Autore Topic: Gothic:Problema di avvio  (Letto 1316 volte)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Gothic:Problema di avvio
« il: 31 Ott 2010 14:37:01 »
Salve,non so se qualcuno ha il mio stesso problema,ho un gioco,che molti di voi conosceranno,chaimato Gothic,allora il gioco funzionava quando lo fatto partire per la prima volta,ma adesso,ho tentato di rigiocarci solo che appena lo avvio...non succede nulla! nessun messaggio di errore,nessun crash niente! eppure l'applicazzione sembra attiva in processi,inoltre il mio computer è lo stesso di quando ci ho giocato la prima volta,il due invece mi funziona benissimo,qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore? (ho gia provato con la patch 1.08)oppure qualcuno che magari sa come risolverlo? grazie per l'aiuto in anticipo :)

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Gothic:Problema di avvio
« Risposta #1 il: 31 Ott 2010 19:22:48 »
Non saprei... io ci ho giocato parecchio tempo fa e non mi ha dato nessun problema... su che sistema operativo sei?
Hai provato a disinstallarlo e a riinstallarlo?

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2010 23:17:37 »
Windows XP,si ho gia provato,e mi pare strano anche a me visto che quello che dovrebbe presentarmi piu problemi dovrebbe essere il 2

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Nov 2010 11:47:24 »
Veramente strano! A questo punto non saprei più cosa consigliarti visto che hai anche aggiornato il gioco e usi XP che non dovrebbe avere nessun problema di compatibilità :-(
Comunque giocati il 2 che è il migliore della serie!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Nov 2010 13:03:17 »
Beh giocare anche all'1 renderebbe più chiari alcuni fatti del 2, nonchè le relazioni tra i personaggi (anche se entrambi sono giocabilissimi a sè)! Comunque io ho avuto lo stesso problema e ho finito col rinunciare!
Ironicamente la cosa si è ripetuta col secondo gioco, però in quel caso la patch è servita per sistemare loe cose! Non so se nel frattempo è uscita un'altra patch per il primo capitolo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Nov 2010 14:26:29 »
In realtà ho cominciato a giocare al 2 e sono rimasto così :0 é praticamente la seconda metà del primo,è impossibile giocarci senza l'1
(forse perche non ho visto l'intro)

« Ultima modifica: 01 Nov 2010 14:27:30 da dada95 »

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Nov 2010 14:54:32 »
Guarda sinceramente io ho giocato entrambi e il primo (che è comunque un ottimo gioco) non è assolutamente necessario per capire il secondo visto che ci sono 2 o 3 personaggio in comune.
Comunque se vuoi sapere la storia del primo, esiste un film fatto dai fan tedeschi di Gothic realizzato filmando le sessioni di gioco che sono poi state montate come un vero film!
E' stato tradotto (solo i sottotitoli però) dalla community italiana. Dura circa un'ora e mezze ed è ben fatto!

Ecco il link per scaricarlo!

http://www.gothicitalia.it/gothic.aspx/articolo/gothic-il-film-sottotitoli-italiano-download-update

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Nov 2010 16:15:38 »
Vediamo :)