Star Wars(TM): Knights of the Old Republic(TM) v1.03 ITALIANOSistemi operativi supportati
----------------------------
Per poter giocare a Star Wars(TM): Knights of the Old Republic(TM), devi aver correttamente installato e configurato Windows 98, 98SE, Millennium Edition (ME), 2000, o XP e l’hardware del tuo computer deve essere compatibile OpenGL 1.4 e DirectX 9.0b.
Secondo le informazioni fornite da Microsoft, Windows 95 è diventato ufficialmente non supportato a partire da dicembre 2001. Per questo motivo, Star Wars(TM): Knights of the Old Republic(TM) non supporta tale sistema operativo. Windows 98 invece non sarà più supportato a partire da giugno 2003 e quindi molto produttori di hardware non svilupperanno ancora a lungo i driver specifici per questo sistema operativo.
Requisiti minimi di sistema
---------------------------
Computer: 100% compatibile DirectX 9.0a.
CPU: Pentium III o Athlon a 1 GHz (o superiore).
Consigliati Pentium 4 o Athlon XP 1,6 GHz (o superiore).
Memoria: 128 MB di RAM per Windows 98, 256 MB di RAM per Windows ME/2000/XP. Consigliati 512 MB di RAM.
Scheda video: Scheda grafica acceleratrice 3D Hardware Transform and Lighting (T&L) da 32 MB AGP o PCI compatibile OpenGL 1.4.
Scheda audio: 100% compatibile DirectX 9.0b.
Periferiche di controllo: Tastiera e mouse.
DirectX: Microsoft DirectX 9.0b è incluso nel disco. Se il tuo sistema non dispone di una versione più recente, ti verrà chiesto di installare DirectX durante la procedura di installazione del gioco.
NOTA: DirectX potrebbe richiedere gli ultimi aggiornamenti relativi al sistema operativo. Questo potrebbe rendere necessaria l’installazione dei driver più recenti per la scheda madre, audio e video.
Spazio richiesto su HD 3.5 Gb
UPLOAD COMPLETATO.
Potrebbe succedere che ad un primo avvio il gioco ritorni schermo nero, perciò si consiglia di utilizzare prima il setup a bassa risoluzione e poi una volta partito il gioco di ottimizzarlo dal menù interno.