Autore Topic: Istall Sanatorium?  (Letto 1221 volte)

Offline Jesus Christ Superstar

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Istall Sanatorium?
« il: 13 Feb 2011 21:49:41 »
Saliti a tutto il forum:D

Ho scaricato da Arena80 Sanatorium ver. sottottolata in ITA.

il mio procedimento:

Dopo aver scaricato le pati delle .ISO dei CD ho szippato i CD in una cartella poi ho inserito il 1° CD.ISO in VirtualCD e l'ho lanciato è partita l'instalazione, e a opera finita lancio il game.

Sembra tutto apposto! non è così.

I sottotitoli sono in inglese e nella cartella del prog è presente solo il 1° cd.ISO!

Come si fa a installare correttamente il game?

Grazie!

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo[/u]
E il mare concederà  ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Istall Sanatorium?
« Risposta #1 il: 14 Feb 2011 00:24:22 »
Jesus il gioco non è mai stato ufficialmente localizzato nella nostra lingua! Ci hanno pensato i ragazzi del IAGTG a farne una traduzione amatoriale! Hai provato ad applicare la patch di traduzione che trovi nell'archivio scaricato (IAGTG-Sanitarium_ITA.zip) o nel topic del gioco?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011 18:35:38 »
Ok! Risolto!

Ciauz:D

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever[/u]
E il mare concederà  ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2011 14:05:10 »
Lieto che vada! Sanitarium in italiano è assolutamente imperdibile! E' proprio il caso di dire che sarebbe... una follia! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2011 15:58:08 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Lieto che vada! Sanitarium in italiano è assolutamente imperdibile! E' proprio il caso di dire che sarebbe... una follia! :D

Sottoscrivo pienamente il concetto!

Io ci avevo giocato la 1° volta nel ormai lontano 98", era una versione demo (praticamente solo il primo passaggio "la Torre") e mi era piaciuto molto.
Ora che ho la possibilità di proseguire nella storia devo dire che non si è smentito! è ancora + bello, l'intreccio della storia è strutturato molto bene, i colpi di sciena e flashback non mancano, e sono proprio quelli che fanno andare avanti la stessa, già di persè coinvolgente!

Un game che non deve mancare nella memoria fisica (HD) e "spirituale" (Brain) di qualsiasi persona appassinata di avventure grafiche!

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo  Amiga O.S. 4.1 Forever[/u]