Autore Topic: Fifa99 istallazione??  (Letto 1338 volte)

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Fifa99 istallazione??
« il: 14 Ott 2010 11:11:24 »
Salve ragazzi non riuscendo cn dungeon keeper 2 ho scarikato fifa99 nelle 3partizioni che ci sn sul sito....ora x installare il gioko cm devo procedere!!serve il daemontools..ho giokato una partita andando nella prima partiz e clikkando fifa.exe..ma cosi nn si installa!!!..aspetto notizie utili...grz sempre x esserci!!!:-)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Fifa99 istallazione??
« Risposta #1 il: 14 Ott 2010 12:46:06 »
Serve sempre Daemon Tools! Montare l'iso con daemon tools è come inserire il cd nel lettore: è una procedura indispensabile!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2010 16:14:40 »
ma all'interno nn cè il file iso..ci sn altri file.....devo estrarre prima le 3parti su una cartella...puoi aiutarmi!!

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2010 16:31:03 »
Non c'é un file iso semplicemente perché non è un'immagine iso. (Specificate sempre oltre a quello che avete scaricato, dove  e cosa cercate di far eseguire, aiutarvi è più facile..;)) All'interno della cartella dovresti avere una dir SETUP, all'interno un'altra ITALIAN e finalmente puoi lanciare SETUP.EXE . Fammi sapere.

Luca
« Ultima modifica: 14 Ott 2010 16:33:17 da luca76 »
Luca

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2010 22:50:23 »
o fatto cm dicevi tu luka All'interno della cartella del primo file.rarho preso SETUP, all'interno un'altra ITALIAN e SETUP.EXEma mi da questo errore"devi eseguire l'istallazione dal cd-rom"...cosa ho sbagliato???

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2010 08:35:25 »
Ok, ammettiamo che tu debba farlo partire da windows xp:
l'errore mi fa supporre che il gioco, visto che ha qualche annetto, sia ligio a certe regole, come per esempio l'installazione da cd rom.
Procurati un programma come magic iso o winiso o comunque un tool che ti consenta di creare un'immagine cdrom.
Estrai tutto il contenuto dei tre archivi in una cartella.
Apri il tool e crea una nuova immagine.
Incolla tutto il contenuto della cartella estratta in precedenza (mi raccomando, non la cartella, ma il contenuto, in modo che l'autorun sia sulla home dir).
Salva la iso (io ho dato il nome Fifa99.iso).
A questo punto puoi: montare l'immagine appena creata con daemon tools e far partire l'installazione oppure masterizzare l'immagine ed utilizzare il supporto creato per l'installazione.
Su windows xp funziona tutto benissimo. Nel caso avessi un altro sistema, ovviamente, ti consiglio di non masterizzare, ma provare con un software come appunto daemon tools o Alcohol 120%.
Fammi sapere.

Luca
Luca

Offline Pino

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Ott 2010 19:42:54 »
ho fatto una prova e tutto mi è riuscito senza istallare nulla....ho preso i 3file.rar e li ho estratti su una cartella...nn copiando i file uguali....ora clikko fifa.exe e mi parte il gioko....posso anke salvare le partite:-)mah strano!!!

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2010 08:06:42 »
Evidentemente poteva funzionare anche senza installazione. La procedura che ti ho suggerito installa effettivamente il gioco sul disco. Comunque, mi fa piacere che sia riuscito. ;)

Luca
Luca