Autore Topic: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD  (Letto 1438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MAND Dott. JEKILL Mr HIDE

  • Mozzo
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
« il: 23 Lug 2010 08:55:28 »
Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD

Cosa posso dire che non si è gia detto ?
Comunque darò il mio punto di vista....
A questo punto Voi direte.....(.ma che ce frega ..ma che ce mmporta...se dentro er vino ci ha messo l'acqua...,noi non te pagamooo...alalalallala.) ok..ok
Il titolo mi è piaciuto,speravo in meglio,ma in linea di massima...ci può stare.
i miei prò :
1)Colori pastello e riposanti,nel loro genere un piccolo capolavoro,tanti quadri d'autore.ricordano come tinte i primi due Broken Wsord..
2)Trama accattivante..se sei in vena di essere buono e non Dark come me ..,quasi un ritorno all'infanzia.
3)Difficoltà quasi inesistenti basta un poco di buona volontà ed intuizione (se poi quando ti blocchi hai a portata di mano la solouzione...ghhgghghg ,una passeggiata.
4)Finale lacrimoso tipo volemose bene...(mica me lo aspettavo,direi vomitevole x i deboli di stomaco),io personalmente sono rimasto basito...)
i Miei contro :)Prezzo esagerato x il gioco in se stesso.,valeva massimo 14,00
Hanno copiato spudoratamente il genere di labirinto "entra da una porta ed esci dalla porta sbagliata" di" Indiana Jones-fate in Atlantis !"
Copioni...vero?
Simpatici il protagonista,il fratelllo ,il nonno,il Bruco Robot, ma gli altri non mi sono piaciuti,sembravano extraterrestri,non potevano farli tutti umani ? scusate ma non sono riuscito a fare lo spoiler,...non arrivava in fondo alla frase ??!!
OK ho detto il mio punto di vista,da Avventuriero navigato.
Ciao MAND8D  
 

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
« Risposta #1 il: 24 Mag 2012 13:58:47 »
In linea di massima sono completamente in disaccordo con quello che hai detto, personalmente ritengo questo gioco la miglio avventura grafica cartoon dai tempi di Tony Tought

Citazione
quote:
i Miei contro :)Prezzo esagerato x il gioco in se stesso.,valeva massimo 14,00

La longevita' e' molto buona, la qualita' dei disegni e' impeccabile, per non parlare poi del doppiaggio e della colonna sonora, e' vero che io ho comprato il gioco nel 2012 spendendo solo 20,00 ma e0 comunque il massimo livello di qualita' che possiamo chiedere a questo genere, buttare via dei soldi per i giochi Telltale, quello e' uno spreco

Infine il finale e' in linea con l'avventura, nei vari capitoli la tinta che prende il gioco pur sfiorando spesso ironia e umorismo e' comunque malinconica quindi non ci si poteva di certo aspettare un finale alla Monkey Island. Inoltre e' un ottimo finale, ha qualcosa di gia' visto se guardiamo alla cinematografia ma innovativo per quanto riguarda i videogiochi e c'e' anche una morale di fondo cosa che i vidoegiochi moderni hanno raramente.




space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html

cactus.html[/center]

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
« Risposta #2 il: 25 Mag 2012 00:56:05 »
Quoto !

Soprattutto la parte finale
Citazione
quote:
buttare via dei soldi per i giochi Telltale, quello e' uno spreco !








 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
« Risposta #3 il: 25 Mag 2012 10:53:35 »
Tra l'altro la moda lanciata da Telltale continua a rovinare il mercato delle AG.

The Journey Down episodio 1 (che brutto parlare a episodi) remake della famosa avventura grafica di ags che vinse tutti i premi del 2010 e' uscito al modico costo di 15 dollari, cioe' comprare tutti e quattro gli episodi da due ore scarse di gioco l'uno costa 60 dollari!!




space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html

cactus.html[/center]

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
« Risposta #4 il: 30 Mag 2012 02:07:58 »
THE WHISPERED WORLD e un gioco stupendo ,come non se ne vedevano da un pezzo , bella trama ,personaggi simpatici ,enigmi classici cerca e usa  e divertenti ,il  pregio di questo gioco e la durata :5 livelli e ogni livello dura un bel po'e qui ci vuole una standing ovation:ola: :applause:Mi spiace dirlo perche' sono una fan dei pendulo ma  il gioco  New york crimes per es:dura quanto un capitolo di TWW.Prendete esempio da tww che e meglio va .voto 85


Hector Badge Of Carnage
« Ultima modifica: 30 Mag 2012 02:10:45 da luise »