Autore Topic: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE  (Letto 1154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MAND Dott. JEKILL Mr HIDE

  • Mozzo
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo


 
 
Girovagando su You Tube x riguardarmi qualche vecchio titolo ..ho scovato un Avventuriero Volenteroso che risponde al nome "TheAnPan"il meritevole di stima esagerata... sta raggruppando un bel numero di Soluzioni di vecchie avventure x PC.disseminate su You Tube e non ... e le mette a disposizione di chi le vuole consultare..

Si tratta del "Canale di TheAnPan" ,ci si può iscrivere se si vuole,.se vi ho incuriosito e non lo sapevate ,.....cliccate e guardate che meraviglie, ci sono un sacco di titoli "datati"gia raggruppati e molti altri sono in preparazione !!,
Vi troverete anche l' elenco completo..(cliccate su Playlist).di quelle già disponibili e di quelle in lavorazione.

Lasciami dire che mi sono andato a " rivedere in totalis " Phantasmagoria 1, ed è un goduria perversa rivederlo tutto senza incontrare necessariamente i soliti problemi x reinstallarlo e "rigiocarci" da capo ,arrivare alla fine e disintallarlo....

L'Elenco è presentato nel sito come "soluzioni filmate"

A mio parere usarle come soluzioni non è facile,x me sono notevolmente + funzionali quelle scritte ,comunque x superare qualche piccolo intoppo sono utili,..ma x tutto il gioco non credo
Xchè . ogni volta che ti blocchi devi andare a rivedere il filamato da capo e ricordartelo nei + minuti particolari...( troppo laborioso )

Penso invece che sarebbe utile a tutti i nostri amici del Forum che "non hanno" o "non potranno" mai giocare quelle avventure,ora se lo desiderano avranno la possibilità e la . consolazione di "potersele almeno vedere tutte senza impazzire x reperirle .
X gli appassionati del genere poterle ammirare x la prima volta ..sarà una emozione inusitata.in alcuni casi potranno dare il giusto e meritato "valore" a questi Antenati dei giochi..e si renderanno conto che la loro bellezza è tale da sbalordire,...ed oscurare in alcuni casi molti di quelli recenti.
(non bisogna dimenticare che all'epoca della loro uscita,non vi erano tutte le possibilità tecnologiche odierne )

Ciao MAND8D:D
http://www.youtube.com/user/TheAnPan#
 
 

Offline gira93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE
« Risposta #1 il: 19 Set 2010 17:37:57 »
L'avevo visto, ora è assieme as Adventure's planet, infatti i le video-soluzioni aumentano sempre!!

-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum

Offline MAND Dott. JEKILL Mr HIDE

  • Mozzo
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE
« Risposta #2 il: 31 Ott 2010 11:28:42 »
Amici e Nemici...
Certo di fare cosa gradita ad entrambi ....ai Veterani -nostalgici come ... ai profani
 Allego la lista aggiornata AD OGGI di Soluzioni filmate dei vecchi gloriosi Titoli collacati su
 YOU TUBE dal volenteroso -eroico " TheAnPan"
Occasione eccellente x onorarli ed ammirarli ....con il dovuto rispetto
Usandoli come soluzioni o solo x rifarsi gli occhi senza necessariamente possederli ed installarli..
 
GRANDISSIMA LIBIDINE TRIPUDIO OSANNA



Il canale di TheAnPanIscriviti

Video caricati Playlist


http://www.youtube.com/user/TheAnPan#g/p

Soluzioni presenti.------------------

Phantasmagoria
Ace Ventura
Zork Nemesis
Sam & Max hit the road
Day of the tentacle
Blue Ice
King's Quest VII
Dylan Dog - Horror Luna Park
Woodruff and the Schnibble of Azimuth
L'enigma di Master Lu
Faust: I 7 giochi dell'Anima
Torin's Passage
The Last Express
I have no mouth and I must scream
Beneath a Steel Sky
Simon the Sorcerer
Simon the Sorcerer 2
Broken Sword
Broken Sword 2
Loom
Indiana Jones and the last crusad

Buona Domenica MAND--JEKILL...........


Un Anello per Domarli
Un Anello per Trovarli
Un Anello per Ghermirli
e nel buio Incatenarli
NELLA TERRA dI MORDOR , DOVE L'OMBRA CUPA SCENDE.