Autore Topic: Piccola Nota nella sezione PsP  (Letto 1524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Piccola Nota nella sezione PsP
« il: 25 Ott 2010 16:30:17 »
Salve a tutti raga,
Non ho potuto fare a meno di vedere che avete aperto una sezione psp !
Allora, questo mi ha fatto  molto piacere, così sarà possibile dire a molti utenti come emulare le vecchie glorie del passato su una console next-gen !
Però vorrei avvertirvi di una cosa...
questa sezione è stata appunto aperta per parlare del mondo della psp, e come dice la sezione stessa
Citazione
quote:
Aiuti, trucchi, soluzioni, emulazione di retrogames per la console portatile di casa Sony
QUINDI, riferisco agli utenti (e credo che gli admin siano d'accordo con me) di non postare domande del tipo "come faccio a mettere la modifica/cf sulla psp ?" o simili. Allora, queste tipo di domande dovete cercarli su altri siti che parlano appunto di queste modifiche. Ma qui non è consigliabile siccome l'unico modo per far partire emulatori della psp come ScummVM o Mame basta usare il ChickHEN oppure, se si vuole emulare i giochi della Psx basta usare il popsloader (dove c'è sempre bisogno di un cf, ma non deve essere preforza fisso).


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #1 il: 25 Ott 2010 23:49:33 »
Sono d'accordo con te Arco, chiedere come fare una modifica è comunque fuori legge, partiamo sempre dal presupposto però che per far partire emulatori, ecc. bisogna sempre " giocare " col C.F. perchè tutti sappiamo che quello originale non fà partire nulla  :(!
Vero comunque che era uscito per psp lo Scummvm in umd, quindi non c'era  bisogno di C.F. elaborati, oppure mi ricordo che erano usciti, sempre in umd, una collezione di vecchi giochi arcade del tipo final fight o street fighter...
Tutte cose per rimanere... in regola!!  :) ehehehe
Ritornando allo scummvm, ho trovato per caso questo link davvero interessante: scummvm cd archive

Ho anche scoperto che la psp piace alle donne   :p



:D   ahahahahahahah



Dreamone 07.07.2010

          

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #2 il: 26 Ott 2010 00:42:17 »
Bravi, giusto rimarcarlo, qui non si danno consigli per modificare la psp... semplicemente per quello ci sono siti più "adatti" sull'argomento!

Cionondimeno:
:D







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Deudermont

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 441
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #3 il: 26 Ott 2010 09:18:45 »
ahahah Cala. Mi intrometto da "esterno" (in quanto non possessore della PSP) per concordare con Arco, Dream e Cala in tutto e per tutto. E per annunciare che, dopo quanto postato da dream (in particolare l'immagine :D) mi sa che la compro anche io la PSP eheheheheheheheh

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #4 il: 26 Ott 2010 09:27:07 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Sono d'accordo con te Arco, chiedere come fare una modifica è comunque fuori legge, partiamo sempre dal presupposto però che per far partire emulatori, ecc. bisogna sempre " giocare " col C.F. perchè tutti sappiamo che quello originale non fà partire nulla  :(!
Vero comunque che era uscito per psp lo Scummvm in umd, quindi non c'era  bisogno di C.F. elaborati, oppure mi ricordo che erano usciti, sempre in umd, una collezione di vecchi giochi arcade del tipo final fight o street fighter...
Tutte cose per rimanere... in regola!!  :) ehehehe
Ritornando allo scummvm, ho trovato per caso questo link davvero interessante: scummvm cd archive

Ho anche scoperto che la psp piace alle donne   :p



:D   ahahahahahahah



Dreamone 07.07.2010



Io non ricordo che era uscita in Umd una versione di ScummVM


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #5 il: 26 Ott 2010 23:39:19 »
Deuder, io ho sempre una della 3 psp da vendere, se la vuoi, è proprio quella dell'immagine che ho messo... ;Dahahahahah
Arco, non posso assicurare che fosse uscita una versione umd dello scummvm, ho scritto così perchè avevo trovato per caso in rete un'immagine dell'emulatore scummvm in umd per psp con tanto di cover, infatti volevo inserire quell'immagine sull'altro post ma non l'ho trovata, allora ho messo la tipa...  :) eheheheh



Dreamone 07.07.2010

          

Offline ubik

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Piccola Nota nella sezione PsP
« Risposta #6 il: 25 Nov 2010 17:28:51 »
Grazie per la sezione psp, è davvero la ciliegina sulla torta per questo gran forum. l'emulatore scummvm mi mancava. la psp è davvero una console d'oro.