Autore Topic: WARLORDS 2 + editor (1994)  (Letto 1709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
WARLORDS 2 + editor (1994)
« il: 24 Nov 2010 20:37:48 »
Ecco qua uno strategico a turni per la gioia degli OLDIES. :D


Il gioco è aggiornato alla v.1.11 e contiene la versione deluxe e il scenario builder, ovviamente tutto in inglese. Il gioco è stato testato in Vista tramite DOSBOX 0.72 e funziona perfettamente.
P.S. Ragazzi stiamo parlando di 15 Mb su hd, assolutamente un titolo da non mancare. ;)

[link rimosso]93zf5727t112v8h :D

NOTA: utilizzate i file BAT in dosbox:
- WAR2.BAT
- WARSCEN.BAT
se avete problemi con la configurazione trovate anche:
- INSTALL.EXE ;)

POWER ON!
« Ultima modifica: 05 Ott 2012 16:53:25 da Nathan »

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: WARLORDS 2 + editor (1994)
« Risposta #1 il: 24 Nov 2010 20:42:58 »
:p gia' sbavo solo per vedere le copertine !


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: WARLORDS 2 + editor (1994)
« Risposta #2 il: 24 Nov 2010 21:00:36 »
Bel colpo anche per questo titolo Nathan! Complimenti, è impressionante la mole e la qualità di contributi sfornata!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: WARLORDS 2 + editor (1994)
« Risposta #3 il: 24 Nov 2010 21:09:49 »
grazie, grazie, cari amici, il Natale si avvicina è ho ancora qualche sorpresina per voi tutti!

Questo gioco in particolare esiste in due versioni, ooops ho emesso un'errata corrige quando ho detto che contiene il Deluxe, in realtà il Deluxe, meglio conosciuto come V.2.24 è leggermente diverso ma si tratta dell'evoluzione di una relase precedente che visualizzava tutti i mari in colore bianco. La versione che ho invece posizionato io ha tutti i mari azzurri!! - oltre ad alcune differenze nelle texture dei "segnalini" che contraddistinguono i personaggi. All'inizio da l'impressione di giocare a Monopoli o a qualcosa di simile, ma quando noterete l'elemento RPG, vittoriosamente voluto da SSI, comincerete ad apprezzarne le caratteristiche. E' un ottimo titolo realizzato a 256 colori - ricordate Syndicate? - graficamente verrebbe subito dopo in cronologia. Non è mai uscita una localizzazione italiana, ma dovrebbe essere possibile in fase di scenario building ottenere ad esempio uno scenario completamente in italiano, a voi il divertimento! :D

POWER ON!
« Ultima modifica: 24 Nov 2010 21:23:30 da Nathan »