Autore Topic: Dylan Dog & Co. In PDF  (Letto 51285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Dylan Dog & Co. In PDF
« il: 21 Nov 2010 22:57:19 »
Ciao ragazzi, una dedica ai fumetti in generale, in modo particolare a quelli di " Sergio Bonelli ", mancava nella nostra arena!!
Tra quelli " storici " ricordiamo Mister No, Zagor, Nathan Never, Tex Willer, Mandrake, Dylan Dog  :)
Per gli appassionati del genere, al fondo del post, ho creato un elenco di alcuni download dei fumetti più belli e significativi, in vecchio stampo   " Old "       :D
Se qualcuno di voi avesse dei fumetti in formato PDF, in particolare quelli di Bonelli, perchè non upparli qui    [?]
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali contributi...  :p

I personaggi capolavoro di Sergio Bonelli                                        



Sergio Bonelli



" L'urlo " Di Dylan




RICONOSCIMENTI

Un particolare grazie al mio caro amico " Aquila79 " per avermi passato questa delizia di 4Gb
Un grazie al nostro utente ed amico " Orisay " per avermi dato l'idea per questo topic  |)



:) Download  Dylan Dog  :) Collana dal N 001 al N 157

Aggiunto altro download  :D

Continuiamo la nostra avventura a fumetti in PDF con una mini - collana di Dylan Dog dal titolo Dylan Dog presenta: Groucho

Il fedele e " sballato " assistente di Dylan Dog






;)  Download  Dylan Dog presenta: Groucho   ;)       Mini - Collana dal N 01 al N 08


LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...   Buon Download


                                               







« Ultima modifica: 22 Nov 2010 22:25:49 da dreamone »
          

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #1 il: 22 Nov 2010 00:11:33 »
4 GB di fumetti, wow!

POWER ON!

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #2 il: 22 Nov 2010 00:25:15 »
Fantastico, "dreamone", sei stato velocissimo, un bel boccone per Jdownloader. Grazie ancora :)

ps: Anche a te piace questo genere di fumetti ? O preferisci il genere Manga ?


Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #3 il: 22 Nov 2010 15:36:56 »
Wow! Bella idea, dreamone! Grazie mille! Per caso potresti dirmi fino a che numero arrivano? Perché io ho un po' di pdf ma solo fino al 100 e qualcosa...
 

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #4 il: 22 Nov 2010 22:55:23 »
Bene bene ragazzi, sono contento che vi sia piaciuta l'idea  |)
Rispondo subito...
* Orisay: sapevo che avresti apprezzato, in fondo l'idea me l'hai data tu!!
Ti dico subito che non sono uno sfegatato di lettura, però piacciono anche a me i fumetti di Bonelli ed in particolare proprio Dylan Dog...
Infatti possiedo i numeri, quasi tutti originali, poche ristampe, dal N 1 al N 143  :)
Mi piace anche Mandrake e Tex Willer, però anche il genere anime, diverso dal manga, okkio!!
Ho una ventina di numeri della serie di Ken il guerriero, di Lamù la ragazza dello spazio e ho di recente acquistato On-line la collezione di 25 volumi di GTO ( Great Teacher Onizuka ) che si può dire uguale a City Hunter, sia a menare che a fare il pirla con le donne!!!
Non devo assolutamente dimenticare il grande " Topolino " :D
Di quelli ne ho letti a V-A-G-O-N-A-T-E e avevo dedicato anche un Topic  sul topo di fama mondiale!!
*guybrush: i numeri del Dylan Dog che ho uppato vanno dal N 001 al N 157  :)
P.S. Ho aggiornato il topic con un'altra " delizia "    :p








« Ultima modifica: 22 Nov 2010 23:04:45 da dreamone »
          

Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #5 il: 22 Nov 2010 23:24:54 »
Anche a me piacevano molto i fumetti della bonelli... Vi ricordate il comandante Mark? Da piccolo ne andavo matto! Idem per Tex... poi negli anni ho finito per apprezzare maggiormente Dylan Dog, e attualmente è praticamente l'unico fumetto che colleziono... Devo dire che sporadicamente ci sono alcuni numeri che non mi piacciono, ma di contro ci sono ogni tanto perle di letteratura pura! E Umberto Eco conferma...

@dreamone Comunque sto controllando le copie che ho in pdf e ho visto che ho i pdf fino al 210 più dal 221 al 230, se può essere d'aiuto nel fine settimana (forse ce la faccio anche prima) potrei upparli...
 

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #6 il: 22 Nov 2010 23:24:59 »
quelli reali occupano un sacco di spazio :D






Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #7 il: 23 Nov 2010 11:55:35 »
Proprio una gran bella idea quella di condividere le storie in formato pdf dell'Indagatore dell'Incubo. ;)
Mi ricordo ancora quando anni, anni, anni, anni ed anni fa andai in edicola comprai l'albo originale del mese che era "Zed" ed il giorno successivo andai a prendere anche la ristampa "Ai confini del tempo".
Poi ho più volte smesso e ripreso la collezione.
Adesso ho tutti gli albi conservati in vari scatoloni..
Quasi quasi riprendo a collezionare DYD..




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #8 il: 23 Nov 2010 14:49:48 »
Se vuoi dal sito della Bonelli hanno qualsiasi arretrato delle ristampe e gran parte degli albi originali più nuovi, e la spedizione costa 2,80 €... I prezzi sono quelli di copertina (attuali), so che spesso si trovano a di meno ma a volte per coprire qualche buco nella collezione può essere utile....
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #9 il: 23 Nov 2010 18:30:24 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da guybrush

Se vuoi dal sito della Bonelli hanno qualsiasi arretrato delle ristampe e gran parte degli albi originali più nuovi, e la spedizione costa 2,80 €... I prezzi sono quelli di copertina (attuali), so che spesso si trovano a di meno ma a volte per coprire qualche buco nella collezione può essere utile....


