Questa mod traduce Dungeon Siege Legends of Aranna, Return to Arhok e Yesterhaven completamente in italiano, eccetto per le voci di Legends of Aranna e Return to Arhok.
Questo progetto è stato molto lungo e complesso quindi è molto probabile che troverete qualche stringa in inglese o in spagnolo. Questo perché la traduzione è stata ricavata da quella ufficiale di DS1 e dalla traduzione ufficiale di DSLOA in spagnolo, per poter aggiungere tutte le nuove stringhe dell'espansione Legends of Aranna.
Quindi vi troverete tutti i testi, dialoghi, interfacce, libri, missioni in italiano, mentre per quanto riguarda le voci, DS1 in italiano, invece Legends of Aranna e Return to Arhok in inglese. Yesterhaven da quello che ho notato le voci non le ha proprio.
Ho incluso entrambi i file delle voci, EXPVoices.dsres ( DSLOA ) e Vocies.dsres ( DS1 ) perché ho letto in giro che alcuni hanno il gioco con testi metà in italiano e metà in inglese e le voci in tedesco. Quindi in questo modo risolvete anche questo problema nel caso.
Il file che ho caricato è un archivio autoestraente, quindi può capitare che Windows lo rilevi come una minaccia, ma state tranquilli che non lo è. Non succede quasi mai, ma... Io ve lo dico.
Quando e se, troverete delle stringhe anomale, e le troverete!!! Se avete voglia scrivetele nei commenti e appena ho del tempo libero, ( che in questo periodo sarà poco perché inizierò un corso di formazione ) provvederò a correggerle e a rilasciare delle patch.
Ah dimenticavo, il percorso di installazione predefinito è quello predefinito di Steam, quindi assicuratevi di installare la patch nella cartella di installazione di Dungeon Siege Legends of Aranna. Se non sapete quale sia basta guardare nelle proprietà del collegamento del gioco.
La patch è anche compatibile con la versione ufficiale di Steam ( che purtroppo però non l'espansione Legends of Aranna ) che ha i testi in italiano e le voci in inglese, quindi installando questa patch anche le voci saranno in italiano.
Spero con tutto il cuore che questa traduzione vi piaccia, e nulla... Divertitevi!
https://www.moddb.com/mods/dungeon-siege-legend-of-aranna-traduzione-italianaGaetano