Autore Topic: Gioco di cui non so il nome  (Letto 1824 volte)

Offline vincy1997

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Gioco di cui non so il nome
« il: 23 Lug 2010 13:05:53 »
Salve a tutti, 5 o 6 anni fa giocavo ad un gioco di sparatorie in cui il protagonista mi sembrava un animale(non ricordo bene) e c'era la base che era una grotta e da li si accedeva ai vari livelli.
Mi ricordo che bisognava uccidere dei cacciatori e a volte trovavi delle persone che ti davano del cibo per aumentare la vita.
Forse sono stato poco chiaro ma i miei ricordi sono confusi.
Ah il gioco era per pc e il computer aveva windows xp home edition.
« Ultima modifica: 23 Lug 2010 13:07:30 da vincy1997 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Gioco di cui non so il nome
« Risposta #1 il: 23 Lug 2010 13:09:31 »
Ciao Vincy, ma com'era il gioco? Sparatutto in prima persona? Platform, con visuale dall'alto o a scorrimento orizzontale?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline vincy1997

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2010 13:11:24 »
Ciao, il gioco era uno sparatutto in terza persona, anche se era tranquillo per essere uno sparatutto, ti ringrazio anticipatamnete

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2010 14:24:40 »
In queste cose bisogna essere quanto più precisi possibile: com'era la visuale? Da dietro, alla Tomb Raider? Oppure dall'alto tipo Alien Breed?
Il gioco era a scorrimento orizzontale tipo platform, oppure in 3D? Come erano le armi, i nemici, la struttura del livello... ogni più piccolo dettaglio è utile!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline vincy1997

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2010 16:25:52 »
Allora, il gioco era in 3d, non so esattamente come è alla tomb raider pero so dirti che la telecamera insegue il giocatore e lo si vede alle spalle. Io mi ricordo che facevo solo il primo livello(perche gli altri non riuscivo a sbloccarli), ogni volta che uccidevi un nemico, che era umano, prendevi una sua arma, l'unica che riuscivo a prendere era un fucile, insieme a quella che avevo io che era una pistola.Il primo livello si svolgeva in una froresta, e mi ricordo che il protagonista aveva delle armi speciali a disposizione come delle bombe o dei razzi.Chissa perche il protagonista mi sembrava una spece di renna con le corna!
Il protagonista portava con se uno zainetto verde e un abito umano.
Il protagonista che era un animale camminava su due zampe come l'uomo. Inoltre il protagonista aveva un corno per emanare un segnale di cui non so che serviva, forse per attirare i nemici.
Ti ho gia parlato della caverna come base che aveva anche un televisore che non riuscivo a far funzionare e aveva anche dei tunnel dove c'erano delle immaggini raffiguranti il luogo del livello.
I livelli successivi erano chiusi con delle tavole di legno.
Per adesso mi ricordo solo questo, spero di esserti stato d'aiuto.
Ah la grafica era 3d ma comunque si qualità molto scadente

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Lug 2010 19:48:45 »
uno sparatutto in terza persona con Animali
potrebbe essere Firo and Klawd

Un'altro sparatutto un po particolare
potrebbe essere MDK

ma nessuno dei due corrisponde alla descrizione
non ricordi altro ? magari chi lo sviluppava ...la trama...

Offline vincy1997

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Lug 2010 22:51:08 »
Be è difficile da dire, sto addirittura pensando che il gioco era incluso in xp home. Non so dire esattamente la trama, pero penso che lo scopo era uccidere i cacciatori, 1 perche avevano il tipico abbigliamento da cacciatore, 2 perche appena ti vedevano ti sparavano addosso e mi uccidevano. Solo mi ricordo questo nome, quando si uccideva usciva il nome della persona uccisa e quando mi uccidevano usciva questo nome "Babo". Non so se questo puo essere di aiuto pero so che ogni particolare puo aiutare. Spero di trovare questo gioco, io mi sto informando anche con amici.Ringraziamenti anticipati.

Offline popo14081976

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Lug 2010 15:13:46 »

Offline vincy1997

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Lug 2010 16:46:48 »
Grazie millleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Grazie è proprio lui, mille grazieeeee. Mi ricordero di questo forum, lo consigliero ad ogni mio amico!!!