Autore Topic: PARADISE  (Letto 731 volte)

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
PARADISE
« il: 16 Gen 2009 11:51:51 »
Ho problemi con la conversione video di paradise...Appare un avviso del tipo "can't find bink imput"...

Scrivere viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: PARADISE
« Risposta #1 il: 16 Gen 2009 12:32:17 »
Ritiro quello che ho detto...Ho problemi con TUTTE le conversioni....Sapreste dirmi la directory precisa nella quale devo installarle???

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009 14:09:29 »
Ciao Gianni! Le conversioni di Paradise devono essere installate nel percorso dove hai installato Paradise in inglese.

Basta cliccare su esplora e spostarsi nella cartella dove il gioco risiede. Di norma C:\Programmi\Nome del distributore\Paradise dove Nome del distributore varia a seconda dell'edizione del gioco.

La conversione Video e Testo vanno puntate alla cartella \Paradise, mentre quella Audio deve essere diretta alla cartella \Paradise\Sound

Vedi se cos funziona! ;)

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2009 09:16:55 »
Grazie mille...Funziona ;)...Per ho una cosa da dire....Ho letto la recensione di questo gioco, ed ha appena raggiunto la sufficienza...Se avessi badato a certe chiacchiere non avrei mai giocato a Broken Sword 3 (dipinto come un fallimento totale) oppure a Sinking Island (che ho trovato assolutamente coinvolgente e non troppo semplice e statico)...GIOCATE E DIVERTITEVI SENZA FRENI :D

Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2009 13:58:33 »
Concordo gianni!
Confrontarsi con la community per un gioco (come per qualsiasi altro software) sempre la cosa migliore!
Pu capitare il recensore "di una certa et" come noi, che non esita a stroncare un seguito perch non identico al capostipite! Tra i titoli recenti anche Fallout3 ha subito questa sorte in un paio di occasioni!
Un comportamento poco obiettivo e molto snob!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Gen 2009 14:28:52 »
Quoto in pieno entrambi!!
Paradise e Sinking Island sono mille volte pi evocativi e convincenti di moltissime avventure grafiche moderne che sembrano fatte con lo stampino (vedi gli ultimi titoli tratti da Sherlock Holmes o dai racconti di Agatha Christie).
Che dire di Fallout 3: semplicemente stupendo! Uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato e che spero di terminare in tempo per gustare il nuovo titolo in uscita: Fallout 3 Operation Anchorage. :p

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Feb 2009 14:33:57 »
Ho letto che Paradise presenta diversi bug risolvibili con patch apposite...Io ho la versione in inglese trasformata in italiano con le conversioni...Devo applicare la patch inglese o quella italiana???

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Feb 2009 17:50:41 »
Gianni visto che la versione base inglese direi di installare le patch relative a quella versione. Per andare sul sicuro disinstalla il gioco, esegui una installazione pulita di Paradise, poi applica le patch e infine applica le conversioni!

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Feb 2009 13:44:15 »
Ok...Grazie mille ;)