Autore Topic: Problema quake 1 e 2  (Letto 1118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Problema quake 1 e 2
« il: 04 Feb 2009 19:39:37 »
Salve a tutti !
i ho quake 1 e 2 mi ho inserito le espansioni ma non le vedo... di solito dovrebbe apparire un altro livello o qualcosa del genere...
potete dirmi come si fa a vedere le espansioni che ho messo ?
grazie in anticipo

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema quake 1 e 2
« Risposta #1 il: 04 Feb 2009 20:43:07 »
Arco per ora ho installato le espansioni solo per Quake quindi posso aiutarti solo con quelle.
Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon ha un suo eseguibile separato nella cartella che contiene il gioco \QUAKE\ARMAGON.BAT
Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity ha il suo eseguibile separato in \QUAKE\ROGUE\DISS.BAT
Quindi su DOSBox per la 1° espansione all'interno della cartella Quake digita ARMAGON.BAT, mentre per la seconda espansione spostati nella cartella ROGUE e poi digita DISS.BAT.

Le espansioni per Quake 2 magari hanno anche loro un eseguibile separato rispetto al gioco principale. Prova a controllare nella cartella di installazione o nel menù di avvio se ci sono le icone per avviare le espansioni. ;)



Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema quake 1 e 2
« Risposta #2 il: 04 Feb 2009 20:47:20 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Arco per ora ho installato le espansioni solo per Quake quindi posso aiutarti solo con quelle.
Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon ha un suo eseguibile separato nella cartella che contiene il gioco \QUAKE\ARMAGON.BAT
Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity ha il suo eseguibile separato in \QUAKE\ROGUE\DISS.BAT
Quindi su DOSBox per la 1° espansione all'interno della cartella Quake digita ARMAGON.BAT, mentre per la seconda espansione spostati nella cartella ROGUE e poi digita DISS.BAT.

Le espansioni per Quake 2 magari hanno anche loro un eseguibile separato rispetto al gioco principale. Prova a controllare nella cartella di installazione o nel menù di avvio se ci sono le icone per avviare le espansioni. ;)



armagon non c'è :V e diss non l'ho legge :V misà che devo scaricare tutto d'accapo :(!

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema quake 1 e 2
« Risposta #3 il: 04 Feb 2009 21:12:46 »
Arco io installato le espansioni dalle immagini virtuali dei CD di installazione. Prova a fare un'installazione pulita partendo da Quake e poi Scourge of Armagon seguito da Dissolution of Eternity. Monta il CD con l'immagine virtuale in DOSBox non solo per installare ma anche quando stai giocando. ;)

« Ultima modifica: 04 Feb 2009 21:13:49 da Adventureaddicted »