Autore Topic: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD  (Letto 15138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« il: 17 Gen 2011 02:25:41 »


INFO : GIOCO

Sviluppo: Black Isle Studios
Pubblicazione: Interplay
Data pubblicazione: 1999
Genere: Videogioco di ruolo/avventura p.clicca
Tema: Fantasy
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Windows
Supporto: 4 CD
Periferiche di input: Mouse, tastiera


INFO: IN ITALIA
 
Titolo: Planescape: Torment
Piattaforma: PC WIN 95/98ME
Genere: RPG/ADVENTURE
Software house: Interplay
Sviluppatore: Black Isle Studios
Distributore: Leader

INFO : Wilkipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Planescape:_Torment

Edizione italiana 2010 full hd rieditata da me  

Benvenuto a Sigil, la Città delle porte, un luogo con portali che conducono in qualsiasi posto conosciuto, sempre che tu abbia la chiave giusta.
 È un terreno neutrale e un riparo sicuro per tutte le razze che attraversano il multiverso, tutto sotto lo sguardo vigile della Signora del Dolore, la misteriosa   reggente della città.
Un luogo in cui la parola è più potente della spada, in cui il pensiero definisce la realtà e in cui la fede ha il potere di ricreare i mondi e cambiare le leggi della fisica.

Sviluppato dalla Black Isle Studios, divisione interna della Interplay dedicata ai giochi di ruolo, resa famosa in passato per la bellissima serie Fallout.
La Black Isle decise di ambientare la sua prima avventura che sfruttasse la licenza della TSR nel modulo di D&D probabilmente più complesso, filosofico ed esistenzialista, creando una delle trame più belle e più coinvolgenti di tutti i tempi.
Torment non è il solito CPRG (Computer Role Playing Game). Prima di tutto, è il primo gioco ambientato nel Planescape Multiverse (ed è anche l’ultimo).
Il gioco non è ambientato in un mondo definito, ma piuttosto in molti mondi, o “Piani” di esistenza. Nei “Piani” la fede è letteralmente il potere, quando abbastanza persone credono in qualcosa, questo qualcosa può diventare realtà.
 Inoltre il tuo personaggio in Torment, The Nameless One (l’innominato), non è il classico Eroe. Intanto è senza nome. E non può morire. Può essere ucciso, certo, ma la cosa non lo abbatte veramente, si toglie la polvere di dosso e si rialza subito in piedi.
Non ha ricordi di se stesso, le uniche informazioni che ha sono scritte sulla sua schiena (sotto forma di tatuaggio) e vengono da un ciarliero teschio fluttuante chiamato Morte.

 Lo scopo di Nameless One è personale, piuttosto che un epico scopo tipo “salvare il mondo”. Egli vuole scoprire Chi è, e Perché non può morire. Cercando le risposte a queste domande, è corso attraverso il Multiverse una moltitudine di volte, e ogni volta ha dimenticato cosa era riuscito a concludere nei precedenti tentativi. Potrà ricordare abbastanza a lungo da spezzare il circolo? Potrà Nameless One mai liberarsi dalla sua immortalità maledetta?

Caratteristiche:

- La creazione del personaggio è solo l'inizio: nel corso del gioco il personaggio si modifica per adeguarsi al tuo stile di gioco.
- Puoi rigenerarti, parlare con i morti e avere immunità magiche. Sei un essere potente con cui si deve fare i conti. Ma sfortunatamente funziona così con tutti.
- L'universo Planescape è un'ambientazione che non hai mai trovato prima, piena di visioni alienanti, di avversari insoliti e di strane magie.
- Incontrerai oggetti dotati di personalità e sarai il leader di un imprevedibile gruppo di strani alleati con cui percorrere le strade dei piani alternativi.


PRIMA EDIZIONE 4CD SPECIALE 2010 IN ITALIANO E FULL HD



http://www.megaupload.com/?d=ZA0FU9UF

http://www.megaupload.com/?d=U0ZVAJ8J

http://www.megaupload.com/?d=5UOE8OMF

http://www.megaupload.com/?d=UG5Z3SF3

CURA+PATCH+FIX FULL HD 2010



http://www.megaupload.com/?d=50BRYPNM

PASS: bbc

CONTENUTO DEL PACK 2010

cura NOCD 1.1 + fix full installation
Fisica e motore di gioco fixati e rivisti
patch ufficiale 1.1
patch fix 1.1.1
traduzione in italiano del gioco completa
fix per oltre 5000 bug report
fixpatch per i monitor Widescreen
fixpatch per il full HD dei testi e del menu' in gioco
istruzioni dettagliate
screen d'esempio

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

GUIDA INSTALLAZIONE PLANESCAPE TORMENT 2010 ITALIANO PLUS HD

...........WINALL 98 / ME / XP / VISTA /  WIN7[/size]

PREMETTO CHE IO HO WINXP SP3
SCHEDA VIDEO XFX 8800GTX
DRIVE VIDEO 196.21
DRIVE PHISX 10.0.222
MONITOR LCD 19''
RISOLUZIONE DESKTOP 1280 X 1024 70HZ

IL GIOCO E'SUPERATO ORAMAI DA 10ANNI MA E' SOLO COME INFORMAZIONI DI RIFERIMENTO CHE PROTREBBERO DIFFERIRE DA CHI HA LE ATI O ALTRE CONFIGURAZIONI

°SCARICARE LA VERSIONE 4CD DI PE TORMENT
°CREATE UNA CARTELLA SUL DESKTOP CON IL NOME DI PC GAME ITA PLANESCAPE TORMENT ED INSERITECI DENTRO I 4CD ISO APPENA SCARICATI
°CON ULTRAISO ESTRAETE LE CARTELLE CD2 CD3 CD4 DALLE ISO APPUNTO DEL CD2 CD3 CD4
°AVRETE COSI 3 SUBCARTELLE CON IL NOME APPUNTO CD2 CD3 CD4
°CREATE ORA UNA NUOVA CARTELLA CON IL NOME ''' CACHE'''
E TAGLIATE E/O COPIATE TUTTI I FILE DELLE CARTELLE CD2 CD3 CD4

ATTENZIONE: COPIANDO E INCOLLANDO I FILE DELLE CARTELLE CD3 & CD4 ALCUNI FILE VI DIRA' CHE ESISTONO GIA' CHE SONO QUELLI DEL CD2 VOI DITE DI SOVRASCRIVERE
SONO GLI STESSI FILE CHE SONO IN TUTTI E 3 I CD PER EVITARE LO SWAP CD FREQUENTEMENTE QUINDI POTETE BENISSIMO SOVRASCRIVERLI ....COSI FACENDO RISPARMIERETE ANCHE CIRCA 500MB DI SPAZIO NELL'HD

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE

°INSTALLARE IL CD 1 '' TORMENT''
°INSERIRE LA CARTELLA ''CACHE'' NELLA CARTELLA D'INSTALLAZIONE
°INSTALLARE LA PATCH UFFICIALE 1.1 (DANDO IL PERCORSO DEL GIOCO)
°INSTALLARE LA PATCH FIX 1.1.1 (VA SOLO SCOMPATTATA NELLA CARTELLA \Programmi\Black Isle\Torment\override
°INSERIRE LA CURA4CD 1.1 NELLA CARTELLA D'INSTALLAZIONE DI PT TORMENT AVVIARE LA CURA IN MODO DA CURARE L'EXE DEL GIOCO ..SE SI AVVIA USCITE DAL GIOCO
°INSERIRE E/O MODIFICARE IL FILE ''TORMENT.INI'' COME DESCRITTO NELLA CURA O METTERE QUESTI VALORI

[color="#0000FF"][Alias]
HD0:=D:\Programmi\Black Isle\Torment
CD1:=D:\Programmi\Black Isle\Torment\cache
CD2:=D:\Programmi\Black Isle\Torment\cache
CD3:=D:\Programmi\Black Isle\Torment\cache
CD4:=D:\Programmi\Black Isle\Torment\cache
CD5:=D:\

Path Search Nodes=32000
Maximum Frame Rate=40[/color]

