ahahahah anche in genere non ascolto solo metal. Certo, principalmente ascolto metal, ma non solo. Anzi, ora il mio maestro di chitarra mi deve spostare verso generi in cui non mi ero mai addentrato (non vorrei essere un chitarrista solamente metal, ma cercare per quanto possibile di spaziare un po' su tutti i generi), tipo blues, funky etc... Si, sono uno di quei metallari a cui non piace la disco, ma io e la discoteca non siamo mai andati d'accordo, sono uno dei pochi giovani del giorno d'oggi che a sentire la parola discoteca storcono la bocca, a meno che non suonino musica rock, allora la accetto ben volentieri;Dbeh complimenti per la dedizione. Io da quando li ho scoperti (2-3 anni al massimo, purtroppo

) sto facendo la stessa cosa con i Blind, io sono Blind dipendente, ma ancor più dei Blind, sono Queen dipendente, anche se non mi piace il voler continuare sotto il nome Queen di Brian May e Roger Taylor. Ma questo è un dibattito senza via d'uscita;Dperò se fosse ancora vivo Freddie, e i Queen fossero ancora al completo, spenderei miliardi pur di vederli

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)