Autore Topic: jdownloader  (Letto 1093 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
jdownloader
« il: 12 Nov 2010 17:51:25 »
Ciao a tutti,ho dei problemi con jdownloader ,premetto che ho un modem adsl usb ,ho configurato il tutto come scritto nell'ottima guida di Adventure ,ho effettuato il test ottieni nuovo ip e funziona tutto ,appare la faccina sorridente ,ma quando provo a scaricare da rapidshare la riconnessione fallisce ho bisogna aspettare 40 minuti ! Se mi scollego da internet e riattivo allora ok ,pero' con megaupload e mediafire questo non succede .avete qualche idea ?un'altra domanda come si fa a salvare le impostazioni in jdownloader ?.grazie :)
ps :in attesa nuovo ip non mi fa cambiare il numero sec 30 ,volevo cambiarlo i 5 sec come scritto nella guida ,cambio ma ritorna sempre su 30[?]
« Ultima modifica: 12 Nov 2010 18:09:43 da luise »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: jdownloader
« Risposta #1 il: 13 Nov 2010 12:02:25 »
E' molto strano...Pensa che io l'ho semplicemente installato senza configurare alcuna voce e va tutto a meraviglia...Ad ogni modo ti sconsiglio di scaricare con link rapidshare...L'attesa è davvero snervante xx( e per questo utilizzo esclusivamente links megaupload, mediafire e fileserve ;)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2010 15:13:37 »
Il problema è rapidshare e la sua politica di attesa. Devo fare i miei complimenti (sarcastici, ovviamente....) a chi ha deciso di rivedere la questione dei punti "premium"  e dell'attesa sul download... Da loro grande sostenitore sono diventato uno di quelli che sconsiglia vivamente il suo utilizzo. Ad ogni modo, ogni upload che ho fatto su rapidshare rimame intoccato vita natural durante...almeno quello...

Luca
« Ultima modifica: 13 Nov 2010 15:14:06 da luca76 »
Luca

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2010 17:45:56 »
Grazie per le risposte:) ,si megaupload e il migliore in assoluto.Faro' questo sacrificio, devo giocare ancora l'episodio 3 e 4 di Wallace and gromit troppo bello! e si trovano solo su rapidshare .ciao;)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Nov 2010 10:51:06 »
Non sapevo che esistesse il gioco...Potresti darmi qualche informazione???Anche con un PM se vuoi :)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Nov 2010 17:59:15 »
Gianni hai un PM ;)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Nov 2010 18:11:03 »
Ed io ti ho risposto :)