Ti ringrazio Guy :), ma nel caso in cui mi venisse davvero voglia di riprendere la collezione, conosco un posto ben fornito dove trovo gli albi, anche originali, a buon prezzo




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #10 il: 23 Nov 2010 22:30:19 »
Ti dirò guybrush, se hai tempo e voglia di uppare i numeri di Dylan Dog che hai elencato, sarebbe cosa ultra gradita  :)
A breve, appena ho un'attimo, ho già pronta una nuova " perla "  di Bonelli in PDF da uppare  :D
A riguardo degli arretrati o volumi mancanti, a mio avviso conviene cercarli nei mercatini dell'usato o nei negozi di fumetti!!
Adesso che siamo sotto Natale, ho già organizzato con i miei compari di andare a Berna a vedere il grande mercatino di Natale e già mi lecco le dita perchè oltre ad essere enorme, non mancheranno le " delizie " a fumetti, se trovo quello che dico io, lo scannerizzo, lo trasformo in PDF e lo uppo al volo  :p







          

Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #11 il: 23 Nov 2010 23:48:27 »
Voglia senz'altro, per il tempo devo riuscire a trovare un momento in cui posso disporre della connessione a internet abbastanza a lungo... Appena posso procedo con l'upload!:)
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #12 il: 24 Nov 2010 21:05:56 »
TEX: L'oro del sud

Altro titolo (fuori serie 266 pagine) da aggiungere alla collezione:



Albi fuori serie di Tex:
http://it.wikipedia.org/wiki/Albi_speciali_di_Tex#Speciale_Tex

Lascio invariato per intero il titolo del file PDF, cosi' rimane il "nome" di chi la scansionato, e' giusto lasciare il merito di chi con pazienza e fatica ha convertito in digitale il fumetto per condividerlo.



Nome file: Fumetti Bonelli - Tex Willer - Al..7z
Descrizione file: TWas13
Dimensioni file: 147.19 MB

Data: ottobre 1999

 
Citazione
quote:
http://www.megaupload.com/?d=4OF2Q0TW


« Ultima modifica: 24 Nov 2010 23:44:06 da Orisay »

Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #13 il: 28 Nov 2010 15:44:20 »
Dunque: ho iniziato l'upload dei numeri fino al 250, ho uppato quasi tutti i pdf che avevo a partire dal numero 1, senza comprimerli in un archivio; lo so che per i primi 153 numeri è stato un doppio lavoro, ma ho pensato che magari poteva essere utile a qualcuno che ha bisogno solo di qualche numero e non di tutti quanti. Non ho ancora fatto in tempo a finire, mi mancano gli ultimi numeri e una decina di numeri sparsi qua e là che comunque mi sto procurando, intando posto il link

http://www.mediafire.com/?u95r677pmnikr

poi appena ho finito di aggiungere tutti i numeri mancanti edito il post e vi faccio sapere...

P.S. Chiedo scusa alle anime pie che hanno messo in rete questi pdf ma ho perso il vostro nome!:V
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #14 il: 28 Nov 2010 19:02:19 »
Ottimo, Grazie. Comunque sembra che si trovino massimo fino al numero 252 compreso, a parte gli speciali e almanacchi.


Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #15 il: 29 Gen 2011 00:25:59 »
Riprendo questo topic per informarvi che finalmente ho completato l'upload dei numeri di Dylan dog dal numero 1 al 250; i file sono scaricabili singolarmente e il link è il seguente:

http://www.mediafire.com/?u95r677pmnikr

Vi chiedo scusa per il ritardo ma ero stato un po' impegnato e alla fine mi sono completamente dimenticato di questo topic! :I Qualora mi procurassi altri numeri li aggingerò alla cartella di mediafire. Buona lettura!
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #16 il: 29 Gen 2011 15:41:46 »
Grazie guybrush, in questo modo si possono scaricare dei numeri che mancano alla collezione anche singolarmente. Complimenti.


Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #17 il: 20 Feb 2011 23:27:59 »
Anche se con incredibile ritardo, volevo ringraziare guybrush per il suo splendido contributo su Dylan Dog   ;)
Propongo di spostare i vari fumetti in pdf nel mio topic sullo " scambio di file ", così sono sempre in primo piano   :D
Continuate, se volete, ad inserire i vostri contributi in questo thread ( dal momento che ormai c'è ) ed io provvederò a spostarlo nell'altro topic!!
Appena riuscirò, ho quasi pronto l'upload di Tex Willer   :p

EDIT: spostato i vari fumetti in PDF nel topic " scambio di file "   ;)






« Ultima modifica: 20 Feb 2011 23:50:41 da dreamone »
          

Offline guybrush

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 116
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #18 il: 21 Feb 2011 12:28:13 »
Grazie Dreamone! :) Aspetto con ansia i Tex!
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Dylan Dog & Co. In PDF
« Risposta #19 il: 25 Feb 2011 21:19:41 »
Vorrei inserire questo se non lo avevate già in mente voi:

Dylan Dog
Il ritorno degli uccisori


Volumetto di 8 pagg. allegato al videogioco
Inedito (non appartiene a nessuna delle serie di Dylan Dog)

Link:
https://mega.nz/#!iHYj2YCR!OYjar4gtPEevV_2GxrViDjHhUJl6qMQMn2Z9Ckj0pfI

All'interno c'è un file di testo coi ringraziamenti di chi l'ha messo in condivisione su Emule.
Grazie ad Archive.org: https://archive.org/details/DylanDogGliUccisori/
« Ultima modifica: 05 Ott 2019 11:29:27 da Vitali80 »