Autore Topic: Comprare Action Figures  (Letto 950 volte)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Comprare Action Figures
« il: 25 Nov 2010 18:58:01 »
Ciao a tutti!!!

Stò diventando matto!!!

Vorrei regalare a mio padre per natale una Action Figure di Jimmy Page (Led Zeppelin)

Ma NON riesco a trovarla in nessuno store Online, non conoscete nessun negozio "fisico" o altro in cui posso cercare?? A Milano o vicino :D

Grazie!!

-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Comprare Action Figures
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010 21:05:26 »
ho visto che le vendono principalmente su amazon (sito sicuro al 100%) poi boh ò.ò

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2010 11:38:53 »
Ciao gira, a Milano (reminiscenze universitarie) ci sono un paio di posti dove puoi cercare: sotto il Duomo, giù in metrò (proprio sotto sotto la piazza) c'è Mariposa, un negozio di dischi che negli ultimi tempi qualcosa del genere l'aveva!
Poi potresti provare alla Feltrinelli in Galleria! Oppure al negozio SuperGulp, Ripa di Porta Ticinese, zona Navigli!
Poi vediamo... potresti provare alla Yamato (era in Porta Venezia, ora forse l'han spostato ma non so dove)! Sempre in Porta Venezia c'è un negozio (imperdibile in ogni caso, se passi in zona) chiamato BloodBuster, che vende film rari e merchandising vario!
Buona caccia!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2010 20:06:34 »
Ci sono ancora (almeno fino a un annetto fa, penso, che è l'ultima volta che ci sono passato) in porta venezia la Yamato e il BloodBuster :)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)