Autore Topic: Nuovi & Vecchi Film  (Letto 4046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Nuovi & Vecchi Film
« il: 26 Dic 2010 00:36:34 »
Ciao ragazzi, dal momento che ho aperto un topic dedicato ai film horror, mi sembra giusto condividere con voi anche altri generi, in modo di avere un'elenco dei film, recenti e non, che ci sono particolarmente piaciuti!!  :p
Comincio io con alcuni titoli, poi lascio a voi la parola...  :)
Inizierei con un film recentissimo che ho visto 2 giorni fà!

Benvenuti al sud



Ve lo consiglio, a me è piaciuto tantissimo!!

Passiamo a film decisamente più vecchi


 

Ne ho visti molti altri, adesso però aspetto i vostri film preferiti!!  ;)








« Ultima modifica: 26 Dic 2010 00:44:52 da dreamone »
          

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Nuovi & Vecchi Film
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011 14:29:22 »
Sono molto interessanti Thread di questo tipo, perche' esce sempre fuori qualche titolo non visto e che incuriosisce.

Il film del "grande" Tarantino l'ho visto e mi e' piaciuto molto come tutti i suoi film del resto.

Dracula di Bram Stoker's, bellissimo.

Le commedie preferisco quelle Americane, comunque anche qualcuna Italiana mi e' piaciuta, ad esempio con Diego A. o il comico che si vedeva spesso a Mai dire Gol di qualche anno fa', che non ricordo il nome.

Il Corvo e' stato anche bello, almeno il primo.

Mentre il 1,2 e l'ultimo mai visti, appunto come sottolineavo nelle prime righe.



 


« Ultima modifica: 03 Gen 2011 14:35:08 da Orisay »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Nuovi & Vecchi Film
« Risposta #2 il: 04 Gen 2011 00:46:09 »
Ciao Orisay, è da un bel pò che non ti fai sentire, sapevo che con questo Thread saresti uscito allo scoperto...  :)  eheheheheh
Ti posso dire che " Forza d'Urto " è un film da vedere, è del 1991 ed è pieno di azione, almeno a me è piaciuto tanto, mentre il film con Christian Slater " The Gleaming Cube " conosciuto come " California Skate " è una bella storia, acrobazie con lo skate da paura, consigliato anche questo, sempre film anni 90!
Secondo me ti piaceranno, in rete si trovano facilmente...

Ecco altri bellissimi titoli









          

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Nuovi & Vecchi Film
« Risposta #3 il: 04 Gen 2011 23:34:26 »
Ciao dreamone, in effetti riconosco che sono molto pigro a scrivere, non sempre ne ho voglia, cosi' il piu delle volte mi limito a leggere. :)

Annoto man mano i tuoi suggerimenti nel taccuino digitale delle ricerche, sicuramente prima o poi avro' il piacere di vederli.

Tra le ultime locandine che hai postato, ho visto la saga di MadMax, Lady Hawke e The Island, quest'ultimo mi e' piaciuto in modo particolare.
Invece fra i non-visti, mi attrae molto Colpevole d'innocenza, l'attore a sinistra mi piace moltissimo come lavora. Ha partecipato anche ai mitici Men in Black 1 e 2.






Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Nuovi & Vecchi Film
« Risposta #4 il: 05 Gen 2011 01:16:40 »
Bè, alla fine lo scopo principale di questo Thread è appunto annotare i film che non si conoscevano e quindi da vedere!  :)
Anche a me è piaciuto molto the Island, si capisce tutto verso la metà del film...
Colpevole d'innocenza è un film corposo, da seguire con attenzione, altrimenti ti perdi e non capisci più nulla!!
Ho notato con piacere che hai inserito i film di Albanese ;Dahahahah è un grande!!
Continuiamo il nostro taccuino digitale... ecco altri bei film : Dèjàvu e Miami Vice sono, per me, i film più belli in assoluto!!




Questi film li ho visti più di una volta  :p






          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Nuovi & Vecchi Film
« Risposta #5 il: 15 Lug 2011 15:19:28 »
Io mi ricordo un bel film dell'85 basato sulla vita di Rocky Dennis, il titolo italiano era Dietro la maschera.



Rocky era interpretato da Eric Stoltz

Ho apprezzato questo film così come ho apprezzato il suo "simile" The Elefant Man.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 15:11:31 da vitali80 »