Autore Topic: La brutta esperienza con i centri assistenza  (Letto 2087 volte)

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Offline gira93

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La brutta esperienza con i centri assistenza
« il: 22 Set 2010 16:03:39 »
Ciao a tutti!!!

Scusate ma mi devo sfogare un pò :D, vi voglio racccontare la brutta esperienza con il centro assistenza Intel e poi quello Bow (negozio on-line).

21/06/2010: Compro i componenti per assemblarmi il pc nuovo, tra cui un Core i7 920 in offerta a 219,90 €
lo monto lo uso, tutto a posto.

ritorno dalle vacanze: (non ricordo quando)

3/09/2010: il processore si rompe (nemmeno 3 mesi di vita)
Chiamo il servizio di assistenza Intel perchè ancora in garanzia, apparte il fatto che parlavano mezzo spagnolo, alla fine mi dicono che mi devo procurare un'altra scheda madre ed un altro "professore" (processore, erano spagnoli) per fare dei test... COSA?????

Chiamo il servizio clienti Bow e dopo un pò di litigi accettano di prencere il mio "professore" e fare l'RMA

20/09/2010: mi arriva una mail in cui specificano che mi hanno aggiunto un buono sconto incondizionato del valore del prodotto reso: 219,90€ quindi mi accingo a ordinare un altro processore uguale, niente da fare l'i7 920 non è più in produzione!!!

In pratica avevo 2 soluzioni: comprare l'i7 930 aggiungendo 70€ :0
Oppure comprare l'i7 980x che costa circa 1000€

Dopo altre litigate oggi Bow mi informa che posso fare l'ordine dell'i7 930 e che mi faranno lo sconto così non pagherò NULLA!!!

Insomma ora ho fatto l'ordine attendo sperando che una cosa così non succeda più!!!

Bho mi sono sfogato
Scusate:D

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Offline Fraste_

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #1 il: 22 Set 2010 17:36:14 »
beh direi che prima era buona cosa cercare in internet se c'erano commenti a riguardo del sito e del suddetto processore (a mio avviso sei l'unico che conosco che si è trovato male e che il 920 è fuori produzione!!! o.O)








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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #2 il: 22 Set 2010 19:49:48 »
Si il 920 è fuori produzione infatti se lo cerchi ora costa tantissimo!!!

Comunque di Bow mi fido, sono ormai 3 anni che compro cose lì, le ordini e poi le vai a ritirare a mano senza costi aggiuntivi!

Penso che essendo in offerta sarà stato già uno dei cosiddetti "scarti di magazzino", bhè però guardando il lato buono ora avrò un 930 pagato 220€ :D

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Offline Fraste_

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #3 il: 22 Set 2010 20:35:50 »
ovviamente;Dun 930 pagarlo 220€ al posto dei 300€ è ottimo;Dper la scheda madre invece per cosa hai optato?








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Offline WarioPunk

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #4 il: 22 Set 2010 21:14:20 »
il top era l'assistenza in spagnolo :D






Offline Deudermont

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #5 il: 23 Set 2010 08:38:03 »
alla fin fine te la sei cavata uscendo ancora meglio da una situazione pessima;Dperò concordo con Wario, l'assistenza in spagnolo è una cosa fantastica :D

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Offline Luca76

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #6 il: 23 Set 2010 08:49:06 »
Beh, hai tutta la mia comprensione. Anche io (purtroppo) non sono nuovo a queste mirabolanti e pittoresche esperienze. Addirittura per un cambio di alimentatore (direttamente dal negozio dove avevo aquistato il tower, non altrove....) mi hanno fatto aspettare 40 giorni...:(! Ovviamente ogni volta che li contattavo per sapere se ancora ci fossero o stessero per lasciare l'attività piovevano insulti (e non li avevo sottomano, altrimenti...).

Luca
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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #7 il: 23 Set 2010 18:55:11 »
Meno male che non sono l'unico!!!

Comunque Fraste, come scheda madre avevo ed ho una Asus p6t

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Offline Fraste_

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #8 il: 23 Set 2010 18:57:15 »
xD p6t e simili sono tutte un pò pieni di problemi (da esperienza personale ti dico xD)








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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #9 il: 24 Set 2010 12:24:33 »
Bene!!! Sono sempre MOLTO fortunato!

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #10 il: 24 Set 2010 16:33:02 »
le asus secondo me perdono terreno in un pò tutto... ti consigliavo personalmente (per utilizzo diretto) di una bella ASrock!








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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #11 il: 24 Set 2010 17:38:24 »
Infatti ora il problema si è ripresentato e devo mandare in RMA anche la scheda madre, io però stavo pensando ad una Gigabyte

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Offline bacasuoro

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #12 il: 24 Set 2010 21:05:07 »
su una cosa non posso contraddirvi che le asus p6t e la serie p in generale non va per niente bene anzì, ma oggi guardando scopro che il mio pc e dotato di una scheda madre asus "panico"!!! però per fortuna non ho mai avuto problemi, da contare che io ho un dual core.
comunque ripeto asus p6t e quella serie in generale da lasciare stare

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Offline Fraste_

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #13 il: 24 Set 2010 21:47:41 »
beh sicuramente gigabyte è buona ma ha dei prezzi troppo alti e/o assurdi... per cui meglio lasciar perdere... io asrock non trovo problemi... per cui cambia prima scheda madre e poi magari vedi =)








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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #14 il: 24 Set 2010 21:51:03 »
Bhè se mi fanno cambiare prodotto ho già visto una gigabyte x58a-ud3r con USB 3.0 e sata a 8gb/s allo stesso prezzo della p6t (anzi 3 € in meno) mi pare ragionevole dato che la p6t non li ha!

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #15 il: 24 Set 2010 22:00:49 »
beh se ha già usb 3.0 vai!! Che aspetti?? xD speriamo bene però... XD








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Offline gira93

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #16 il: 24 Set 2010 22:08:55 »
Bhe ora sono in ballo con il tecnico Bow, se tutto va' bene lunedì porto la scheda madre e poi se mi dicono anche loro che è difettosa, dovrebbero in teoria offrirmi un altro prodotto allo stesso prezzo. E li URLO gigabyte !

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Offline bacasuoro

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Re: La brutta esperienza con i centri assistenza
« Risposta #17 il: 24 Set 2010 22:11:27 »
poco io urlerei terabyte!!!!!! comunque a parte gli scherzi! speriamo che ti diano il buono!

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