Autore Topic: Warcraft 3  (Letto 2412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russell

  • Mozzo
  • *
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Warcraft 3
« il: 27 Ott 2010 20:21:38 »
Ragazzi sapete dirmi dove posso rimediare l'exp in ita del gioco? The frozen throne...grazie mille! :)
 

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #1 il: 28 Ott 2010 08:40:48 »
io la comprai un po' di tempo fa a Mediaworld a 9,90€. Penso che se cerchi un po' in vari negozi la trovi :) (se la cerchi da comprare, sennò è ancora più facile con una buona ricerca trovarla)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Warcraft 3
« Risposta #2 il: 28 Ott 2010 12:49:10 »
se si può mettere nel forum la uppo io tranquillamente , ci stò giocando proprio questi giorni :D






Offline Russell

  • Mozzo
  • *
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #3 il: 28 Ott 2010 22:26:59 »
Sentiamo che dicono i grandi capi ma non credo ci siano problemi ad upparlo,così mi risparmiate ricerche e compere... :p
Lo so mi pesa il culetto ma che ci posso fare... :D
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #4 il: 28 Ott 2010 22:50:00 »
Avere un gioco del genere originale è davvero tutt'altra cosa! E non è una gran spesa. Io faccio presente per una questione di correttezza, poi sta alla coscienza di ciascuno... in ogni caso il gioco è del 2002, quindi stando al Regolamento anche se per un pelo sul forum ci potrebbe stare!

Ricordo quando l'ho comprato! Edizione di lusso, uno scatolone grande come un'enciclopedia, un vero oggetto contundente con una miriade di contenuti speciali che non finiva più: stampe, guida autografata dagli sviluppatori, cd della colonna sonora originale, artbook, cd di installazione WoW gratis per un mese e gioco completo in italiano! Quando sono andato a pagarlo sembravo un megalomane! :D
E invece no, il fatto è che costava una cicca! Avevano sbagliato a impostare i codici a barre e avevano confuso la collector's edition con la confezione del gioco base, 20euro in meno! Serie di telefonate alla cassa... ma nulla da fare, per diritto del cliente fa fede il codice sulla confezione! :D

EDIT: ecco trovata, era questa:








- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #5 il: 29 Ott 2010 08:51:22 »
Figata Cala!!!! Beato te;DWarcraft 2 e 3 sono due dei giochi che ho più amato in tutta la mia storia videoludica, ma il 2 al momento non ce l'ho più (finì nel cestino con tanti altri cd :() e il 3 lo comprai come dicevo (sia base che espansione) ma non collector's edition. Negli ultimi giorni m'era tornata la voglia di giocare, perchè preso dal non saper cosa leggere mi son letto il libro sulla storia di Arthas, e io adoro quel personaggio e il suo sviluppo (da stupido, passatemi il termine, ma proprio non mi piace all'inizio, fino a quando arriva a ricongiungersi con il Lich King... forse la parte che mi piace di più è quando torna da Northrend a Lordaeron con Frostmourne e uccide suo padre;Dsi sono un cattivone :D:D). Insomma, adoro il gioco e mi dispiace di non aver trovato la collector's... però mi accontento del normale... se volete posso farne un'immagine e vedere di upparlo io stasera, dimmi tu Wario come preferisci :)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Warcraft 3
« Risposta #6 il: 29 Ott 2010 11:58:06 »
acc io invece ho preso questa


avrei preferito la custodia con la faccia del Lich

ok allora inizio l'upload del Frozen Throne ;)

metto anche un pò di CD-KEY , inoltre se aggiorni all'ultima versione
non serve neanche piu' inserire il cd , quindi basta averlo installato per giocare , in piu' 3 nuovi eroi tra i quali il mitico goblin Stagnino

ah e chi volesse fare partitone in LAN basta chiedere :D





« Ultima modifica: 29 Ott 2010 12:02:19 da WarioPunk »

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #7 il: 29 Ott 2010 15:24:45 »
si può fare un giorno;Dvediamo, magari insieme anche a Cala;Dperò vi avviso che sono una mezza schiappa (non ci gioco mai online)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline domus

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #8 il: 11 Set 2011 00:33:35 »
ciao non posso inserire il link del gioco anche perchè non l'ho uppato io però metto a disposizione di tutti una cosa molto più difficile da reperire
cioè le campagne bonus di frozen trhone aggiuntive che si trovano nella patch 1.13 ita che potete scaricarvi qui
http://www.gamefront.com/files/1612670

N.B:: a quest'altro link
http://ftp.blizzard.com/pub/war3x/patches/pc/  
trovate le ultime patch ossia la 125 e 126 con la traduzione che vi consentiranno anche di far partire il gioco senza il cd e senza bisogno di crack o altro.
Importante:dovete prima installare la patch 1.13 e poi le ultime due
altrimenti se cambiate l'ordine non vi installa la patch 1.13 perchè più vecchia e addio campagne aggiuntive.
P.s.la campagna bonus atto 2 una volta completate i primi episodi  vi dirà appunto che la saga continua;se avete la patch 1.13 installata cliccando NUOVAMENTE su ATTO 2 potrete continuare giocando così alle campagne aggiuntive Old Hatreds ecc.
Domus

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #9 il: 11 Set 2011 19:22:25 »
Grazie per le recenti dritte domus! Ti invito a entrare in famiglia presentandoti ufficialmente, e sono sicuro che potremo scambiarci sempre più aiuti e opinioni! :ok:





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline domus

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Warcraft 3
« Risposta #10 il: 12 Set 2011 00:57:04 »
Grazie a te e a tutto lo staff purtroppo ho una connessione con chiavetta perciò non posso uppare nulla però in quanto a video game ho un'esperienza lunga anche se da semplice utente ...p.s. ho scritto una guida sul mugen e sul mame ovviamente mi soffermo più su quelle cose che ti fanno 'ingrippare' e che nelle solite guide classiche in rete spesso non si trovano.Le pubblicherò prossimamente nel vostro sito.
Ciao.
Domus