Re: RECENSIONE : THE WHISPERED WORLD
Cosa posso dire che non si è gia detto ?
Comunque darò il mio punto di vista....
A questo punto Voi direte.....(.ma che ce frega ..ma che ce mmporta...se dentro er vino ci ha messo l'acqua...,noi non te pagamooo...alalalallala.) ok..ok
Il titolo mi è piaciuto,speravo in meglio,ma in linea di massima...ci può stare.
i miei prò :
1)Colori pastello e riposanti,nel loro genere un piccolo capolavoro,tanti quadri d'autore.ricordano come tinte i primi due Broken Wsord..
2)Trama accattivante..se sei in vena di essere buono e non Dark come me ..,quasi un ritorno all'infanzia.
3)Difficoltà quasi inesistenti basta un poco di buona volontà ed intuizione (se poi quando ti blocchi hai a portata di mano la solouzione...ghhgghghg ,una passeggiata.
4)Finale lacrimoso tipo volemose bene...(mica me lo aspettavo,direi vomitevole x i deboli di stomaco),io personalmente sono rimasto basito...)
i Miei contro :)Prezzo esagerato x il gioco in se stesso.,valeva massimo 14,00
Hanno copiato spudoratamente il genere di labirinto "entra da una porta ed esci dalla porta sbagliata" di" Indiana Jones-fate in Atlantis !"
Copioni...vero?
Simpatici il protagonista,il fratelllo ,il nonno,il Bruco Robot, ma gli altri non mi sono piaciuti,sembravano extraterrestri,non potevano farli tutti umani ? scusate ma non sono riuscito a fare lo spoiler,...non arrivava in fondo alla frase ??!!
OK ho detto il mio punto di vista,da Avventuriero navigato.
Ciao MAND8D