Dreamone volevo scrivere qua per non andare OT nei post a cui ho risposto prima; volevo parlarti dell'emulatore PSX e chiedere un favore per futuri upload per Playstation (purtroppo nella guida che ci hai mostrato ho notato che non tutti i giochi son compatibili con la PSP quindi una Play masterizzata o l'emulatore son necessari).
Dell'emulatore epsxe posso parlarne molto bene perché i giochi funzionano egregiamente perfino sul mio netbook; gira bene ma con qualche scatto il gioco Dead or Alive con il sonoro!
Dico questo perché sicuramente saprai che un netbook è meno potente di un PC standard; infatti sul PC di un mio amico ha girato perfettamente con sonoro Tekken 3.
Sempre sul mio netbook invece ho provato Resident Evil Director's cut (scaricato da qui) e non ha rallentato minimamente nell'introduzione filmata e la parte giocabile (ma non ho avuto tempo di giocarci molto); dato che hai tre Tomb Raider Psx Dream (ti manca Chronicles!

) potresti scaricare l'emulatore e provarlo su uno scenario completamente 3D -Resident Evil ha il 2D di background- anzi ne approfitto per chiederti se riesci ad upparli col sonoro, dal mulo e torrent li ho trovati senza audio:( (mah!!:B)).
Per finire, se i giochi funzionano su un netbook...
Comunque avevo letto da qualche parte che funziona molto bene perché non è un emulatore amatoriale ma addirittura progettato dalla Sony stessa.
EDIT: Siccome sei un amante di Tomb Raider e so che non esiste una patch in italiano per il primo episodio di questa stupenda serie, ho trovato su Youtube dei filmati registrati e coi sottotitoli sovraimpressi nel filmato stesso in italiano; non sarà come avere un gioco patchato ma... io mi son arrangiato così, meglio che niente

.
Ovviamente questo vale se non conosci l'inglese o non conoscevi già questi video, questo è il primo: