grazie, grazie, cari amici, il Natale si avvicina è ho ancora qualche sorpresina per voi tutti!
Questo gioco in particolare esiste in due versioni, ooops ho emesso un'errata corrige quando ho detto che contiene il Deluxe, in realtà il Deluxe, meglio conosciuto come V.2.24 è leggermente diverso ma si tratta dell'evoluzione di una relase precedente che visualizzava tutti i mari in colore bianco. La versione che ho invece posizionato io ha tutti i mari azzurri!! - oltre ad alcune differenze nelle texture dei "segnalini" che contraddistinguono i personaggi. All'inizio da l'impressione di giocare a Monopoli o a qualcosa di simile, ma quando noterete l'elemento RPG, vittoriosamente voluto da SSI, comincerete ad apprezzarne le caratteristiche. E' un ottimo titolo realizzato a 256 colori - ricordate Syndicate? - graficamente verrebbe subito dopo in cronologia. Non è mai uscita una localizzazione italiana, ma dovrebbe essere possibile in fase di scenario building ottenere ad esempio uno scenario completamente in italiano, a voi il divertimento!
POWER ON!