HO INSERITO NEL PACCHETTO IL MIO FILE.INI GIA EDITATO MA ATTENZIONE AD INSERIRE IL PERCORSO GIUSTO DOVE INSATALLATE IL GIOCO SE IN C: O IN UN HD SECONDARIO COME HO FATTO IO D:

°INSTALLARE LA TRADUZIONE IN ITALIANO ITP
°INSTALLARE LA ULTIMATE Fixpack 4.0 ( VA SCOMPATTATO NELLA CARTELLA D'INSTALLAZIONE ...AVVIATE L'EXE ORA SCEGLIETE L'INSTALLAZIONE PER LA LINGUA ITALIANA
°SCOMPATTATE NELLA CARTELLA D'INSTALLAZIONE IL FILE widescreen-v2.31.exe
ED INSALLATE DAL SETUP-WIDESCREEN..... UN POP UP DOS VI CHEDERA' CHE RISOLUZIONE VOI DESIDERATE E PER QUALE MOTORE GRAFICO DESIDERATE INSTALLARE VOI DITE ORIGINALE

SPERIMENTATO SUL MIO MONITOR LCD 19''
(IO CONSIGLIO 1024 NELLA PRIMA STRINGA & 768 NELLA SECONDA ..PREMETE INVIO E ASPETTATE CHE FINISCA)
QUESTA RISOLUZIONE IO LA USO SUL MIO 19 LCD E SI VEDE DA DIO PER GLI ANNI CHE HA IL GIOCO

°IN ULTIMO SCOMPATTATE NELLA CARTELLA D'INSTALLAZIONE IL FILE ''GHOSTDOGS WIDESCREEN'' CHE VI PERMETTE DI SCEGLIERE LE DIMENSIONI DELLA GUI DOPO AVER INSTALLATO IL FIX WIDSCREEN

( IO HO MESSO 80%)


NOTE DA SAPERE:
 
°UNA VOLTA APPLICATO TUTTO SOLO I FILMATI E MENU PRINCIPALE DEL GIOCO SARANNO RIDOTTI MA IN GIOCO E' FULL SCREEN CON DA FOTO
°ATTENZIONE:NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE LE IMPOSTAZIONE VIDEO DAL GIOCO NON SERVE A NULLA ( ONDE ANCHE AD EVITARE INUTILI PROBLEMI DI VIDEO)
°SI POSSONO AGGIUNGERE ALTRI MOD MA SCONSIGLIO DI FARLO NON PRIMA DI AVER FINITO IL GIOCO
GIA COSI OLTRE 5000 BUG SONO STATI RISOLTI FIXANDO IL GIOCO ANCHE PER I PC DI OGGI MOLTO PIU POTENTI RISPETTO A QUANTO RICHIESTO DA TORMENT


VEDERE SCREEN IN GIOGO PER IL RISULTATO




QUESTA E' LA VERSIONE CHE HO IO INSTALLATA NEL MIO PC E IL TUTORIAL E' FRUTTO DEI MIE VARI TENTATIVI DI PORTARVI UN GIOCO SPETTACOLARE INTRAMONTABILE ANCHE OGGI RIVOLORIZZATO DELLA TRADUZIONE IN ITALIANO E IN FULL HD
IN ALTA RISOLUZIONE

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PROBLEMI VARI !!!!!

Edit: Ma no che tristezza...non funziona :-( eppure ho seguito bene la guida!
Penso sia un problema del crack, ma ne ho provati anche altri e il risultato è lo stesso. Quando vado poi a lanciare torment mi parte la registrazione elettronica e skippandola mi da questo errore: "An Assertion failed in F:\Torment\Source\chitin\ChDimm.cpp at line number 787", avevo anche modificato il file .ini come da guida, mettendo al posto di "D:", "C" perchè l'ho messo nell'hd primario.
Non so proprio cosa fare, potreste aiutarmi?[/color]

