiesto scusa solo xche' ho capito dove e'stato il mio errore andando OT giustamente con lo spirito di questo forum (parlando di avast)

anche se era solo postato per aiutare gli altri....per il resto ho solo messo delgi oggetti che vorrei vendere
tutto qui

Calavera mi aveva avvertito tramite email in privato sul fatto di avast ed io ho solo spiegato che era appunto la trial con una semplice cura per non farla scadere

e cmq se parliamo di legalita' non proprio tutto di quello postato in questo forum ne rientra...ma scusami vorrei chiudere qui la discussione
_____________________
« Ultima modifica: 21 Feb 2011 23:42:47 da shaska »
________________________

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re: Per calavera e gli altri
« Risposta #3 il: 21 Feb 2011 23:41:06 »
Citazione
quote:
era appunto la trial con una semplice cura per non farla scadere

Io mi arrendo.............  :-(((((


« Ultima modifica: 21 Feb 2011 23:41:21 da Duke Nukem »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Per calavera e gli altri
« Risposta #4 il: 22 Feb 2011 01:05:09 »
Se posso permettermi Shaska io stesso sono uno di quelli che aveva dei dubbi sull'Avast, infatti ti rispondo perché non voglio tirarmi indietro, ma vorrei dirti che le opinioni sul forum le esprimiamo non per offendere ma perché è giusto che se abbiamo qualche dubbio se ne parli e lo si discuta: ci sono anche gli errori in buona fede! Infatti Calavera ha poi dato il suo consenso, Joe invece ha detto chiaramente che va contro il concetto di freeware dell'etica del sito stesso (e poi al boss non si discute :)!), insomma è uno scambio di opinioni.

Per Avast son d'accordo col Duca, anche perché lo dici tu stesso di aver proposto una cura che comunque, capirai tu stesso, significa aggirare il pagamento (non far scadere la Trial significa questo) ed il prodotto appartiene 1) ad una ditta ancora viva, 2) il prodotto è troppo recente quindi la ditta si guadagna da vivere con tale prodotto (questo sito accetta software -giochi principalmente- che hanno minimo 10 anni dalla pubblicazione e 10 anni son tanti!).

Il mercatino è stato ufficialmente accettato quindi per quello nessun problema anzi comlimenti per la collezione di fumetti e manga (non capisco perché tu te ne voglia separare).
« Ultima modifica: 22 Feb 2011 01:05:47 da vitali80 »



Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Per calavera e gli altri
« Risposta #5 il: 22 Feb 2011 12:59:47 »
per il fatto di avast una cura significa crack quindi warez (per chi intende... intenda...) per quanto riguarda quindi quella parte mi sembrava altamente inutile in quanto per le versioni freeware basta andare sul sito registrarsi e ti danno una chiave ORIGINALE GRATIS per 12 mesi... (quindi non vedo perchè andare a creare una crack per un prodotto gratuito... e anzi andare a danneggiare l'unica "espansione" che fa avere al prodotto degli introiti che servono per sviluppare e aggiornare il programma...) per quanto riguarda invece il mercatino sono il primo ad utilizzarlo per cui non vedo nessun problema...








Skype: fraste_91