Autore Topic: pizza syndicate  (Letto 1400 volte)

Offline turellus

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
pizza syndicate
« il: 07 Giu 2010 08:44:27 »
ciao ho scaricato pizza syndicate prendendo il link da una vecchia discussione di questo forum..
sono sei archivi totali ho incominciato a scompattarli notando che in molti non vi erano file....nel primo se non sbaglio ci sono 3 file imagine no?
ho provato a montarne uno su alcohol 120 ma mi dice che è impossibile emulare l immagine....che faccio????:(   :0  se potete rispondereste al mio post in chiedo aiuto per pizza tycoon?grazie

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: pizza syndicate
« Risposta #1 il: 07 Giu 2010 09:30:05 »
Devi decomprimere l'archivio solo una volta partendo dal primo file. Usa WinRAR per decomprimerlo. Otterrai i file che compongono il CD virtuale (PizzaSind.ccd, PizzaSind.cue, PizzaSind.img, PizzaSind.sub) da montare su Alcohol o Deamon Tools. Usa il file .ccd o .cue per montare l'immagine. Il CD virtuale è stato testato da me prima di inserirlo, quindi ti assicuro che funziona. Se non riesci a montare il file immagine c'è stato sicuramente un errore o nel download o nella decompressione. Prova quindi a scaricare/decomprimere di nuovo i file.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: pizza syndicate
« Risposta #2 il: 07 Giu 2010 09:48:39 »
Quoto Adventure,
mi ero imbarcato nell'impresa del download per poter rispondere, ma mi ha ovviamente preceduto...:D L'archivio, comunque, è ok.
Unzippa tutto scegliendo il primo file, poi dovresti vedere quelli che compongono il cd virtuale. Da daemon tools o alchool scegli il file .cue e partirà l'autorun del gioco.

Luca
Luca