Autore Topic: Felice Anno Nuovo  (Letto 1821 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Felice Anno Nuovo
« il: 30 Dic 2010 08:21:36 »
In attesa di accogliere un sereno 2011, sfogliamo tra i nostri pensieri i fotogrammi dell'anno che sta per tramontare.
Ogni anno che passa arricchisce la nostra esperienza, accresce un po' la malinconia, presenta immagini ancora nitide di momenti felici e spensierati alternate a foto un po' stropicciate dalla rabbia e magari ancora umide di pianti.
Ogni anno qualcosa in noi muta: ci sono cose che con l'età migliorano, altre che con la stessa sfioriscono, ma solo così possiamo esser sicuri di aver vissuto e non sprecato. Con la nascita di mio figlio questo è stato decisamente uno degli anni più importanti che abbia mai vissuto, forse il primo in cui abbia veramente tirato una linea divisoria per separare il passato da quello che verrà per capire l'importanza ed il peso delle azioni portate a termine fino a questo momento. Anche se sono cambiato (anche un po' invecchiato, perché no..) conservo ancora, complice l'atmosfera di questi giorni, quel briciolo di spensieratezza un po' infantile che mi fa attendere sereno la mezzanotte del 31, nella speranza che ad aspettarmi ci sarà un anno ancora migliore di quello che sta terminando. E' lo stesso augurio che dedico a tutti voi.

Felice anno nuovo, arena80.

Luca

« Ultima modifica: 30 Dic 2010 08:24:57 da luca76 »
Luca

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Re: Felice Anno Nuovo
« Risposta #1 il: 30 Dic 2010 13:57:16 »
Belle parole!  :)

Buon Anno a tutti anche da parte mia ! :)

« Ultima modifica: 30 Dic 2010 13:57:45 da Duke Nukem »

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2010 15:22:12 »
bellissime parole...
diciamo che questo anno per me è stato un vero passaggio grossolano... si passa dalle superiori al mondo del lavoro/università... ho conosciuto tante persone... tra cui un pò di ragazze (tra cui due che spiccano che mi han reso felice e mi rendono ancora felice) e degli amici diciamo ritrovati =) ma vorrei dire veramente grazie anche ad arena80 e sopratutto a joe perchè ha creato questo forum e a calavera (max devi venire a trovarmi un giorno XD)... e non solo... a tutta la comunità che sta dietro a questo bellissimo sito quale è arena80...
per cui auguro a tutti quanti un bellissimo anno nuovo e spero che inizi bene come sta per iniziare per me =)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 30 Dic 2010 19:05:55 »
Io non so che dire, tranne che sono iscritto da poco ma che già devo ringraziare tutti quelli che fanno, o per meglio dire "sono", parte di questo forum.
Ho finito l'anno in modo stupendo avendo avuto modo di dar spazio alla mia creatività e soddisfando la mia sete di conoscenza e condivisione.
Ringrazio quindi tutti quanti, auguro un felice anno nuovo e che il prossimo sia addirittura meglio di questo.

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

« Ultima modifica: 23 Nov 2013 03:07:40 da vitali80 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2010 17:11:27 »
Tutto vero! Anche io sono felice di far parte di questo gruppo e devo dire che in questo ambito l'anno è finito nel migliore dei modi! Merito di tutti voi, anche quelli che sono passati per postare e hanno contribuito a mantenere viva la community! Spero proprio che il 2011 possa essere una felice prosecuzione e che possiamo ingrossare le fila di appassionati, nostalgici o solo semplici curiosi!
Buon Capodanno a tutti! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #5 il: 31 Dic 2010 20:19:43 »
Condivido le vostre parole e auguro a tutti un sereno anno nuovo, con la certezza che questo forum sarà sempre pieno di spunti nuovi e sarà pronto ad accogliere chiunque voglia fare un tuffo negli anni 80.

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #6 il: 31 Dic 2010 20:37:28 »
Buon Anno a Tutti!

POWER ON!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Gen 2011 14:31:07 »
Buon anno ragazzi!!!!!:D:D:D:D

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #8 il: 01 Gen 2011 23:16:52 »

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #9 il: 02 Gen 2011 14:08:39 »
Buon anno a tutto il forum!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Gen 2011 00:39:21 »
Avete già detto tutto, l'anno più importante e significativo per me è stato sicuramente il 2008 con la nascita di mio figlio, ma devo dire che ogni anno che passa mi ha sempre lasciato qualcosa di significativo   :)
Il 2010 mi ha fatto, oltre che continuare studio e lavoro, rispolverare il mio strumento preferito, ovvero la batteria che non toccavo da più di un anno  :p  ma sopratutto mi ha dato l'opportunità di conoscere questa meravigliosa community dal nome di arena80!!
:)  Buon Anno a tutti   :)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Gen 2011 23:24:45 »
Buon anno anche da parte mia a tutti gli amici di Arena 80 anche se un poì in ritardo 8).Ciao

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 09 Gen 2011 15:49:27 »
Buon anno, con estremo ritardo, anche da parte mia. Che dire, anno sicuramente positivo il 2010. E non posso che accodarmi ai ringraziamenti a Joe, Cala e a tutto il resto della community per aver fatto prendere forma a questo fantastico forum. Insomma, auguro a tutti che il 2011 sia ancora migliore del 2010 ;)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)