RISPOSTA

ISTRUZIONI SEMPLIFICATE

ATTENZIONE: DEVI RIEDITARE IL FILE .INI PERCHE' LA CURA TE LO MODIFICA DI NUOVO

INSTALLA CD1
INSERISCI LA CARTELLA CACHE CON FILE DEI 3CD E MODIFICA L'.INI
INSTALLA PATCH UFFICIALE 1.1
INSTALLA FIXPATHC 1.1.1 INSERISCI E SOVRASCRIVI NELLA CARTELLA OVERRAIDE
INSTALLA TRADUZIONE ITA
INSTALLA LA FIXPATCH ULTIMATE 4 ( digita il numero corrispondente all'italiano )
INSTALLLA LA FIXPATCH WIDESCREEN( digita il numero 0 e poi motore di gioco originale )
INSTALLA LA GHOSTPATCH ( digita i primi 4 numeri corrispondenti alla percentuale da te scelta del menu' )
INSTALLA LA CURA ( doppio click sul file nella cartella d'installazione )[/color]  [/size]

ATTENZIONE: DEVI RIEDITARE IL FILE .INI PERCHE' LA CURA TE LO MODIFICA DI NUOVO

QUANDO AVVIATE IL GIOCO VI CHIEDE LA REGISTRAZIONE SUL SITO INTERPLAY VOI FATE REGISTRA IN SEGUITO E GIOCATE
________________________
« Ultima modifica: 17 Gen 2011 02:50:11 da shaska »
________________________

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #1 il: 17 Gen 2011 08:49:48 »
Accipicchia, un contributo davvero eccellente e ben dettagliato. Complimenti. ;)

Luca
Luca

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #2 il: 17 Gen 2011 08:54:38 »
grazie luca ne ho tante altre di sorprese ma piano piano :)

________________________
________________________

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #3 il: 17 Gen 2011 13:18:16 »
Complimenti Shaska, un upload davvero professionale, mi piace il tuo stile, penso di aver capito che si tratta di una versione portable, mi chiedevo come hai fatto a configurarlo in alta risoluzione, perchè sarebbe interessante fare lo stesso anche con la serie Baldur's Gate.

POWER ON!

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #4 il: 17 Gen 2011 14:06:09 »
Complimenti per i tuo primo contributo e per l'ottima scheda! Davvero precisa e dettagliata! ;)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #5 il: 17 Gen 2011 15:14:15 »
be diciamo che e' una releas che ho postato al tempo su altri 2 portali quindi e' ovvio che ho fatto una sorta di copia incolla e poi rieditato per questo forum dato che richiede un codice un po diverso per postare ma cmq trovate tutto all'interno del mio file PACTH + FIX + CURA ecc ecc

no come versione non e' proprio portable xche' usa un po' il procedimento di GBK 2 ...cioe' serve ad avere tutto il gioco sull'HD che sia c: o d: nel caso del secondario

cmq se vi e' piaciuto SANITARIUM questo e' molto simile come stile solo che come longevita' lo supera per il fatto che sia un misto tra rpg e avventura
da provare assolutamente come gioco

EDIT:
Citazione
quote:
Scritto in origine da Nathan

Complimenti Shaska, un upload davvero professionale, mi piace il tuo stile, penso di aver capito che si tratta di una versione portable, mi chiedevo come hai fatto a configurarlo in alta risoluzione, perchè sarebbe interessante fare lo stesso anche con la serie Baldur's Gate.

POWER ON!


si ascolta nel pacchetto PACHT + FIX + CURA ...che ho inserito c'e un misto di file che serve per lo stesso motore grafico universale
dei vari ICE WIND DALE , PLANESCAPE TORMENT , dovresti provare con il file G3 widescreen-v2.31.exe che e' una piccola patch indispensabile  che ti permette di trasformare il tuo gioco nella riolusione desiderata in windows

e di sopportare anche risoluzioni non native del gioco stesso

basta inserirlo nella cartella  d'installazione del gioco e avviarlo
poi scegli motore originale e scegli la definizione che desideri
dandogli tu le cordinate manualmente

ti dico prova xche' io il gioco BG non c'e l ho'

________________________


edit aggiunto da Calavera
________________________

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #6 il: 17 Gen 2011 15:35:18 »
Ciao Shaska, grazie per questo inserimento! Giocare a un rpg da dieci e lode come questo in HD è senz'altro d'obbligo! Purtroppo siccome presenta più link di download non posso inserirlo sul sito, però faccio presente questo topic in cima alla pagina dei commenti, a tuo nome!

