Autore Topic: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE  (Letto 662 volte)

MAND Dott. JEKILL Mr HIDE

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo

Girovagando su You Tube x riguardarmi qualche vecchio titolo ..ho scovato un Avventuriero Volenteroso che risponde al nome "TheAnPan"il meritevole di stima esagerata... sta raggruppando un bel numero di Soluzioni di vecchie avventure x PC.disseminate su You Tube e non ... e le mette a disposizione di chi le vuole consultare..

Si tratta del "Canale di TheAnPan" ,ci si pu iscrivere se si vuole,.se vi ho incuriosito e non lo sapevate ,.....cliccate e guardate che meraviglie, ci sono un sacco di titoli "datati"gia raggruppati e molti altri sono in preparazione !!,
Vi troverete anche l' elenco completo..(cliccate su Playlist).di quelle gi disponibili e di quelle in lavorazione.

Lasciami dire che mi sono andato a " rivedere in totalis " Phantasmagoria 1, ed un goduria perversa rivederlo tutto senza incontrare necessariamente i soliti problemi x reinstallarlo e "rigiocarci" da capo ,arrivare alla fine e disintallarlo....

L'Elenco presentato nel sito come "soluzioni filmate"

A mio parere usarle come soluzioni non facile,x me sono notevolmente + funzionali quelle scritte ,comunque x superare qualche piccolo intoppo sono utili,..ma x tutto il gioco non credo
Xch . ogni volta che ti blocchi devi andare a rivedere il filamato da capo e ricordartelo nei + minuti particolari...( troppo laborioso )

Penso invece che sarebbe utile a tutti i nostri amici del Forum che "non hanno" o "non potranno" mai giocare quelle avventure,ora se lo desiderano avranno la possibilit e la . consolazione di "potersele almeno vedere tutte senza impazzire x reperirle .
X gli appassionati del genere poterle ammirare x la prima volta ..sar una emozione inusitata.in alcuni casi potranno dare il giusto e meritato "valore" a questi Antenati dei giochi..e si renderanno conto che la loro bellezza tale da sbalordire,...ed oscurare in alcuni casi molti di quelli recenti.
(non bisogna dimenticare che all'epoca della loro uscita,non vi erano tutte le possibilit tecnologiche odierne )

Ciao MAND8D:D
http://www.youtube.com/user/TheAnPan#

gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Gira93 Blog
Re: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE
« Risposta #1 il: 19 Set 2010 17:37:57 »
L'avevo visto, ora assieme as Adventure's planet, infatti i le video-soluzioni aumentano sempre!!

-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum

MAND Dott. JEKILL Mr HIDE

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE
« Risposta #2 il: 31 Ott 2010 11:28:42 »
Amici e Nemici...
Certo di fare cosa gradita ad entrambi ....ai Veterani -nostalgici come ... ai profani
 Allego la lista aggiornata AD OGGI di Soluzioni filmate dei vecchi gloriosi Titoli collacati su
 YOU TUBE dal volenteroso -eroico " TheAnPan"
Occasione eccellente x onorarli ed ammirarli ....con il dovuto rispetto
Usandoli come soluzioni o solo x rifarsi gli occhi senza necessariamente possederli ed installarli..

GRANDISSIMA LIBIDINE TRIPUDIO OSANNA

Il canale di TheAnPanIscriviti

Video caricati Playlist

http://www.youtube.com/user/TheAnPan#g/p

Soluzioni presenti.------------------

Phantasmagoria
Ace Ventura
Zork Nemesis
Sam & Max hit the road
Day of the tentacle
Blue Ice
King's Quest VII
Dylan Dog - Horror Luna Park
Woodruff and the Schnibble of Azimuth
L'enigma di Master Lu
Faust: I 7 giochi dell'Anima
Torin's Passage
The Last Express
I have no mouth and I must scream
Beneath a Steel Sky
Simon the Sorcerer
Simon the Sorcerer 2
Broken Sword
Broken Sword 2
Loom
Indiana Jones and the last crusad

Buona Domenica MAND--JEKILL...........

Un Anello per Domarli
Un Anello per Trovarli
Un Anello per Ghermirli
e nel buio Incatenarli
NELLA TERRA dI MORDOR , DOVE L'OMBRA CUPA SCENDE.