Autore Topic: Problema upload file .txt su megaupload  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Syrmet

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 121
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Problema upload file .txt su megaupload
« il: 11 Giu 2010 22:29:06 »
Salve a tutti, non riesco a uppare il file di testo da allegare alla cartella dei file di gioco che voglio rendere disponibile a tutta la ciurmaglia del forum di arena80.
Con i file rar non ho avuto nessun tipo di problema, ma non sono riuscito a hostare il file di testo perchè mi dà un errore durante l'upload, come mai?
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema upload file .txt su megaupload
« Risposta #1 il: 11 Giu 2010 22:36:31 »
E' molto strano, sono file talmente piccoli che vengono caricati istantaneamente! Non dovrebbe nemmeno fare a tempo a dare l'errore! Hai usato notepad giusto? Hai provato in altri formati, per esempio word?
In alternativa, se usi Megaupload, puoi indicare Arena80 nella descrizione del file!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema upload file .txt su megaupload
« Risposta #2 il: 11 Giu 2010 22:42:30 »
Ho anch'io lo stesso problema con i file piccoli (utilizzo Megaupload), specialmente con i file md5. ed sfv. Per risolvere sono costretto ad usare megamanager, per gli archivi invece uso il browser.
« Ultima modifica: 11 Giu 2010 22:44:21 da Redian »

Offline Syrmet

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 121
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Problema upload file .txt su megaupload
« Risposta #3 il: 12 Giu 2010 00:40:50 »
Problema risolto secondo il "Metodo Calavera", ho rehostato il file ma come documento word, con il prossimo upload proverò quello di Redian.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.