Autore Topic: Lasciare commenti  (Letto 1151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Lasciare commenti
« il: 15 Gen 2009 16:08:26 »
Domanda.....quando scrivo i commenti sul sito mi chiede sempre la PW e il nome utente...io me li dimentico sempre e non posso lasciare bigliettini in giro per l'uffico con quelle informazioni scritte altrimenti il capo (che altri non è che il mio babbo) mi chiede:"Cosa cacchio fai invece di lavorare???!!!".
Quindi io chiedo non si può fare in maniera di restare "loggati" come sul forum?
 

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Lasciare commenti
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009 18:47:01 »
Non puoi fare un documento del blocco note e ti salvi il nickname e la password ? e te  l'ha metti in un'altra cartella (come quella dei tuoi giochi per esempio) io faccio cosi ;)

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Lasciare commenti
« Risposta #2 il: 19 Gen 2009 17:07:32 »
Passiamo la richiesta a joe... comunque per il momento puoi salvare il tutto sul cell (magari come messaggino salvato o in rubrica)!
Dubito che te lo controllino! :)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: Lasciare commenti
« Risposta #3 il: 20 Gen 2009 19:50:16 »
Consiglio di seguire il suggerimento di Arco.
Integrare il sistema di login "permanente" del forum nelle pagine del sito è difficile da realizzare. Il forum ha un buon sistema di gestione dei cookies che salva i dati utente nel pc in modo sicuro, nel sito si potrebbero salvare i dati solo nella sessione, perciò quando esci dal sito si cancellano.

Tieni presente inoltre che non fare il logout è sconsigliato, soprattutto per la riservatezza delle informazioni (da garantire p.es. in ambienti multiutente p.es. università).



Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Lasciare commenti
« Risposta #4 il: 27 Mar 2009 09:58:54 »
Ciao,
a mio parere non è sbagliato chiedere sempre l'autenticazione: è un metodo per salvaguardare la sicurezza dei dati utilizzato in molti forum. Certo, a volte è un po' noioso.. Non ho trovato pero' una funzione che permetta di modificare i commenti. SI potrebbe implementare?

Luca
Luca