Ti devo però fare un appunto (il ruolo di admin mi impone di rompere le scatole anche su ste cose, sorry): ho notato che la scheda è identica a quella presente su DownloadZone: http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=119379
In effetti tu hai detto di essere lo stesso uploader! Tuttavia, siccome il punto 4 del nostro Regolamento dichiara che "arena80 è contro la duplicazione dei siti" ti chiedo di indicare pubblicamente la cosa in cima alla scheda! Ovvero che la release è presente anche (fornire link) e che l'autore sei sempre tu!
Intendiamoci, io sono convinto che una persona possa fare quello che vuole delle proprie release e upload; ma io preferirei scongiurare eventuali lamentele! Nemmeno t'immagini quanta gente là fuori aspetti solo un pretesto per attaccare!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #7 il: 17 Gen 2011 16:10:58 »
ciao calavera si appunto su downloadzone sono sempre io sia come Bongo21 sia come shaska su italianshare che su DDuniverse puoi controllare tu stesso dalla firma
tranquillo ...sai su downloadzone non sono propriamente tanto tollerabili e allora dato che sono sbarcato qui per una mia passione ...appunto mi piacerebbe contribuire nel postare diciamo perle rare anche come questa ...non proprio rara ma cmq spettacolare.....calcola che qui ci sono finito perche' mi sono iscritto al MONKEY ISLAND FORUM perche' appassionato di avventure grafiche old e giochi in genere

piuttosto qualcuno ha per caso questa versione di LOST IN TIME PART 1,& 2 IN ITALIANO PER WIN95





________________________
« Ultima modifica: 17 Gen 2011 16:11:26 da shaska »
________________________

Offline texmet

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #8 il: 17 Gen 2011 19:41:49 »
K giocone!
Grazie!

---------------------------------------------------------------------------
If I dye tomorrow... will you love me for the rest of my life?
---------------------------------------------------------------------------
My feelings are more important than yours [The Strokes]

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #9 il: 18 Gen 2011 21:06:11 »
Planescape Torment è la più bella storia che abbia mai sentito.
Non c'è libro o film (e tantomeno videogioco) che si possa avvicinare alla profondità della storia del Nameless One!
Sul profilo videoludico preferisco leggermente Baldur's Gate 2 che è più immediato e giocabile (pur avendo una trama bellissima), ma dal punto di vista dell'ambientazione, dei dialoghi e della storia in sè PS:T batte 10 a 0 chiunque.

"Cosa pùò cambiare la natura di un uomo?" (domanda che sentirete spesso giocando a PS:T)
La mia risposta è: giocare a Planescape Torment.

Grazie shaska!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline shaska

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #10 il: 19 Gen 2011 04:53:24 »
be diciamo che hai ragione ma c'e un videogioco che non fa parte del pianeta PC e ne tantomeno delle consolle che la maggior parte dei videogiocatori e' abituata a giocare che io ho amato nel corso degli anni e nemmeno le nuove console cosidette 128bit sino ad ora non sono riuscite a colmare quel divario di storia e di gameplay che e' innato in me' giocando per la prima volta a ZELDA OCARINA OF TIME e credo che chi lo ha giocato in tutte le sue salse sa di cosa sto parlando
benche' io non ami particolarmente il fantasy...ma ZELDA OOT (e prego i moderatori di perdonarmi se scrivo in grande il titolo) nessuno riesce o almeno sino ad adesso a superare in tutto e per tutto questo CAPOLAVORO

se posso permettermi ( e qui vado un po' ot ) la mia classifica di videogiochi :giace al primo posto ZELDA OOT re incontrastato per anni ed anni .....e questa e' solo la mia opinione

________________________
________________________

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #11 il: 19 Gen 2011 12:47:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da shaska
piuttosto qualcuno ha per caso questa versione di LOST IN TIME PART 1,& 2 IN ITALIANO PER WIN95


Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato questo:

