Autore Topic: Broken Sword Director's Cut  (Letto 849 volte)

Offline Redian

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Broken Sword Director's Cut
« il: 10 Set 2010 13:51:55 »
Dopo essere uscita su Wii e Ds lo scorso anno, la Director's Cut di Broken Sowrd è da qualche settimana disponibile anche per pc, anche se solo in Digital Delivery. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, anche se la nuova grafica di Dave Gibbons stona un po' con quella originale ed ho notato qualche piccola incongruenza fra le nuove sezioni con protagonista Nico ed il materiale originale.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Broken Sword Director's Cut
« Risposta #1 il: 15 Set 2010 20:21:59 »
Io lo stò giocando proprio adesso!

Bhè la nostalgia c'è, le parti nuove sembrano però a volte quasi "forzate" nella storia, e poi alcune animazioni mancano ed inoltre ho notato che l'immagine di George quando parla ha i capelli di colore diverso! :0, sono più chiari, quasi biondi. io l'ho sempre visto con i capelli "arancioni" :D

Comunque è da rigiocare, non sarà ai livelli delle SE di monkey island ma comunque rimane sempre un CAPOLAVORO! e poi le voci mi pare siano le stesse, giusto?

-------------------------
Firma:
"utile ma cose quella publicita che spunta quando scarichi un file ce scritto banner significa che si puo essere bannati?" -un utente di un forum

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Broken Sword Director's Cut
« Risposta #2 il: 03 Ott 2010 11:17:35 »
Fortunatamente le voci sono quelle originali, non come il quarto episodio (non posso farci nulla, lo odio più di qualsiasi altro gioco...Milioni di enigmi insensati)....Confermo che l'interfaccia grafica è identica a quella della nintendo DS e non mi piace particolarmente, però l'inserimento di nuove "parti" della trama ha aiutato a chiarire alcuni punti oscuri del primo episodio....
Sinceramente spero sempre nell'uscita del quinto episodio...Il quarto l'ho ripreso almeno 6 volte, ma non sono mai riuscito a finirlo a causa di enigmi senza capo nè coda, ed io odio guardare le soluzioni :(!

Questa nave è così piccola, che i topi che la stanno lasciando hanno la gobba.
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)