Grazie per avermi risposto

Ho risolto in parte, ed ora ti spiego come ho fatto....Ho copiato il contenuto dei 2 CD in un'unica cartella sulla Scrivania ed ho eseguito il setup con wine...Il punto è che ora il gioco, dopo essere partito tranquillamente la prima volta, non va più, a tal punto che si blocca tutto il pc e sono costretto a riavviare...Ho controllato sul sito di wine, e c'è scritto che il gioco dà solo qualche problema riguardo il mouse...La cosa comica è che è completamente supportato da playonlinux, ma avviata l'installazione, mi viene chiesto l'inserimento del CD anche partendo dal setup della cartella...Non parliamo di VmWare: pensa che "Lost Horizon", un'avventura grafica uscita il mese scorso che richiede dei requisiti minimi non indifferenti, va senza problemi; Swat, invece,
richiere una scheda video da 32 Mb minimi e 128 consigliati...Praticamente partirebbe anche su un trattore, e invece...xx(

!!!!
Deudermont, ti prego non girare il dito nella piaga

:D Ho visto alcuni video su youtube e sono rimasto a bocca aperta

:0
Fraste, visto che utilizzi linux, potresti consigliarmi uno sparatutto giocabile senza problemi??Magari con una bella storia e adrenalina alle stella...(tipo appunto Swat 4 o Max Payne)