La versione originale in Europa è stata divisa in due parti, cioè due serie di dischi Floppy da 3.5" venduti separatamente. Una versione su CD-ROM, Lost in Time: Parts 1 & 2, è stata rilasciata allo stesso tempo della versione floppy e conteneva abbastanza spazio per entrambe le parti, nonché ulteriori sequenze video con un frame rate più elevato ed il dialogo sonoro. In Nord America il gioco è stato rilasciato sia su floppy disk separati che su CD-ROM, tuttavia, il set di floppy disk non è stato suddiviso in parti vendute separatamente ma è stato rilasciato in un unico pacchetto completo

Fonte:multiplayer.it

Quindi la versione presente nel sito dovrebbe essere quella che cerchi :D

Ciao

Offline Zhardal

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #12 il: 01 Lug 2012 09:01:47 »
ragazzi, ma non c'e modo di poter recuperare questo capolavoro? io lo avevo scaricato qulache mese fa, ma ho duvuto cancellarlo per problemi di spazio. però vorrei poterlo reinstallare. qualcuno mi può aiutare?
 

Offline rizel

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 147
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #13 il: 01 Lug 2012 12:55:32 »
purtroppo ho scoperto questa versione full hd solo dopo che megaupload è stato tolto. Non sono riuscito a trovarlo da nessun'altra parte. Vi prego potete reuppare questo capolavoro


http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age

Offline Garret

  • Mozzo
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #14 il: 02 Lug 2012 17:31:28 »
Guarda rizel che questa non è un edizione particolare(il titolo del topic è un po' ingannevole :P ), è la normalissima versione a 4cd(ce n'è una anche a due) a cui sono state applicate le varie patch;D!
Certo qui shaska aveva gia fatto tutti gli smanettamenti del caso, ma niente che tu stesso non possa fare con qualsiasi versione in tuo possesso |) !

Regressione videoludica.
Regressione videoludica.

Offline rizel

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 147
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #15 il: 02 Lug 2012 21:25:05 »
http://thunderpeel2001.blogspot.it/2009/01/planescape-torment-fully-modded.html

qui trovate una guida su come installare le patch in full hd. Ovviamente ci sono pure i download alle patch stesse. E' in inglese ma è molto dettagliata e abbastanza chiara. Un giorno di questi proverò ad installarle


Scusa calavera. Lo faccio sempre questo errore.
« Ultima modifica: 02 Lug 2012 23:24:29 da rizel »


http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #16 il: 02 Lug 2012 23:06:45 »
Rizel per favore appena puoi edita il doppio post, grazie!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #17 il: 04 Lug 2012 21:39:28 »
Ricordo benissimo questo titolo... ho avuto l'onore di far parte del team di localizzazione.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #18 il: 05 Lug 2012 05:25:34 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sev7en

Ricordo benissimo questo titolo... ho avuto l'onore di far parte del team di localizzazione.

Complimenti Sev7en :clapclap:

EDIT: Link arenauti:
CD1
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD1.7z.001
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD1.7z.002
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD1.7z.003
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD1.7z.004

CD2
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD2.7z.001
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD2.7z.002
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD2.7z.003
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD2.7z.004

CD3
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD3.7z.001
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD3.7z.002
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD3.7z.003

CD4
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD4.7z.001
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD4.7z.002
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD4.7z.003
[link rimosso]Planescape/PlanescapeCD4.7z.004


Patch ITA
[link rimosso]Planescape/Planescape_patchITA.7z

manuale inglese (Replacementdocs)
http://www.replacementdocs.com/download.php?view.738

supplement EN (Replacementdocs)
http://www.replacementdocs.com/download.php?view.1569
« Ultima modifica: 27 Dic 2015 00:37:16 da Vitali80 »



Offline rizel

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 147
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Planescape Torment Edizione Speciale ITA HD
« Risposta #19 il: 05 Lug 2012 11:12:33 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sev7en

Ricordo benissimo questo titolo... ho avuto l'onore di far parte del team di localizzazione.


con tutti i dialoghi presenti nel gioco sarà stata un impresa. Complimenti davvero


http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age