Ciao a tutti!!!
Scusate ma mi devo sfogare un pò

, vi voglio racccontare la brutta esperienza con il centro assistenza Intel e poi quello Bow (negozio on-line).
21/06/2010: Compro i componenti per assemblarmi il pc nuovo, tra cui un Core i7 920 in offerta a 219,90 €
lo monto lo uso, tutto a posto.
ritorno dalle vacanze: (non ricordo quando)
3/09/2010: il processore si rompe (nemmeno 3 mesi di vita)
Chiamo il servizio di assistenza Intel perchè ancora in garanzia, apparte il fatto che parlavano mezzo spagnolo, alla fine mi dicono che mi devo procurare un'altra scheda madre ed un altro "professore" (processore, erano spagnoli) per fare dei test... COSA?

?
Chiamo il servizio clienti Bow e dopo un pò di litigi accettano di prencere il mio "professore" e fare l'RMA
20/09/2010: mi arriva una mail in cui specificano che mi hanno aggiunto un buono sconto incondizionato del valore del prodotto reso: 219,90€ quindi mi accingo a ordinare un altro processore uguale, niente da fare l'i7 920 non è più in produzione!!!
In pratica avevo 2 soluzioni: comprare l'i7 930 aggiungendo 70€

Oppure comprare l'i7 980x che costa circa 1000€
Dopo altre litigate oggi Bow mi informa che posso fare l'ordine dell'i7 930 e che mi faranno lo sconto così non pagherò NULLA!!!
Insomma ora ho fatto l'ordine attendo sperando che una cosa così non succeda più!!!
Bho mi sono sfogato
Scusate:D
-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum