Autore Topic: PARADISE  (Letto 3025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
PARADISE
« il: 16 Gen 2009 11:51:51 »
Ho problemi con la conversione video di paradise...Appare un avviso del tipo "can't find bink imput"...
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #1 il: 16 Gen 2009 12:32:17 »
Ritiro quello che ho detto...Ho problemi con TUTTE le conversioni....Sapreste dirmi la directory precisa nella quale devo installarle???
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009 14:09:29 »
Ciao Gianni! Le conversioni di Paradise devono essere installate nel percorso dove hai installato Paradise in inglese.

Basta cliccare su esplora e spostarsi nella cartella dove il gioco risiede. Di norma è C:\Programmi\Nome del distributore\Paradise dove Nome del distributore varia a seconda dell'edizione del gioco.

La conversione Video e Testo vanno puntate alla cartella \Paradise, mentre quella Audio deve essere diretta alla cartella \Paradise\Sound

Vedi se così funziona! ;)



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #3 il: 20 Gen 2009 09:16:55 »
Grazie mille...Funziona ;)...Però ho una cosa da dire....Ho letto la recensione di questo gioco, ed ha appena raggiunto la sufficienza...Se avessi badato a certe chiacchiere non avrei mai giocato a Broken Sword 3 (dipinto come un fallimento totale) oppure a Sinking Island (che ho trovato assolutamente coinvolgente e non troppo semplice e statico)...GIOCATE E DIVERTITEVI SENZA FRENI :D
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #4 il: 22 Gen 2009 13:58:33 »
Concordo gianni!
Confrontarsi con la community per un gioco (come per qualsiasi altro software) è sempre la cosa migliore!
Può capitare il recensore "di una certa età" come noi, che non esita a stroncare un seguito perchè non è identico al capostipite! Tra i titoli recenti anche Fallout3 ha subito questa sorte in un paio di occasioni!
Un comportamento poco obiettivo e molto snob!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #5 il: 22 Gen 2009 14:28:52 »
Quoto in pieno entrambi!!
Paradise e Sinking Island sono mille volte più evocativi e convincenti di moltissime avventure grafiche moderne che sembrano fatte con lo stampino (vedi gli ultimi titoli tratti da Sherlock Holmes o dai racconti di Agatha Christie).
Che dire di Fallout 3: semplicemente stupendo! Uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato e che spero di terminare in tempo per gustare il nuovo titolo in uscita: Fallout 3 Operation Anchorage. :p



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #6 il: 06 Feb 2009 14:33:57 »
Ho letto che Paradise presenta diversi bug risolvibili con patch apposite...Io ho la versione in inglese trasformata in italiano con le conversioni...Devo applicare la patch inglese o quella italiana???
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #7 il: 06 Feb 2009 17:50:41 »
Gianni visto che la versione base è inglese direi di installare le patch relative a quella versione. Per andare sul sicuro disinstalla il gioco, esegui una installazione pulita di Paradise, poi applica le patch e infine applica le conversioni!



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #8 il: 08 Feb 2009 13:44:15 »
Ok...Grazie mille ;)
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)