Autore Topic: Ring CD1.part1.rar  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ring CD1.part1.rar
« il: 27 Dic 2010 14:47:18 »
Ring CD1.part1.rar corrotto
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #1 il: 27 Dic 2010 15:10:36 »
Innanzitutto sarebbe preferibile presentarsi prima di postare una richiesta d'aiuto!

Ora il tuo problema: prima di gettarsi a segnalare file corrotti prova a scaricare una seconda volta il file incriminato! Come puoi notare per ogni cd è presente un file in formato sfv: tale formato serve come controllo d'integrità per i file d'archivio compressi. Provvede al controllo dei CRC degli archivi!
La presenza di tale file, unito al fatto che prima di postare una release l'autore deve sempre testare che l'upload sia andato a buon fine, mi porta a pensare che l'archivio è integro e funzionante!
Per quanto mi riguarda controllerò che non si sa mai (tanto avevo in programma il download già da qualche giorno), ma intanto tu prova a riscaricare e facci sapere!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #2 il: 27 Dic 2010 15:54:09 »
Essendomi appena iscritto non mi ha permesso di presentarmi. Ho scritto una presentazione più volte e sempre me l'ha scartata.....
Ho letto da qualche parte che dovrei pazientare prima di essere accettato e non credevo che passasse prima l'avviso di file corrotto...comunque l'ho prelevato più volte ma sempre con lo stesso risultato. Ovunque mi sono iscritto ho seguito le regole del Forum ma se non fossi ben accetto per qualche ragione da me sconosciuta vogliate eliminare il mio nominativo...sopravviverò.....
Grazie
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #3 il: 27 Dic 2010 16:08:36 »
Non mi sembra tu ti sia beccato un richiamo, quindi perchè tirare in ballo le regole del forum? :)
Ti ho solo dato un consiglio, in attesa di una verifica di controllo, e ti ho chiesto di presentarti... come faccio con tutti i nuovi arrivati d'altronde! Anzi, su altri forum sono capaci (una pratica che odio) di rimandarti alla presentazione senza neppure prendere in considerazione il tuo problema, cosa che io non ho fatto, visto che ti ho risposto!

In effetti attualmente le registrazioni necessitano di approvazione. Se hai problemi a postare nelle sezioni apposite fai presente che vediamo di risolvere!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #4 il: 27 Dic 2010 16:13:37 »
Grazie per la tempestiva risposta ma perchè non è passata la mia presentazione? comunque ora mi ripresento spero che il sistema me lo permetta.
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #5 il: 27 Dic 2010 16:17:56 »
E' strano, prova adesso!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #6 il: 27 Dic 2010 17:09:53 »
Lungi da me voler "girare il dito nella piaga" ma temo che anche il CD2 soffra dello stesso problema....sarà meglio dare un'occhiata anche a quello...domani proverò a prelevare il CD3-CD4-CD5-CD6 e spero.
Grazie
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #7 il: 27 Dic 2010 17:54:21 »
Hai ragione, e non ti preoccupare hai fatto bene a segnalare!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #8 il: 29 Dic 2010 15:26:47 »
Ciao giovor,
mi spiace che tu sia incappato in questo problema. Eseguo sempre dei test di download proprio x evitare queste situazioni (e d'altronde lo prevede anche il regolamento) ma stavolta avevo 1 certa frenesia nel condividere questo titolo, quindi l'ho comunicato nel topic di presentazione, poi ho avuto un po' di casini e sono riuscito a testare solo il CD6. Ora sto in ferie e credo che non riuscirò a rifare l'upload prima di 1 paio di settimane, purtroppo bisognerà pazientare 1 pò.. Se poi dovessi riuscire a farlo prima..meglio :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ring CD1.part1.rar
« Risposta #9 il: 29 Dic 2010 15:37:02 »
Grazie per l'immediato interessamento. Non ti preoccupare per me perchè stò preparando le valige+scarponi+sci e me ne starò in montagna per un po' di giorni. Quindi goditi le tue ferie come io farò per le mie. Al tuo rientro ci risentiremo...
Colgo l'occasione per augurarti Buon Anno !!!!